Autore Topic: Pets & Co  (Letto 335984 volte)

emyxxx

• Abed Nadir
  • Molto confusa, serie alla rinfusa.
    • Mostra profilo
Re: Pets & Co
« Risposta #6480 il: 8 September 2014, 10:37:45 »
no, no... LUI e' stato azzannato. lui non attacca mai i cani che non sopporta, o gli va sotto e gli abbaia in faccia, o prova a montarli, o gli sale con le zampe anteriori sopra. non dico che sia bello quello che fa, ma non morde.
uno dei due evidentemente ha fatto in tempo a prenderlo con un morso, nonostante fossero legati e i padroni se li sono tirati via immediatamente.
la colpa e' di Boston, quei due cani si sono difesi, che dovevano fare?
sì sì avevo capito che era boston che le aveva prese  :nu:

Strano che i padroni non ti abbiano detto niente...visto che alla fine non era nemmeno colpa loro in effetti.

Povero cucciolone, ora ha pure l'orecchhiuzzo sbocconcellato  :nonono:
Le mie Serie:Marvel Agent,The originals,Witches of east end,Helix ,The newsroom, Haven,Da vinci's demons,Defiance,Shameless US,The BBT,AHS,Sherlock,Suits,Castle,CM,GA,TGW,TWD,The mentalist,white collar,The knick,Flash,Salem,Penny Dreadful,New Girl,The escape artist,BrBa ,Top of the lake,Torchwood,Luther,Birdsong,Life,Fringe,Sanctuary,firefly,Lie To me,ely stone,ER,Harper's Island,Scrubs,Dexter,The lost room,Buffy ,Streghe,House,Desperate Housewifes,Chuck,Medium, Misfit,warehouse 13, Almost Human,Dracula,The tomorrow people,Suburgatory,666 Park Avenue,Alphas,Alcatraz,the river,ringer,Awake,The finder,GCB,GW,Heroes,Flash Forward,No ordinary family

Lasciate:Sleepy Hollow s1,Accused s2,Silk s2,Hannibal s2,Scandal s3,Rectify s2,6FU s5,Beauty and the Beast s2,Person of interest s1,Doctor Who s3,Banshee s2,Black Mirror s2,Revenge s3,homeland s3,Revolution,Last resort,Hunted,Ripper Street s2,Labyrinth,Arrow,Mayday,OUT s2,Broadchurch,Orphan black,The Killing,The mistery of Edward Drood,Touch s3,psych s3,nip/tuck s5,NCIS s5,CSCI s8,Supernatural s9,Lost s5,24 s4,Numb3rs s3,CSI Miami,CSI NY,Lip service,Prisoner's wives s2,The booth s2,The lottery

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #6481 il: 8 September 2014, 10:38:43 »
Povero Boston :nu:
Comunque dai che si riprenderà a breve :riot:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #6482 il: 8 September 2014, 10:42:26 »
i padroni li conosco, sanno di avere dei cani difficili e non frequentano il parco. resta il fatto che come tutti gli altri hanno il diritto di passare all'interno del parco con i cani legati per andare a passeggiare piu' avanti. sono i nostri cani sciolti che devono imparare a non andare a infastidirli, perche' quei due in un attimo ti staccano la testa dal collo.
e' proprio con i cani cosi' che Boston non resiste, deve andare li' a far vedere che e' coraggioso e ogni volta le prende. :asd:

cullinam

• Chiamate il 911, la Guardia Nazionale e la legione straniera! "Culinam" || Salvatrice dello stato delle banane e blog-terrorist || OLICITY Rehab
  • Ragnar Lothbrok
  • Oliver <3*I'm Ncis Addicted * Stargate SG1 Forever
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Resynch perso il conto XD
  • Traduzioni: No...ma 10 anni in giro per ITASA sì *.* AZZ
« Risposta #6483 il: 8 September 2014, 11:47:33 »
NOn ho letto emi (ho visto foto :nu:), ma sono dispiaciuta e tante coccole a boston povero cucciolone  :cons: :cons:
Momi , mio piccolo principe 30-01-2010- Willie ,Willino mio 13-04-2016

esa

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
    • Just my Italian Greyhounds
« Risposta #6484 il: 8 September 2014, 11:47:56 »
oh no, mi spiace! :(
IDGHP I Demand a Gloriously Hairy Padalecki!

