Autore Topic: [Commenti] Legion - 3x07 - Chapter 26  (Letto 536 volte)

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
[Commenti] Legion - 3x07 - Chapter 26
« il: 5 August 2019, 19:01:29 »

Vi ricordiamo di attenervi al Regolamento del Forum ed al Regolamento di Sezione

VI RICORDIAMO CHE ITASA NON PRODUCE PIÙ SOTTOTITOLI E CHE È VIETATO PARLARE DI QUALUNQUE COSA SIA ILLEGALE! MENO UNO AL GRAN FINALE

« Ultima modifica: 22 August 2019, 11:38:32 da nincadoro »

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Legion - 3x07 - Chapter 26
« Risposta #1 il: 7 August 2019, 23:22:47 »
A sorpresa, sembra che la partita finale non sarà un singolare, ma un doppio: David + Babbo Xavier vs Farouk + Farouk (a meno che gli altri David o i Demoni del Tempo non facciano un'invasione di campo).

furycrash

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 August 2019, 21:47:18 »
Forse la puntata più bella della stagione; e la cosa mi fa arrabbiare ancora di più per come si è "perso tempo" con la comune hippie durante le prime puntate, per non parlare della scorsa puntata. In definitiva una stagione che è piena di rimpianti, ora spero in una degna chiusura almeno.
P.S.
(clicca per mostrare/nascondere)
P.P.S.
(clicca per mostrare/nascondere)

ElCidCampeador

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Legion - 3x07 - Chapter 26 [SERIES FINALE]
« Risposta #3 il: 12 August 2019, 21:07:26 »
A me francamente la puntata non mi ha lasciato proprio stupefatto (sempre con la solita premessa che il livello è comunque fenomenale) e i motivi principali sono 2.

Primo, i dialoghi in alcuni punti molto raffazzonati e poco ricercati (es. quello tra Syd e Kerry nella casa di infanzia di David), pecca che ho riscontrato in molte altre puntate di questa stagione ahimè. E secondo me sono pure interpretati in maniera superficiale.
A parte la "deceduta" Plaza, a me onestamente ha sempre fatto impazzire Negahban e il suo Shadow King, ha fatto una seconda stagione sontuosa per come riusciva a interpretarlo e a pesare ogni singola parola con quel suo particolare accento e modo di accarezzare le parole. In questa stagione (avendo anche minutaggio ridotto) l'ho apprezzato di meno ma in parte si è rifatto con questa puntata. Beh, vi invito a confrontare i suoi dialoghi (e come li "vive") con quelli di tutti gli altri attori.

Secondo, Syd. E non intendo Syd all'interno del contesto della storia ma proprio l'attrice, la Keller. A parte la prima stagione dove tutto sommato posso anche salvarla, questa attrice non riesco proprio a digerirla. L'ho scoperta in Fargo e l'ho subito etichettata come "gatta morta" e questo appellattivo se l'è trascinato in tutta questa serie e specie dopo queste ultime puntate oltre a non sopportarla più, il dubbio che mi viene è: siamo proprio sicuri che non c'era in giro di meglio? Per carità, sarà pure bellissima e tutto quello che volete, ma ci vedo sempre poco pathos in quello che dice/fa. Non sono di certo esperto di casting, ma non c'era in giro un'altra attrice che non abbia la stessa paresi facciale qualsiasi sia l'argomento di cui parla?

Detto questo, visti i diversi segnali di calo sparsi qua e là in questa stagione, direi che è giusto che la si finisca qui: in ogni caso sarà un finale col botto :banana: :aka:

Geralt di rivia

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 August 2019, 17:01:58 »
Bellissima puntata. :love:

Finalmente padre e figlio si incontrano e potranno allearsi contro il Re delle Ombre.

Sydney vuole tornare indietro nel tempo per uccidere David bambino, ma ovviamente rinuncia perché oltre a essere una cosa orrenda, poi dovrebbe vedersela con l'odio della madre che non gli perdonerebbe una cosa del genere.

E anche Charles credo che vorrebbe vendicarsi di suo figlio, quindi è meglio lasciare stare.

Tuttavia ci sono sempre i Mangiatori del Tempo che vogliono uccidere David e Syd glie lo impedisce, quindi evita che ci siano alterazioni temporali o qualcosa del genere.

Per cui David è libero di andare da suo padre e conoscere il vecchio Re delle Ombre, che ancora non lo conosce, e cosi organizza un piano con suo padre, in un'altra dimensione, per impedire che lui rovini la vita a tutti quanti.

Il Re delle Ombre però, incontra la versione del futuro e quindi organizzano insieme un piano per vincere.

Ora chissà cosa succederà.