Autore Topic: Quindici uomini sulla cassa del morto... - Black Sails Series Finale  (Letto 2339 volte)

Lele Unnamed

• *
    • Mostra profilo
  •            myITASA Affinita
Re: Quindici uomini sulla cassa del morto... - Black Sails Series Finale
« Risposta #15 il: 2 April 2017, 19:04:09 »

Per citare Stephen King, eccoci all’ultima svolta del sentiero, siamo arrivati alla radura.
In testa mi risuona “The Parting Glass”. No, non la versione di Ed Sheeran, immaginatevela cantata alla taverna a Nassau, ascoltata davanti a un boccale di birra. All’incirca come nel finale di Assassin's Creed Black Flag, così:
(clicca per mostrare/nascondere)

Intanto se mi cercate sono in un angolino a dare libero sfogo alle lacrime. :cry:

EDIT BY KAY

« Ultima modifica: 2 April 2017, 19:11:47 da kay_ »
"The least important things, sometimes, my dear boy, lead to the greatest discoveries."

kay_

• The bastard mattiniera - astuccio - ho rotto l'imene toppeddiano - amante degli uccelli - Il maresciallo del cilicio - Si pronuncia "chei" - l'inevitabile dick pick - allpear - Two girls, one limoncello - Dio profumiere - #scaricabaril
  • *
  • If you'll excuse me, I have a little hell to raise
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 145+
  • Traduzioni: 745+
« Risposta #16 il: 2 April 2017, 19:10:06 »
RAGAZZI ATTENTI AGLI SPOILER!
You and your gods are wrong. You see, I guided my fate. I fashioned the course of my life and my death. Me. Not you. Not the gods. It was my idea to come here to die. I don't believe in the gods' existence. Man is the master of his own fate, not the gods. The gods are man's creation, to give answers that they are too afraid to give themselves.

Mirimi91

• *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 200+
« Risposta #17 il: 2 April 2017, 19:27:38 »
Ok non sto aprendo neanche un spoiler perché ho visto solo la mia parte per ora, quindi i commenti all'episodio li faccio dopo, ma già solo per l'inizio ho i lacrimoni  :cry:
Soliti ^^ su frasi di cui non sono sicurissima e una nota per una frase che non ho proprio capito  :ninja2:
Buona ultima revva di black sails  :ciao:

Un saluto a tutto il team, è stato un onore farne parte, e grazie soprattutto ai mitici capitani che ci hanno guidato in queste stagioni! Spero di rivedervi in altri team  :ciao: :ciao:
« Ultima modifica: 5 April 2017, 12:31:41 da Mirimi91 »

madameNarf

• Proud #Mammutspamm'amamm't - Co-founder del sistema metrico scoiattolare
  • *
  • Middle-Earth citizen, Half-Blood, Oceanic Seventh
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 557
« Risposta #18 il: 2 April 2017, 19:34:00 »
Sì per carità gli spoiler, aspetto sempre i nostri subbi per finire di vederla  :aka: E come ultima, mi è capitata credo la parte più impestata da due stagioni a questa parte, obvs  -.-' per cui ho tradotto più liberamente del solito, nella speranza di confonderti col delirio  :XD:

A parte questo, è stato davvero un piacere, perché i due capitani migliori che si ricordino, quantomeno nel mio cuore, siete tu e il former captain di questa nostra nave, e solo dopo Flint e Vane.
So farewell,

I will not forget one line of this, not one day, I swear. I will always remember when the Doctor was you

sisad

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2 April 2017, 21:21:15 »
Purtroppo mi si sono Autoinvitati degli amici a casa per il mio compleanno (che in realtà è domani)... Quindi consegnerò MOLTO lungo oppure domani mattina  :wall:

Grachete7

• Supereroe della settimana
  • *
  • totally Moody, wish I was Hank
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 2 April 2017, 22:22:13 »
Ho consegnato anch'io.
Si chiude un capitolo che mi ha portato a iniziare questa serie quasi per sbaglio, a seguirla costantemente con i sub di itasa, e a contribuire alla realizzazione dei sub stessi per quest'ultima stagione. È stato un onore fare parte di questa ciurma con tutti voi, traduttori appassionati, Max haters e un capitano che ogni nave ci invidia. Porterò i personaggi, i luoghi, le avventure, le musiche e le atmosfere di questa serie sempre nel cuore. :cry:
Aye!
boredom is bullshit. it's just for lazy people with no imagination.