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6485 il: 8 September 2014, 11:55:21 »
povero muso, si riprenderà e non preoccuparti che vorrà tornare ancora a fare il bullo!  :lol?:
da padrone di cane,ho avuto anch'io le mie esperienze di morsi e di cani sciolti,compreso il mio,è un attimo essere distratti o  di fidarsi e di pensare che con un abbaio si risolva tutto,ma le conseguenze possono essere peggiori,ci sono andato vicino anch'io,da cucciolo azzanni vari e da adulto risse dentro i recinti o fuori con la classica corsa come non ci fosse un domani verso l'altro cane maschio.
Proprio il fatto di essere provocati e tenuti corti e tesi a guinzaglio,magari con padroni non in grado di controllarli a priori,ha scatenato il tutto.
Con cani maschi di media-grande taglia dominanti e territoriali bisogna fare attenzione.In un parco poi si tende a mollare il guinzaglio e farlo scorrazzare un pochino,ma è a rischio lasciarlo senza umani di riferimento,bisognerebbe avere il controllo sempre e l'attenzione verso gli altri cani presenti prima di sguinzagliarlo.
Pensa che il mio,ormai ha 13 anni a momenti non si regge in piedi e saranno probabilmente i suoi ultimi mesi,ha ancora voglia di buiare e la cosa ora mi fa sorridere!
« Ultima modifica: 8 September 2014, 11:59:51 da mark* »

borntorun7

• Carrie Mathison
  • Borntorun007, licenza di uccidere ovaie
    • Mostra profilo
« Risposta #6486 il: 8 September 2014, 13:05:25 »
 :aka: :aka: :aka: :aka: madonna

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #6487 il: 9 September 2014, 09:56:37 »
oggi gli tolgo la fasciatura e vediamo come sta l'orecchio. devo dire che non se l'e' provata a togliere, su queste cose e' bravo.

NotLoved

• Quartetto Infernale [Biting-Hickey]
  • Barney Stinson
  • Piccole Carogne Crescono
    • Mostra profilo
    • Blog Personale
« Risposta #6488 il: 9 September 2014, 10:32:09 »
Facci poi sapere come sta!  :hug:

There's no fair in farewell.

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #6489 il: 10 September 2014, 15:13:48 »
ieri ho provato a togliergli la fasciatura, composta da un grande cerotto arrotolato intorno alla testa. visto che faceva l'effetto "ceretta" Boston non ha gradito molto e dopo 10 minuti di lotta libera mi ha rifilato un morso ad una mano. :asd:
niente di grave, ha fatto piano!

a quel punto ho bagnato il cerotto con acqua calda e mi sono recato dal veterinario, che vedendolo agitato lo ha sedato (per la seconda volta in 3 giorni) e poi ha rimosso il tutto senza problemi.
la ferita sta bene, non e' infetta e l'orecchio sembra aver mantenuto la forma originale.

purtroppo stamattina dev'essergli saltato un punto e sgrullandosi mi ha riempito di sangue tutta casa, ma con un po' di pazienza passera'.

Makirama

• elemosinatrice di undernick
  • Don Draper
  • Huh, what's your function?
    • Mostra profilo
    • MakeupWorld
« Risposta #6490 il: 10 September 2014, 16:01:55 »
Povero Boss! Speriamo guarisca prestissimo, tante coccoline per lui (anche se se l'è cercata XD). Comunque è probabile, visto come hai descritto lo strappo, che la ferita sia stata causata proprio dal movimento fatto dal padrone per tirare via il suo cane. Purtroppo ne ho viste più di una volta di situazioni così... ovviamente non c'è da biasimare il padrone, perché di certo non lo ha fatto per male, semmai il contrario.
Comunque, per fortuna non ha subito danni seri!

Cos'è che rende un uomo neutrale? La sete di denaro? Di potere? O ci siete nati con il cuore gonfio di neutralità?!

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #6491 il: 10 September 2014, 16:09:20 »
o magari lui stesso ha cercato di schivare il morso e si e' strappato da solo.
resta il fatto che e' un coglione, va a rompere i coglioni sistematicamente ai cani sbagliati. :asd:

riddick

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #6492 il: 10 September 2014, 16:31:09 »
Io l'ultima volta che Leo si è preso con un altro cane seriamente pensavo avesse capito...lui 15 kg quell'altro un golden retriever...di solito è sempre successo che dopo qualche secondo i cani si staccano ma quello non mollava e gli è finito addosso con tutto il peso, è la prima volta che l'ho sentito davvero guaire di paura oltre che di dolore.

Ha imparato la lezione? Ma quando mai :wall:

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #6493 il: 10 September 2014, 17:22:19 »
Io l'ultima volta che Leo si è preso con un altro cane seriamente pensavo avesse capito...lui 15 kg quell'altro un golden retriever...di solito è sempre successo che dopo qualche secondo i cani si staccano ma quello non mollava e gli è finito addosso con tutto il peso, è la prima volta che l'ho sentito davvero guaire di paura oltre che di dolore.

Ha imparato la lezione? Ma quando mai :wall:

I cani non imparano :asd:
C'è uno stronzetto che peserà 10/12 kg che tutte le volte che vede Pablo gli ringhia sottovoce.
Pablo l'ha sempre guardato tipo :bitchplease:
Finchè sto cagnetto una volta è saltato al collo di Pablo che l'ha immobilizzato a terra dandogli una zampata e ringhiandogli vicino al collo(senza però fargli nulla) con il cagnetto che guaiva.
Pensavo avesse imparato la lezione, e invece tutte le volte che vede Pablo continua a ringhiargli :asd:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
Re: Pets &amp; Co
« Risposta #6494 il: 10 September 2014, 17:48:43 »
Soccani.