Comunque i primi minuti sono ARTE .gif)
Concordo in pieno! La parte del combattimento è stato il punto più alto dell'episodio. Decisamente più economica che se ci avessero dovuto mostrare lo stesso combattimento in modo più "realistico", ma lo stesso di grande effetto. Da una parte spero che una cosa di questo tipo venga replicata nella prossima stagione, dall'altra invece sarebbe meglio farla rimanere un unicum, per segnalare l'importanza di questo passaggio nella lotta tra Re e Legione.
Il resto bene, ma continuo ad avere l'impressione che "i trip" vengono benissimo, mentre la trama in certi punti viene portata avanti in modo un po' macchinoso. Per questo, a differenza di molti, ho apprezzato molto gli episodi "filler" (quello incentrato su Sidney è in assoluto il mio preferito della stagione). Comunque non si può negare che questa serie sia unica, si fatica quasi a definirla una serie di supereroi!
Ma soprattutto il filone "trip mentale" usato fin'ora come lo useranno nella prossima? Che la serie diventi qualcosa di più "classico" d'ora in poi?
Mi pare che la stessa cosa fu detta nei commenti del finale della prima stagione a seguito dell'abbandono della mente di David da parte del re delle ombre

sinceramente non mi preoccuperei troppo, sicuramente gli autori sapranno continuare sulla stessa lunghezza d'onda su cui abbiamo viaggiato fino ad ora, anche perché potremo vedere in azione Legion senza inibizioni & mentalmente instabile!