Sta di fatto che mi piace anche di più la seconda stagione, hanno fatto veramente un miracolo a superarsi.
Mi piace soprattutto il rapporto che hanno David e Syd.
Già all'inizio, si spiega il loro rapporto complicato, con David che confesse a Syd che non sa se potersi fidare della versione di se del futuro, e lei crede che abbiano litigato, mentre David dice che non sa se lavori con il Re delle Ombre, e quindi devono mettersi in viaggio per trovare il suo corpo.
Nel frattempo, il mutante nero dopo la morte arriva dentro i PC della Divisione, e vede la storia del capo Fukyama, il capo della Divisione 3 che già da ragazzino venne reclutato dall'esercito americano per proteggere segreti militari.
Il giapponese in pratica venne trasformato in un computer vivente per difendere informazioni da telepati che potevano leggere la mente a capi di stato.
Poi trova anche le informazioni sul luogo dove è sepolto il corpo del Re delle Ombre, e prende possesso di un robot donna per parlare con David e dirgli dove trovarlo, e allo stesso tempo pure il Re delle Ombre va a trovare una signora nera anziana che conosce pure Xavier, e gli dice dov'è il corpo in cambio del riposo eterno.
David però vuole farsi aiutare da altre persone, e infatti fa scappare pure Lenny e da la posizione del Re delle Ombre pure al capo dei militari dentro la sua mente, l'unica che vuole proteggere è Syd a cui non dice dov'è, però quella donna è veramente ostinata e riesce a trovare David lo stesso facendosi aiutare dal capo dei militari, certo che è proprio legata a David, non lo vuole mollare per niente al mondo, mi piace davvero il legame che hanno.

Alla fine arrivano in una tenda con due scheletri, forse appartenenti a loro due.

Chissà cosa succederà ora, e se la trappola per il Re funzionerà.

Certo è che ora che si prepara lo scontro finale, aspettare un'altra settimana è dura, questi giorni mi sembreranno mesi.