Ho visto solo ora la puntata, causa guasto Internet.
Che dire Legion non sbaglia un colpo.

Infatti in questa puntata si da spazio ai personaggi secondari, che erano apparsi poco nelle altre puntate.
E secondo me hanno fatto benissimo, perché non ci si può basare solo su David e Syd.
Infatti vediamo il tormento di Melanie, che è disperata dall'assenza di Oliver, e quando si ricongiungono, lei inizialmente non si fida di lui, pensando che stia con il Re delle Ombre.
Ma lui la rassicura subito, dicendogli che ha un piano per battere il Re delle Ombre, e lei allora ricorda i bei momenti che hanno passato insieme, addirittura vedendo sé stessa giovane allo specchio.
Oliver poi le fa vedere la tuta spaziale dentro cui era imprigionato quando era nella stanza di ghiaccio, dicendole che se l'avesse bruciato prima, sarebbe stato libero, ma lei non si sentiva sicura.
Poi vediamo pure Lenny e il suo passato da tossica, mentre viene posseduta lentamente dal Re delle Ombre, e vede pure il fantasma della sorella di David che le fa venire i sensi di colpa.
La sorella però dice a Lenny di fidarsi di David, e di aiutarlo a sconfiggere il Re delle Ombre, visto che ha pure un debole per lui, e lei accetta, andando pure a rubare una macchina di fronte ai due mutanti legati l'uno all'altro.
I due mutanti vanno alla ricerca di David dopo che lui ha messo dei pensieri nella loro mente riguardo il suo piano contro il Re delle Ombre, e portano con se un'arma segreta, peccato che la macchina sia la stessa rubata da Lenny, che si teletrasporta nel deserto dove arrivano Legion il Re delle Ombre.
Quindi si prepara con il fucile da cecchino a sparare al Re, penso.
Mentre Melanie nel finale si ricongiunge con Oliver.
Sinceramente io di filler non ci vedo niente in questa puntata, ma riempitivi non ci sono mai stati, visto che ogni puntata, serve lo sviluppo dei personaggi.
Domani guardo pure l'ultima puntata.