bisognerebbe aprire un sondaggio, voglio:
bunghete banghete
or
trip trip trip
almeno capiam meglio quanti sono in o out
però posso dire una cosa?
guardo quasi tutte le serie sui supereroi dall'inizio: Arrow, Flash, Supergirl, Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones (ma mi son addormentata dopo la 3° puntata, ma prima o poi lo recupererò), il pilot di D.C. Legend... e lo recupererò, chi manca?

e sinceramente quasi tutti, tranne Daredevil e Luke Cage, dicono sempre le stesse cose, fanno sempre le stesse cose, se cerchi nelle sceneggiature le parole + usate sono "hero" "my city" "the right thing", sono di un parossistico assurdo, oltre a tutte le idiozie, i sensi di colpa, drama inutile e a tutto il gne gne gne restante x riempire le sceneggiature.
ora, già non aver sentito qui manco una volta "to be a hero" e tutti i cliché ammericani collegati al caso son più che felice.
non sono un'appassionata di musical, di solito storco il naso, ma qui ne diventa un occasione per tradurre in arte l'ironia, la dissacrazione ecc
è vero la trama orizzontale non s'è spostata di un millimetro come quella pallottola, mentre s'è continuato a ballare nella mente dei protagonisti
ma perchè non facciamo così, ci leggiamo a fine stagione, non c'è bisogno che vi sottoponiate allo strazio di vedervi le puntate, semmai manco l'ultima, venite qui e vi giuro che vi delucido tutti senza avervi fatto perder tempo e sottoposto a ste torture mentali.
giuro che sarò concisa e lapidaria:
l'assassino è il maggiordomo
sono tutti morti dopo che è precipitato l'aereo
è stato tutto un epic fate
perchè non ha senso continuar a leggere critiche su un qualcosa che non rispecchia le vostre aspettative, desistete, cambiate serie, perchè soffrire? perchè perdere 45 minuti ogni volta della vostra vita a guardar qualcosa che non vi piace e soddisfa?
questa serie non è come le altre. amen
apriamo il sondaggio e non se ne parli più
xchè la definizione di "follia" è fare sempre la stessa cosa e aspettarsi un risultato diverso

imuo