Silvia8494

• Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 2 April 2017, 22:36:40 »
Ho consegnato! Ho segnato alcuni dubbi ***
L'unica cosa che riesco a dire è: che tristezza!  :cry: questa serie mi mancherà tantissimo! :T_T:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 194 < x < 500
« Risposta #22 il: 3 April 2017, 00:05:09 »

questo weekend ho detto addio a Grimm e Black Sails. ho il cuore a pezzi.  :mcrying:
un ringraziamento al Capitano per avermi permesso di salire a bordo in quest'ultima stagione, e a tutti i compagni di ciurma che han navigato in queste meravigliose quattro stagioni!  :riot:
ora e sempre, #FreeNassau!
★  ★  ★ 

"Winter is Coming, Mr Potter: may the Force be ever in your favour" - Gandalf.

Marta_2

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 3 April 2017, 01:35:09 »
Consegnato  :riot: ti ho segnato, come al solito, qualche resa dubbia.

Mi mancherà tantissimo questa serie, una delle più belle in questi ultimi anni :cry:.
Ho pianto come una bambina per buona parte dell'episodio :T_T: :T_T:

Grazie a tutti :love: :T_T:
Buona revisione!

sisad

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 3 April 2017, 03:14:47 »
Bene, consegno per l'ultimissima volta una parte di BS... l'ultima in assoluto  :cry:

Ci sono 3 ^ all'interno, per segnalare "affidavit". Ho trovato che la parola si usa anche in italiano, tuttavia, essendo poco (se non affatto) conosciuta, la si potrebbe rendere con "dichiarazione giurata" o "deposizione scritta", per facilitarne la comprensione. Lascio a te la scelta.

Non voglio dilungarmi in tristi saluti perché è tardi, è il mio compleanno e mi dispiace TROPPO che BS sia finito, quindi non intendo parlarne.
Auguro un buon proseguimento a tutti e spero di rincontrarvi in futuro su altre serie (spero belle almeno la metà di questa)!  :ciao:
« Ultima modifica: 3 April 2017, 03:47:29 da sisad »

Ernesttico

• Ernesticazzi | Donchisciottismo inside, segnalatore di re fusi. ernestticolo | Ubernesttico | molto più informato di Wikipedia | Assetato di popcorn | Sharkfucker | Tira più un pelo di marciapiede... | L'importanza di chiavarsi Ernesto
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 245+
« Risposta #25 il: 3 April 2017, 22:13:12 »
Ripasso di qui per un ultimo saluto, prima di  att(r)accare il timone al chiodo e congedarmi definitivamente.  :XD:
Oltre alla sua bellezza intrinseca, questa serie mi sta particolarmente a cuore perché è la prima che ho avuto il piacere di revvare, e probabilmente non sarei qui in queste vesti se al tempo non ci fosse stato @eggy02 che, dotato di tanta santa pazienza, si è preso la briga di prendermi come primorevisore ombra. Dunque un inchino virtuale va a lui...  :prego:
Poi...mi dite quanto devo ringraziarvi per non avermi mai abbandonato nel corso di questa stagione e aver sempre fatto del vostro meglio? Sì, sto parlando con voi, la mia ciurma di scapestrati e biscazzieri: siete stati veramente incredibili, il mio tesoro personale. Anche Flint sarebbe proud di voi.  :love:
Last but not least, il finale mi ha lasciato sensazioni contrastanti: tristezza, perché siamo giunti al capolinea, e gioia, per alcuni avvenimenti presenti in quest'ultima puntata (metto sotto spoiler, visto che non tutti hanno visto l'episodio).

Ho archiviato il team, quindi dovreste avere la possibilità di lasciare un feedback nel pannello: ora avete l'opportunità di farmi scontare tutte le angherie... magari mi farete camminare sulla passerella o forse preferite direttamente qualche giro di chiglia? In ogni caso mi appello al buon cuore della mia ciurma! :asd:
A parte scherzi, qualsiasi commento negativo o positivo che sia, mi fa solo che piacere.

E niente, un saluto anche agli amici utenti dall'animo voyeur che ci hanno seguito per questa puntata in Acquario.  :XD:

Ci vediamo in qualche altro team, ragazzi!  :ciao:
« Ultima modifica: 3 April 2017, 22:15:02 da Ernesttico »

Marta_2

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 6 April 2017, 11:24:25 »
Vi lascio questo bellissimo video che racchiude un po' tutta la serie  :T_T: :love:
(spoiler of course  :zizi:)