Autore Topic: Pets & Co  (Letto 327503 volte)

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Re: Pets & Co
« Risposta #7320 il: 7 January 2017, 15:20:06 »
Torno a scrivere in questo topic per darvi una cattiva notizia. Ieri sera, dopo 11 anni e 2 mesi passati insieme, Kira se n'è andata per sempre a causa di una brutta malattia. Ieri è stata una giornata terribile e dolce allo stesso tempo: Kira si è spenta nel sonno, senza soffrire, in braccio a me che l'ho coccolata fino all'ultimo istante. Mi mancherà tantissimo la mia popina, ma non rimpiango nemmeno un momento passato insieme.

cullinam

• Chiamate il 911, la Guardia Nazionale e la legione straniera! "Culinam" || Salvatrice dello stato delle banane e blog-terrorist || OLICITY Rehab
  • Ragnar Lothbrok
  • Oliver <3*I'm Ncis Addicted * Stargate SG1 Forever
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Resynch perso il conto XD
  • Traduzioni: No...ma 10 anni in giro per ITASA sì *.* AZZ
« Risposta #7321 il: 7 January 2017, 16:15:27 »
@Boba mi dispiace tantissimo  :nu: e ti capisco, e ti abbraccio virtualmente, ogni parole non potrà alleviare la tua perdita. mi dispiace tantissimo.
Momi , mio piccolo principe 30-01-2010- Willie ,Willino mio 13-04-2016

Lyanna

• Don Draper
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #7322 il: 7 January 2017, 20:30:13 »
@Boba mi spiace un sacco. un abbraccione enorme!
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #7323 il: 24 January 2017, 16:09:29 »
Il padre non può prendere un cane guida per il figlio malato – quando trova un randagio, ha un’idea brillante!

Chiunque abbia un cane sa che è davvero il migliore amico dell’uomo. Non è un semplice animale domestico, ma un membro della nostra famiglia a tutti gli effetti. I cani sono degli ottimi compagni anche per i poliziotti, i vigili del fuoco o le persone disabili.

I cani guida vengono addestrati per aiutare le persone affette da varie disabilità. A volte sono così attenti e perspicaci che riescono ad individuare un problema prima che sia troppo tardi. Basta chiedere a Lucas Hembree e alla sua famiglia.

Lucas è nato con la sindrome di Sanfilippo, una malattia molto rara che colpisce il metabolismo. Purtroppo non esiste una cura per questa malattia. Peggiora con il tempo peggiora e provoca aggressività, iperattività e crisi epilettiche. È una malattia mortale.

Quando il papà di Lucas, Chester, si è accorto che i sintomi del figlio erano peggiorati, ha deciso di trovargli un cane guida. Purtroppo i cani guida sono costosi, oltretutto nulla avrebbe guarito la malattia del figlio.

Ma Chester non ha voluto arrendersi. Un giorno, navigando in internet, si è imbattuto in una foto che lo ha colpito particolarmente: era l’immagine di un cane che aveva un disperato bisogno di essere salvato.

La famiglia Hembree è salita in macchina per andare a conoscere Juno, un pastore belga che stava per essere soppresso. L’incontro è andato bene e gli Hembree sono ritornati a casa con il loro nuovo amico a quattro zampe!

Conoscendo bene la razza, Chester ha deciso di provare ad addestrarlo. Non è stato semplice, ma alla fine ce l’ha fatta. Tra Juno e Lucas si è instaurato un bellissimo rapporto sin dai primi giorni di convivenza.

Alla fine Juno è diventato un ottimo cane guida! Ha imparato a conoscere la salute di Lucas e i suoi cambiamenti. Juno capisce quando Lucas sta per avere un attacco epilettico o se i livelli d’ossigeno sono troppo bassi.

Gli Hembree hanno salvato Juno da morte certa, ora il cane sta ricambiando il favore aiutando il piccolo Lucas. I cani hanno un effetto estremamente positivo sulle nostre vite. Condividete questa storia con i vostri amici se siete d’accordo con noi!

http://incredibile.guru/il-padre-non-puo-prendere-un-cane-guida-per-il-figlio-malato-quando-trova-un-randagio-ha-unidea-brillante/

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #7324 il: 24 January 2017, 21:47:07 »
Torno a scrivere in questo topic per darvi una cattiva notizia. Ieri sera, dopo 11 anni e 2 mesi passati insieme, Kira se n'è andata per sempre a causa di una brutta malattia. Ieri è stata una giornata terribile e dolce allo stesso tempo: Kira si è spenta nel sonno, senza soffrire, in braccio a me che l'ho coccolata fino all'ultimo istante. Mi mancherà tantissimo la mia popina, ma non rimpiango nemmeno un momento passato insieme.

leggo solo ora, mi dispiace tanto :nu: Un abbraccio forte.
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Furaha

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #7325 il: 28 February 2017, 13:16:56 »
Oggi il mio iago compie quattro anni!  :love:

(clicca per mostrare/nascondere)

Vi lascio alcune foto degli animali del rifugio presso cui faccio volontariato.  :-)
(clicca per mostrare/nascondere)

P.S.: per i moderatori, posso inserire da qualche parte il link alla pagina FB o instagram del rifugio?

Toshiro Guerzoni

• Commissario aquilotto praticamente tuttologo Guerzoni Toshiba
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #7326 il: 16 July 2017, 19:40:29 »
Dopo 21 mesi di lotta dura (soprattutto contro la dieta) il mio bastardone si è arreso al male. L'ho appena seppellito dove ha scelto di morire, sul suo prato. Aveva quasi 16 anni, non ci possiamo lamentare. Però vaffanculo lo stesso. Mi mancherà un sacco.
Ogni centro industriale e commerciale in Inghilterra oggi possiede una classe operaia divisa in due campi ostili, i proletari inglesi e i proletari irlandesi. Il comune operaio inglese odia l'operaio irlandese come un concorrente che abbassa il suo tenore di vita. A fronte dell'operaio irlandese considera se stesso membro della nazione dominante e conseguentemente diventa uno strumento degli aristocratici e dei capitalisti inglesi contro l'Irlanda, così rafforzando la dominazione su se stesso. Esso nutre pregiudizi religiosi, sociali e nazionali contro il lavoratore irlandese. [...] L'irlandese lo ripaga con gli interessi. Vede nell'operaio inglese sia il complice sia lo strumento idiota dei dominatori inglesi in Irlanda.

Questo antagonismo è artificialmente tenuto in vita ed intensificato dalla stampa, dal pulpito, dai giornali satirici, in breve con tutti i mezzi a disposizione delle classi dominanti. Questo antagonismo è il segreto dell'impotenza della classe operaia inglese, nonostante la sua organizzazione. È il segreto con il quale la classe capitalista mantiene il suo potere. Ed è del tutto cosciente di questo.

Karl Marx, quello vero

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #7327 il: 16 July 2017, 20:02:11 »
Essendoci passata qualche mese fa, capisco in pieno i tuoi sentimenti. Ti sono vicina.

borntorun7

• Carrie Mathison
  • Borntorun007, licenza di uccidere ovaie
    • Mostra profilo
« Risposta #7328 il: 16 July 2017, 20:13:11 »
Dopo 21 mesi di lotta dura (soprattutto contro la dieta) il mio bastardone si è arreso al male. L'ho appena seppellito dove ha scelto di morire, sul suo prato. Aveva quasi 16 anni, non ci possiamo lamentare. Però vaffanculo lo stesso. Mi mancherà un sacco.

Mi dispiace tanto...  :hug:

Rubies flew like drops of blood from the chest of a dying prince, and he sank to his knees in the water and with his last breath murmured a woman’s name.

Lyanna

• Don Draper
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #7329 il: 16 July 2017, 22:26:23 »
mi spiace tanto Toshiro, un abbraccio
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

cullinam

• Chiamate il 911, la Guardia Nazionale e la legione straniera! "Culinam" || Salvatrice dello stato delle banane e blog-terrorist || OLICITY Rehab
  • Ragnar Lothbrok
  • Oliver <3*I'm Ncis Addicted * Stargate SG1 Forever
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: Resynch perso il conto XD
  • Traduzioni: No...ma 10 anni in giro per ITASA sì *.* AZZ
« Risposta #7330 il: 17 July 2017, 23:31:07 »
Mi  dispiace tantissimo toshiro  :nu:  non aggiungo altro.  :cons:
Momi , mio piccolo principe 30-01-2010- Willie ,Willino mio 13-04-2016

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #7331 il: 18 July 2017, 09:53:49 »
Mi spiace Toshiro :nu:
Un abbraccio :hug:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #7332 il: 26 July 2017, 00:13:33 »
Toshi :*
sono tanto dispiaciuta :nu:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

capjfr

• Creep