Legion è una masturbazione continua.

Ogni episodio è meglio del precedente.
Tra l'altro, questa stagione è più facile da seguire, visto che ho capito le regole degli autori, con i continui cambi tra realtà e pensieri dei protagonisti, quindi non devo impazzire come nella prima stagione.
Per il resto, la storia avanza lentamente, come è giusto che sia, senza che ci spiattellino davanti tutta la verità.
Tra l'altro viene citata pure Typhoid Mary, dal Re delle Ombre, che è una nemica di Daredevil, non so perché, visto che fanno parte di studi diversi, forse è la dimostrazione che l'accordo sta per essere completato e i personaggi si potranno usare.
Non so però se nei fumetti il Re delle Ombre sapesse di Typhoid, visto che frequentano persone diverse, ma francamente me ne sbatto.

Mi è piaciuto molto vedere David e Syd lavorare insieme per cercare i monaci, che a quando pare hanno nascosto il corpo del Re sotto un pavimento, quando lui è morto in un ristorante, addirittura la figa Syd si può mimettizzare nel corpo di un gatto per andare dove vuole, e trova le tracce dei monaci che paralizzano le persone della Divisione 3, quella donna mi fa impazzire.

Poi il Re dice a Legion di trovargli il corpo, così da starsene per i fatti suoi, e godersi la vita, ma ovviamente non è sicuro che sia sincero e può anche servirsi di lui, oltre al fatto che Lenny è intrappolata da lui nella sua mente, e non sa come fare per scappare via.
Il mutante nero, nella sua mente sogna di stare in un prato di fiori, e quindi David deve usare i suoi poteri per portarlo alla realtà fuori dalla sua mente, e cercare Melanie, che invece sta in un luogo completamente buio che li guida, con le scritte, quando la trovano anche lei, vedono una mucca che non si sa cosa significhi, alla fine è il monaco che si fa trovare dopo aver ucciso le donne robot, dicendogli che hanno bisogno di David che è l'unica arma a disposizione per fermare il Re, che è il vero responsabile della strage che sta per succedere.
Infine si suicida, lasciando David davanti a Syd pure lei malata con la bocca che trema, così deve entrare pure nella mente.
Chissà cosa ci troverà, lo scoprirlò domani, vedendo la solita puntata da sega che non mi deluderà sicuramente.
