Autore Topic: [NEWS] Legion [FX][Drama/Sci-fi]  (Letto 24074 volte)

Lyanna

• Don Draper
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
Re: Legion [FX] [Drama/Sci-fi]
« Risposta #45 il: 8 February 2017, 15:30:56 »
mi segno pure io :D
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 9 February 2017, 12:16:27 »
Vabbe', provo a vedere anche questa.  :scettico:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

capjfr

• Creep
  • Ragnar Lothbrok
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #47 il: 10 February 2017, 14:24:29 »
Domandina, se una persona ( sacrilegio) non ha mai visto la saga X MEN, può vederla? O secondo voi serve? :scettico:

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #48 il: 10 February 2017, 14:25:37 »
Domandina, se una persona ( sacrilegio) non ha mai visto la saga X MEN, può vederla? O secondo voi serve? :scettico:
Io non l'ho mai vista ma ho apprezzato comunque il pilot :zizi:

P.S. Ciao Cap .pepepe

Doc74

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 10 February 2017, 15:14:42 »

per ora è completamente slegata , però è il primo episodio , non so' che collegamenti verranno poi fatti o non fatti.

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 10 February 2017, 16:37:11 »
I supercosimarvel mi sono da sempre indigesti, ma ho letto recensioni estasiate su questo pilot, e anche i commenti qui sul forum sono più che positivi...quindi metto in lista  :zizi:

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Sesamoide

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 10 February 2017, 17:40:45 »
I supercosimarvel mi sono da sempre indigesti, ma ho letto recensioni estasiate su questo pilot, e anche i commenti qui sul forum sono più che positivi...quindi metto in lista  :zizi:

Ti merita  :asd: (in cima alla lista  :zizi:)

satine88

• Sarah Manning
  • No laws. No limits. One rule. Never fall in love.
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: 13 February 2017, 23:09:26 »
(clicca per mostrare/nascondere)

EDIT: aggiunto promo #2
« Ultima modifica: 14 February 2017, 23:47:12 da satine88 »

ampioparcheggio

• Jerry Gergich
  • cortesia e convenienza
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 15 February 2017, 00:30:49 »
E io che aspettavo da anni che la Fox si decidesse a fare una serie sui mutanti e quando tempo fa avevo letto che la scelta era caduta su Legion avevo pensato "naaa"

pilot eccezionale!

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 15 February 2017, 12:56:47 »
E io che aspettavo da anni che la Fox si decidesse a fare una serie sui mutanti e quando tempo fa avevo letto che la scelta era caduta su Legion avevo pensato "naaa"

pilot eccezionale!

:scettico: se non ricordo male una delle broadcast ha in sviluppo un X-Men  :zizi: :scettico:

TheMovies360

• Peggy Olson
  • Samaritan killed the radio star
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: 15 February 2017, 14:34:50 »
:scettico: se non ricordo male una delle broadcast ha in sviluppo un X-Men  :zizi: :scettico:
Sì, la FOX:

X-Men Marvel Drama Gets Fox Pilot Order
I suppose that everyone feels that he is the hero in its own story but there are no heroes, no villains, just people doing the best they can.
Harold Finch, Person of Interest (5x02, SNAFU)

Sephz

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: 17 February 2017, 14:50:23 »
Non è quello che mi aspetto da una serie su un super eroe
D'accordo sulla regia, l'originalità e tutto ma sono della vecchia scuola, quella dove i mutanti buoni spaccano i sederi ai cattivi
Beh, fai finta che NON sia una serie su un super eroe e prendila come opera a sé stante :zizi:. Se ti piace bene la continui, se non ti piace la molli, ma non dovrebbe c'entrare quello che ti aspetti.
DRAMA
Better Call Saul, Doctor Who, Fargo, Game of Thrones, Halt and Catch Fire, House of Cards, Masters of Sex, Humans, Agent Carter, Agents of SHIELD, Daredevil, Jessica Jones, Mr.Robot, Penny Dreadful, Sense8, Sherlock, Flash, True Detective (S1), You me and the Apocalypse, Battlestar Galactica, Breaking Bad, Buffy, Chuck, El Barco, Fringe, LOST, Mad Men, The Newsroom, True Blood, Twin Peaks, Veronica Mars, Wayward Pines.
COMEDY
Another Period, Brooklyn99, Episodes, Galavant, Kevin from Work, Man Seeking Woman, New Girl, Silicon Valley, The Muppets, Umbreakable Kimmy Schimdt, Undateable, Veep, You're the Worst, 30Rock, Boris, Californication, Community, FRIENDS, Ground Floor, How I met your Mother, Parks & Recreation, Scrubs, The Office.
ANIME
Assassination Classroom, Attack on Titan, One Punch Man, Prison School, Cowboy Bebop, Death Note, Death Parade, Elfen Lied, Erased, Fate, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, GTO, Gurren Lagann, Highschool of the Dead, Hunter x Hunter, Psycho Pass, Shimoneta, Steins;Gate, Trigun, Neon Genesis Evangelion.

doctor tenth

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: 8 March 2017, 23:25:19 »
Io spero tanto che la rinnovino per una seconda stagione. Sarei distrutta se nn lo facessero :cry: :cry: :cry:
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous.Ho novecentotre anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. Problemi?

churchill

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: 12 March 2017, 14:43:59 »
grazie per lo spostamento :clap:
« Ultima modifica: 12 March 2017, 19:39:17 da nincadoro »
.....ma dove corri ? ovunque tu vada ci sei già
(Jon Kabath- Zinn)

Wu-hsin

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo