Autore Topic: Un'altra brutta storia finita bene  (Letto 1039 volte)

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
Un'altra brutta storia finita bene
« il: 13 May 2014, 15:40:45 »
domenica 11 maggio 2014, ore 19:00 circa: mi trovo a casa mia e sto navigando su questo forum, quando comincio a sentire un lamento, un pianto disperato. capisco subito che si tratta di un cane, ma immagino che sia il cagnolino della signora che abita sopra di me. dopo qualche minuto, vedendo che il lamento non smette, apro la porta di casa per vedere cosa succede, e mi trovo davanti questo batuffolo (vedi allegato), che si precipita dentro casa e comincia a ronzare intorno a Boston, che lo guardava con faccia interellata.  :interello:
il portone del condominio e' chiuso, quindi immagino che sia scappato da un appartamento del mio palazzo e, anche se qualcosa mi dice che il tutto e' molto strano, lo prendo in braccio e comincio a suonare a tutti. nessuno nel palazzo ha perso nessun cane e in zona non c'e' nessuno che si aggira alla ricerca di un cane. dopo aver fatto mente locale, capisco che e' il caso di prepararsi per una nottata movimentata, ma per prima cosa porto il cucciolo al pronto soccorso veterinario per vedere se ha il microchip e se sta bene. il cucciolo (di appena due mesi :nu:) sta bene, ma (ovviamente) microchip non ce l'ha, quindi me ne torno a casa. passo la notte con lui, dormicchiando tra una pisciatina per terra e l'altra, mentre Boston se ne sta sdraiato sul divano ignorandoci completamente.
la mattina seguente, mi rendo conto che un cucciolo di quell'eta' non puo' stare da me e ha bisogno di qualcuno che lo segua, che gli stia sempre vicino e gli dia l'affetto che la madre non puo' dargli, quindi mi organizzo e trovo una famiglia che abita vicino casa mia che cercava un cagnolino. proprio quel giorno avevano saputo dall'associazione che doveva affidargli un cane, che putroppo per motivi di salute non potevano piu' darglielo e cosi' hanno preso il cucciolo. sono venute mamma e figlia di 10 anni a prenderlo a casa mia e ora siamo in contatto, il cucciolo sta benissimo e loro gli vogliono veramente tanto bene.
non so chi l'abbia mandato alla mia porta, se la provvidenza o qualche figlio di puttana, ma c'e' un motivo se e' arrivato da me. :zizi:

Amethyst

• Queen Of Cool, Ametwister, Spamethyst, Iron Ame, Stronza con criterio, la donna a cui appioppavano le serie
  • *
  • Bite me, alien boy!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 103
  • Revisioni: 238 + 24 primerevve
  • Traduzioni: 214
Re: Un'altra brutta storia finita bene
« Risposta #1 il: 13 May 2014, 15:58:22 »
Oddio ma che amore che è  :mwow: :mwow: :mwow: :mwow:
Quel cucciolo è stato davvero tanto fortunato  :cry:

Bravo emi, tanta stima come sempre  :clap:
State your name, rank, and intention.
The Doctor. Doctor. Fun.

Ti avanzano 50€?

Il 18 mettono in vendita x i comuni mortali i biglietti x il Riccardo II di Tennant di dicembre.. Si fa un progetto a lungo termine? (Yeah, I know I'm crazy ;) )

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 May 2014, 16:03:32 »
lo hanno chiamato Miki. in parecchi mi stanno dicendo che secondo loro e' stato un abbandono "mirato", nel senso che lo hanno messo apposta qui dentro sapendo che ci abito io.
mi conoscono tutti qui, ma non e' che sono proprio il S. Francesco del mio quartiere, eh! non mi viene pero' in mente un altro possibile motivo, non credo che quel cucciolo sarebbe arrivato da solo dentro al mio portone.

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 May 2014, 16:05:50 »
Ma che patatino :tenero:
Bravo emi! Io però non so se ce l'avrei fatta a dar via quegli occhioni :mwow:

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 May 2014, 16:16:50 »
mettiti nei miei panni: sto 11 ore al giorno fuori casa, mio padre passa intorno alle 14:00 a far fare un giretto a Boston, ma per il resto del tempo sta da solo finche' non torno io. immagina una situazione del genere per un cucciolo di due mesi, sarebbe veramente fargli una violenza.

cullinam

• Chiamate il 911, la Guardia Nazionale e la legione straniera! "Culinam" || Salvatrice dello stato delle banane e blog-terrorist || OLICITY Rehab
  • Ragnar Lothbrok
  • Oliver <3*I'm Ncis Addicted * Stargate SG1 Forever
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Resynch perso il conto XD
  • Traduzioni: No...ma 13 anni in giro per ITASA sì *.* AZZ
« Risposta #5 il: 13 May 2014, 16:28:35 »
Emi ma che bravo!!! e che culo che gli hai trovato una famiglia che gli vuole bene :love:.  Che bel cucciolino  :tenero:

Come ha detto Ame, tanta e ancora tanta stima.  :clap:
Momi , mio piccolo principe 30-01-2010- Willie ,Willino mio 13-04-2016

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 May 2014, 16:28:42 »
Sì sì, ti capisco. Io sono la prima a volere un cane ma che sa benissimo di non potersene occupare per via degli orari improponibili del mio lavoro e quindi lascio perdere. Alla fine avrei messo la testa a posto e avrei fatto come te, trovando al cucciolo una casa in cui sarebbe stato trattato come si deve. Ma quegli occhioni :love:

Andre@

• EPIC F@IL @ 90
  • The Doctor
  • Corporativismo imbarazzante™ FTW
    • Mostra profilo
    • #NoAlCalcioModerno
« Risposta #7 il: 13 May 2014, 22:27:26 »
:tenero:

Grande emi!

Makirama

• elemosinatrice di undernick
  • Don Draper
  • Huh, what's your function?
    • Mostra profilo
    • MakeupWorld
« Risposta #8 il: 19 May 2014, 13:11:32 »
Bravissimo emi :tenero:

il cucciolo è dolcissimo e bellissimo, ed è stato davvero fortunato! Sono contenta per lui e la nuova famiglia!
Cos'è che rende un uomo neutrale? La sete di denaro? Di potere? O ci siete nati con il cuore gonfio di neutralità?!

Lyanna

• Don Draper
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 27 May 2014, 08:02:14 »
Emi sei un grande!
è stato fortunato quel bellissimo cucciolo! *_*!
E tu sei stato bravissimo!
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 1 July 2014, 20:33:35 »
Miki e' stato avvistato al parco dove andiamo tutti! .pepepe
io purtroppo non ero presente, ma mi hanno detto che si e' visto gia' diverse volte con la padrona e la figlioletta. non vedo l'ora di incontrarlo, e' anche cresciuto e ci avevo preso in pieno: e' un rompicoglioni. :asd: