Autore Topic: ma i pelosi soffrono il freddo? (o è tutta una finta coccolosa?)  (Letto 3565 volte)

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
    • Everything World Community
Re: ma i pelosi soffrono il freddo? (o è tutta una finta coccolosa?)
« Risposta #30 il: 8 April 2016, 19:44:19 »
Faccio una domanda un po' particolare.

Abito in un appartamento insieme a mia madre e se tutto va bene in autunno prenderò un cane,un San Bernardo. Dispongo di una grossa terrazza dove il cane si sentirebbe a suo agio,dato che abito al nono piano e tira sempre vento. Mia madre però è un tipo freddoloso e tiene i termosifoni sistematicamente in funzione da ottobre ad aprile più o meno,io sono abituato ma tutte le volte che i miei amici vengono a casa mia d'inverno si lamentano di soffrire il caldo. Il cane può avere problemi?

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 8 April 2016, 21:06:35 »
Faccio una domanda un po' particolare.

Abito in un appartamento insieme a mia madre e se tutto va bene in autunno prenderò un cane,un San Bernardo. Dispongo di una grossa terrazza dove il cane si sentirebbe a suo agio,dato che abito al nono piano e tira sempre vento. Mia madre però è un tipo freddoloso e tiene i termosifoni sistematicamente in funzione da ottobre ad aprile più o meno,io sono abituato ma tutte le volte che i miei amici vengono a casa mia d'inverno si lamentano di soffrire il caldo. Il cane può avere problemi?

leggiti questo, leggilo tutto :asd:
Questi articoli sono sempre molto scherzosi ma dicono grandi verità, perché chi li scrive è una persona che i cani li conosce veramente.
Credo che soddisfi tutte le tue curiosità, c'è pure quella del termosifone :XD:

http://www.tipresentoilcane.com/2012/10/26/il-vero-standard-del-cane-di-san-bernardo/
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Supa Saiyajin

• Abed Nadir
  • SUIT UP!
    • Mostra profilo
    • Everything World Community
« Risposta #32 il: 8 April 2016, 21:44:32 »
leggiti questo, leggilo tutto :asd:
Questi articoli sono sempre molto scherzosi ma dicono grandi verità, perché chi li scrive è una persona che i cani li conosce veramente.
Credo che soddisfi tutte le tue curiosità, c'è pure quella del termosifone :XD:

http://www.tipresentoilcane.com/2012/10/26/il-vero-standard-del-cane-di-san-bernardo/

Ti ringrazio tanto  :hug: