
Me lo aspettavo folle dal trailer, ma lo è stato ancora di più.
.gif)
Verso la fine ho davvero temuto che non fosse reale nulla e che stesse ancora nell'ospedale psichiatrico. Fantastico vedere tutto dal suo punto di vista, ci hanno fatto entrare nella sua mente...e che casino. Una stagione così e divento schizofrenica anche io.
.gif)
In sostanza non ci ho capito nulla ma va bene così.

Non ho neanche capito in che anno è ambientato. Di certo ci hanno giocato su questo contrasto perché c'erano riferimenti più attuali ma loro sembravano usciti dagli anni 60.
Che spettacolo tutto, visivamente, la colonna sonora, lui bravissimo (Matthew

).
La ragazza era andata lì per lui, per osservarlo e portarlo con lei e gli altri mutanti...credo...non ho capito come hanno fatto a riscambiarsi i corpi senza essersi rincontrati (forse dopo un pò svanisce l'effetto e ognuno torna nel suo corpo automaticamente

)
Non so neanche se considerarlo davvero schizofrenico o no. I tipi del governo fanno credere di no, sono solo i suoi poteri.
Ma ha vissuto una vita pensando di essere schizofrenico e questo non ha di certo aiutato il suo equilibrio psichico...poi si dovrebbe capire in che consistono i suoi poteri, quando vede l'amica morta è un'allucinazione o è un altro potere? Questo "devil with yellow eyes" che vede, chi è?
Vabbe', è presto per le domande, ma grande inizio.
Lui è potentissimo ed è tutto folle e bellissimo.

Bella la scena del bacio immaginato con i loro riflessi.
La sorella che quando riscende da lui si porta via tutti gli oggetti potenzialmente pericolosi con una scusa mi ha fatto morire.
