Autore Topic: Pets & Co  (Letto 347781 volte)

judge

• Iettatore Seriale
  • *
    • Mostra profilo
Re: Pets & Co
« Risposta #2805 il: 24 January 2013, 19:05:56 »
io invece vedo sul bus ogni tanto del'amtab dei video di camerabugs sui gatti che però qui in rete non trovo

borntorun7

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #2806 il: 24 January 2013, 20:34:36 »
è maschio? di solito i maschi sono più rilassati da questo punto di vista. le femmine sterilizzate invece sono delle stronze inaudite.
no anche gina si fa accarezzare sulla pancia... certamente non è rilassata come lui però al massimo se si stizza si attacca al braccio e ti lecca  :XD:
la madre suprema invece è spocchiosa forte! ciò che preferisce sono le coccole sulla testa ma guai ad esagerare!

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #2807 il: 24 January 2013, 20:36:59 »
i miei cani sono dei puttanoni  :zizi: si fanno fare tutto..dora poi è una gallina fatta e finita, appena ti avvicini apre le cosce per farsi accarezzare la pancia :mfacepalm:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Dieffenbachia

• First Queen Oberkommando ☂♥♥♥y
  • Walter Bishop
  • SHRIMPS IN MY EYES! #LABABBIONA
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 200
« Risposta #2808 il: 24 January 2013, 22:02:39 »
la mia gatta quando torniamo a casa si mette pancia all'aria davanti alla porta e resta lì sul pavimento finchè qualcuno non le accarezza e le fa il solletico sulla pancia :ninja2: poi quando si stufa si ricompone e se ne va, come a dire "beh, adesso non ci allarghiamo eh :lici:"

_vale89_

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2809 il: 25 January 2013, 10:56:06 »
la mia Minù in 13 anni di vita non mi ha mai graffiata neanche una volta... quanto l'adoravo! si lasciava prendere in braccio, accarezzare senza problemi anche sulla pancia, era di carattere veramente pacifico (diventava dittatrice solo quando d'estate andavamo in montagna e metteva in riga tutti gli altri cani e gatti della zona)!

(clicca per mostrare/nascondere)

ora abbiamo in casa un emerito str**** (il nostro è un rapporto di amore ed odio).. fa il carino e coccoloso solo con mio papà, con mia mamma a volte fa il carino e altre no e con me si comporta sempre da tigre.. deve avermi preso per sua sorella visto che mi fa sempre dispetti e mi morde ogni volta che cerco di accarezzarlo! (poi però per giocare cerca sempre me).. si chiama Romeo, ha quasi 5 anni ed è sterilizzato (nonostante ciò è magro, non si è calmato di molto e ingroppa le coperte.. devo farmi rimborsare?  :XD:)

Eccolo qui:

e dire che da piccolo era così carino!!!

batmarta

• la Cucinotta - Martipedia Hitler Gatmarta Brittamarta <3 Alert: LESSICALE! Tena Lady culona!
  • *
  • Piri-pipiri-pipiri-piri-piriguete!
    • Mostra profilo
« Risposta #2810 il: 25 January 2013, 11:15:58 »
oddio, ma a me piace molto di più da grande!!!  :love:
la sua prima foto è bellissima. non dirmi dove abiti che te lo vengo a rubare  :ninja2:
l'altra gatta secondo me era pacifica perché era persiana. infatti a me i persiani non piacciono perché non mi danno soddisfazione (leggi: li istigo e mi mordono fino a ridurmi a brandelli).
Le donne                    i cavallier
                  l'arme
                                                  gli amori                                    le cortesie
                                                                      l'audaci imprese

io canto.

Brynden_Tully

• Visitatore
« Risposta #2811 il: 25 January 2013, 11:25:32 »
oddio, ma a me piace molto di più da grande!!!  :love:
la sua prima foto è bellissima. non dirmi dove abiti che te lo vengo a rubare  :ninja2:
l'altra gatta secondo me era pacifica perché era persiana. infatti a me i persiani non piacciono perché non mi danno soddisfazione (leggi: li istigo e mi mordono fino a ridurmi a brandelli).

:aka: :aka:Fino ad ora temevo che ad essere amorfi fossero solo i persiani di mia cugina.. a questo punto poso affermare che non sonosicuramente la mia razza di gatti preferita.
I maine coon invece li adoro alla follia
« Ultima modifica: 25 January 2013, 11:36:37 da Brynden_Tully »

_vale89_

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #2812 il: 25 January 2013, 11:34:47 »
  :aka: :aka:Fino ad ora temevo che ad essere amorfi fossero solo i persiani di mia cugina.. a questo puynto poso affermare che nono sicuramente la mia razza di gatti preferita.
I maine coon invece li adoro alla follia

non sempre, è più probabile che i persiani siano tranquilli ma un'amica di mia mamma ne ha uno (pagato profumatamente) che ne combina di ogni e non è molto socievole.. c'è qualche eccezione pure fra di loro!

diciamo che su alcuni aspetti rimpiango la mia Minù (la mattina prima di alzarmi per andare a scuola si accoccolava vicino a me con la testa sul cuscino e si lasciava accarezzare facendo tantissime fusa).. però è anche vero che istigare il Romeo dà soddisfazioni! (anche se poi mi ritrovo le mani martoriate!)

batmarta

• la Cucinotta - Martipedia Hitler Gatmarta Brittamarta <3 Alert: LESSICALE! Tena Lady culona!
  • *
  • Piri-pipiri-pipiri-piri-piriguete!
    • Mostra profilo
« Risposta #2813 il: 25 January 2013, 11:41:09 »
anche la mia si mette sul cuscino. prima fa tantissime fusa e poi inizia a mordere  :sooRy:
Le donne                    i cavallier
                  l'arme
                                                  gli amori                                    le cortesie
                                                                      l'audaci imprese

io canto.

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #2814 il: 25 January 2013, 15:20:32 »
cazzo, a me e' andata decisamente peggio del reporter. :nu:

Brynden_Tully

• Visitatore
« Risposta #2815 il: 25 January 2013, 15:23:58 »
cazzo, a me e' andata decisamente peggio del reporter. :nu:

?? ti ha morsicato Boston??

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #2816 il: 25 January 2013, 15:33:37 »
no, mi ha morsicato un corso di 70 kg il 3 novembre. e' storia vecchia, ormai. c'e' un topic dedicato da qualche parte...

Blueglove*

• Rory Gilmore
  • All you need is coffee
    • Mostra profilo
« Risposta #2817 il: 25 January 2013, 16:30:24 »
Su la stampa c'è un'intera sezione dedicata agli animali, chiamata "Lazampa"  :XD:
Vi lascio il link http://www.lastampa.it/societa/lazampa
L'ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.

victimized

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2818 il: 25 January 2013, 17:21:25 »
anche la mia si mette sul cuscino. prima fa tantissime fusa e poi inizia a mordere  :sooRy:

Avete la stessa espressione  :XD:
Ci sono giorni nella vita in cui non succede niente, giorni che passano senza nulla da ricordare, senza lasciare una traccia, quasi non si fossero vissuti.  A pensarci bene, i più sono giorni così, e solo quando il numero di quelli che ci restano si fa clamorosamente più limitato, capita di chiedersi come sia stato possibile lasciarne passare, distrattamente, tantissimi.

Sandrinack

• Visitatore
« Risposta #2819 il: 28 January 2013, 18:09:11 »
Minette.
La prima foto è sfocata perchè non è mai ferma.

Meno quando dorme