Autore Topic: Siti per comprare cibi e altro  (Letto 2691 volte)

waffles

• Alana - ATTESTED - esperta dei Durelli - "ti facevo più figa" - ☕️ expert - sex predator - I dildo mi perseguitano - Titus Andromedon - faccia truce da torinese - portavoce dei sussurratori - Elena Gemo (not literally) - Wooffles
  • *
  • I LOVE YOU BINGO BRONSON
    • Mostra profilo
    • instagram
Re: Siti per comprare cibi e altro
« Risposta #15 il: 21 December 2014, 17:04:49 »
Io ho provato solo una volta con www.animalzoo.it, dove vendevano le scatolette della Hill's ai prezzi più bassi trovati online. Non ho più ripetuto perché le scatolette erano tutte ammaccate e una si era rotta ed era ammuffita. Hanno dato colpa al trasportatore, ma la verità è che le scatolette erano state messe in una scatola di cartone senza nessun tipo di imballaggio che le tenesse ferme o le proteggesse da urti. Sono stati molto gentili e mi hanno rispedito subito la scatoletta gratuitamente, ma non mi sono più fidata.
Come prezzi però era ottimo, forse per cose meno delicate come stick per i denti o confezioni morbide si può considerare  :zizi:

"Nobody exists on purpose, nobody belongs anywhere, everybody's gonna die. Come watch TV."
(clicca per mostrare/nascondere)

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 1 August 2015, 14:13:25 »
ieri ho trovato qusto sito per caso... www.miscota.it qualcuno lo conosce?
mi stuzzica il fatto che per la royal canin (light o sterilicat) ci sia il sacco da 15kg (1->69E; 2->66E) e sono tentato...
non ora però che ho già preso il sacco da 10+2 a 59E da un grossista delle mie parti
cmq x zooplus de mi sa che devo convincere la collega bolzanese bilingue a darmi 1mano :asd: (il light 10+2 viene ad un prezzo inferiore al kg rispetto l'altro sito che ho linkato)
« Ultima modifica: 1 August 2015, 14:25:40 da judge »

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 2 August 2015, 07:39:46 »
Boh, io vedo che alla fine comprare dai siti non mi conviene mai, vado a spendere uguale o di più rispetto a quello che spendo andando in negozio. Tra l'altro ormai ho imparato tutti i giorni in cui fanno gli sconti sui croccantini hill's nei vari Arcaplanet e megastore vari nella mia zona, quindi riesco sempre a prenderli con il 10-20% di sconto :zizi:
E' anche vero che a me servono i crocchini veterinari che per forza di cose costano uno sproposito :nu:

Cartoncuni

• Il mammut saggio ! Proud #Mammutspamm'amamm't | Cartoncino
  • *
  • + gattini - bambini
    • Mostra profilo
    • COME ON, DIVE! | Adversing and Communications
  • Revisioni: No automunita
  • Traduzioni: 243
« Risposta #18 il: 2 August 2015, 11:28:00 »
I miei gatti sono diventati abitudinari; in situazioni di emergenza, finiti i "loro" crocchini, quando ho dovuto riparare e sostituirli con prodotti veterinari o altro comprato al supermercato, hanno minacciato il digiuno. Questo è il motivo per cui, volente o nolente, acquisto sempre online su zooplus.it
Oltretutto, non avendo l'auto, è comodo per me la consegna a casa, soprattutto perché compro pacchi da 4 kg e oltre.
Non saprei consigliarvi altro perché non ne ho avuto esperienza. Posso dirvi, a livello di marche, che i miei preferiscono Smilla e non si schiodano. Vi dicevo, fanno i sit-in se tento di cambiare qualcosa. Non vi nascondo che, data la loro scelta, mi fanno spendere davvero poco mensilmente.

Non so se vado OT, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha rinunciato all'acqua del rubinetto e dà ai propri pargoli quella in bottiglia, per evitare loro calcoli renali.
Prima ero io ad avere i capelli bianchi; ora sono loro che hanno me.

"Io la mattina appena mi sveglio per principio mi faccio due ore di sonno." (Rocco Barbaro)

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 2 August 2015, 14:55:50 »
I miei gatti sono diventati abitudinari; in situazioni di emergenza, finiti i "loro" crocchini, quando ho dovuto riparare e sostituirli con prodotti veterinari o altro comprato al supermercato, hanno minacciato il digiuno. Questo è il motivo per cui, volente o nolente, acquisto sempre online su zooplus.it
Oltretutto, non avendo l'auto, è comodo per me la consegna a casa, soprattutto perché compro pacchi da 4 kg e oltre.
Non saprei consigliarvi altro perché non ne ho avuto esperienza. Posso dirvi, a livello di marche, che i miei preferiscono Smilla e non si schiodano. Vi dicevo, fanno i sit-in se tento di cambiare qualcosa. Non vi nascondo che, data la loro scelta, mi fanno spendere davvero poco mensilmente.

Non so se vado OT, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha rinunciato all'acqua del rubinetto e dà ai propri pargoli quella in bottiglia, per evitare loro calcoli renali.

I miei bevono l'acqua del rubinetto da quasi 15 anni e non hanno mai avuto problemi renali.