Autore Topic: [Commenti] Last Resort - 1x02 Blue on Blue  (Letto 3712 volte)

Brynden_Tully

• Visitatore
Re: Last Resort [ABC]
« Risposta #60 il: 9 October 2012, 15:00:26 »
Vista e apprezzata anche la seconda puntata.
E sinceramente non me ne frega nulla delle inesattezze tecniche.

El Fuffa

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 9 October 2012, 16:44:39 »
Vista la seconda
(clicca per mostrare/nascondere)
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff" (Doctor Ten).

"I may be am on the side of the angels, but don't think for one second I am one of them" (Sherlock Holmes).

"You run into an asshole in the morning, you ran into an asshole; you run into assholes all day, you're the asshole" (Justified).

"We walk in the dark. Doesn't mean we have to walk in it alone" (Person of Interest).

Targa

• Rick Grimes
  • Veterano di Nibiru
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 9 October 2012, 20:57:15 »
Mah.....devo dire che nn avevo intenzione di seguirla, ma poi ho ceduto perchè ne ho sentito commenti entusiasti.
Così ho visto le puntate, ma boh.....mi da la sensazione che mi aveva lasciato anni fa il secondo tempo (perchè dalle mie parti spezzano i film in due) di Io sono leggenda......tutto fatto imho troppo in fretta.....mi sembra davvero che stiano correndo da matti.....

Per il resto delle inesattezze tecniche me ne frega poco......fa un pò ridere la scena delle Spetsnaz che si fanno beccare con le dita nella marmellata neanche fossero un gruppetto di pensionati in cerca di funghi la domenica pomeriggio, ma cmq il resto ha poca importanza......è pur sempre un telefilm.......
"L'uomo che teme la battaglia non otterrà mai alcuna vittoria" Ser Barristan Selmy

ccclo

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 10 October 2012, 10:29:53 »
Mi sembra assurdo continuare a parlare del perché è del per come questa serie sarà o meno rinnovata. Quando l'ABC avrà deciso lo sapremo anche noi..
Imho, consiglierei di mettersi l'anima in pace e guardarsi "con tutta tranquillità" gli episodi  :vecchio:

Qua la recensione di serialmente sulla seconda puntata.
http://www.serialmente.com/2012/10/10/last-resort-1x02-blue-on-blue/

Una domanda per la board: capisco che si stanno aspettando notizie sul futuro della serie, ma l'anno scorso, mi pare, che sia Alcatraz che Terra Nova abbiano avuto la board pur essendo state cancellate dopo 13 ep e pur avendo una qualità inferiore.. (ovviamente senza fare polemiche) :scettico:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #64 il: 10 October 2012, 12:36:35 »
Una domanda per la board: capisco che si stanno aspettando notizie sul futuro della serie, ma l'anno scorso, mi pare, che sia Alcatraz che Terra Nova abbiano avuto la board pur essendo state cancellate dopo 13 ep e pur avendo una qualità inferiore.. (ovviamente senza fare polemiche) :scettico:

non é mai un discorso di qualitá, ma un discorso di popolaritá su itasa e gestione dei commenti: sia alcatraz che terranova, come revolution quest'anno, avevano un numero di post tale dopo la prima puntata che un topic unico era ingestibile. e per entrambe era abbastanza certo sarebbero arivate a fine stagione (seppur di 13 episodi, ma era la loro durata prevista). qui stiamo scrivendo tanto ma non tanto come per quelle, la sezione ci potrebbe anche stare ma c'é il rischio concreto che fra due o tre episodi la serie chiuda.
dovesse arrivare la stagione intera quasi sicuramente avremmo la sezione subito dopo!   :vecchio:
:ciamo:

Penny Hume

• Abed Nadir
  • Appartengo all'isola
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 10 October 2012, 12:42:15 »
c'é il rischio concreto che fra due o tre episodi la serie chiuda.

:wall: :wall: :wall:
Che settimana del cavolo, le mie serie preferite o mi deludono (tranne una) o rischiano di chiudere  :?$%&:
4 8 15 16 23 42 :claire:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #66 il: 10 October 2012, 15:41:09 »
Dopo aver visto la seconda, ciao ciao "Last Resort".  :asd:

Sulle inesattezze tecniche posso anche passarci sopra, è il resto che per me è sceso in picchiata, mentre la guardavo non sapevo se ridere o dormire.

Il pilot mi aveva entusiasmato, il secondo episodio mi ha fatto sprofondare in uno stato comatoso ridarolo che ve lo raccomando, tanto da indurmi a pensare che il creatore fosse solo un omonimo dello Shawn Ryan che conosco io  :nu: onestamente la 1x02 mi è parsa una tavanata piena di robe che piacciono agli ammeregani, tipo l'eroe che c'ha il trauma o l'altro eroe che c'ha il trauma o la bella gnocca che c'ha il trauma e son tutti traumatizzati eppperò stanno su un sottomarino con sopra delle testate nucleari.

Ma bafangul te e i tuoi traumi.

« Ultima modifica: 10 October 2012, 15:46:04 da Mrs. Darcy »
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

romeoOOO

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 11 October 2012, 10:39:58 »
Ho finalmente visto le prime due...spettacolo! :metal:

pizza08

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 11 October 2012, 17:50:50 »
Viste le due puntate...beh, si fa guardare, anche se molto improbabile come storia (in questo senso e' SciFi :XD:).
Ho visto poco di ABC, ma ho avuto l'impressione che spesso fanno dei grandi minestroni senza riuscire a dare una forte caratterizzazione a una serie a meno che, come leggevo in altri post, non facciano comedy.
Pero' una chance gliela do, in memoria di Janet di Person Unknown!!! e anche l'XO merita una occhiata...
Temo, pero', tempi biblici per dare qualche spiegazione, se mai arrivera', e forse neanche tanto plausibile (della serie "abborracciamo un po' qua e un po' la")
"No Man Is An Island , Entire of Itself...                  Ognuno sta solo sul cuor della terra                 
...Any Man's Death Diminishes Me...                       trafitto da un raggio di sole:
...And Therefore Never Send To Know                     ed è subito sera (Quasimodo, 1942)
For Whom The Bell Tolls, It Tolls For              
Thee" (John Donne, 1624)                                    "Stay Hungry, Stay Foolish" (Steve Jobs - June 12, 2005)

asdese92

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 12 October 2012, 11:59:48 »
PUNTATONA!!! :metal:
Watching: BattleBots 2015 (s04), Formula 1: Drive to Survive (s01), The Grand Tour (s01)

Waiting for: Altered Carbon (s02), Arrow (s08), Better Call Saul (s05), Black Mirror (s06), Homeland (s08), Mayans M.C. (s02), Mindhunter (s02), Mr. Robot (s04), Narcos: Mexico (s02), Ozark (s03), Stranger Things (s03), Suits (s09), The Flash (s06), The Night Of (s02), The Walking Dead (s10), True Detective (s04), Westworld (s03), Who Is America? (s02)

Finished: 24, Alcatraz, Awake, Boardwalk Empire, Breaking Bad, Chappelle's Show, Dexter, Fringe, Gotham, Hannibal, House of Cards, Last Resort, Lost, Marvel's Daredevil, Marvel's Iron Fist, Marvel's Jessica Jones, Marvel's Luke Cage, Marvel's The Defenders, Marvel's The Punisher, Narcos, Oz, Person of Interest, Prison Break, Revolution, Scandal, Sons of Anarchy, Terra Nova, The Following, The Shield, The Sopranos, The Wire, Touch, Vice, White Collar, Zero Hour

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 12 October 2012, 13:34:14 »
Vista la 1x02!

Approvo la serie!!! Sono già Fan!  :metal:

"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

rozgommatico

• Rick Grimes
  • Frank Sobotka
    • Mostra profilo
    • Circolo del cinema 'Sogni'
Re: [Commenti] Last Resort - 1x02 Blue on Blue
« Risposta #71 il: 18 October 2012, 19:32:32 »
Esco dalla visione della seconda puntata con piacere. La serie mantiene un buon ritmo, una discreta caratterizzazione dei personaggi (XO su tutti) e una buona dose di coraggio nella trama. Mi intriga, oltre allo scontro tra la base americana e l'equipaggio, l'innesto dei russi e le vicende private dei protagonisti, che mettono un po' di pepe alla vicenda. Siamo ancora in alto mare , il pilot era un'altra cosa e il mio entusiasmo è un po' scemato in questo secondo atto, ma credo che andrò avanti perché le potenzialità della storia sono ancora elevate.

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
    • fatti e misftatti
Re: [Commenti] Last Resort - 1x02 Blue on Blue
« Risposta #72 il: 22 October 2012, 15:56:41 »
causa tonsillite sto recuperando un po' di puntate perse e mi son visto la seconda di last resort.
beh, ammetto un miglioramento rispetto al pilot.
pero' i due ebeti che in mezzo al combattimento escono allo scoperto, con la faccia cattiva (don't die today) m'hanno fatto proprio ridere, avevano la cattiveria di pieraccioni sul volto.
altra pecca, chaplin, non e' male ma non ha il fisic du role.
pel resto una puntata bella tesa, decisamente superiore ad altre serie, non so, mi viene in mente revolution, ma per ora non convince del tutto.
secondo me troppo ingarbugliata la matassa per essere solo la seconda puntata, storie un po' cavillose, speriamo che si disbrighi in fretta.
ma una domnada,