Autore Topic: L'alimentazione degli animali  (Letto 28643 volte)

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
Re: L'alimentazione degli animali
« Risposta #525 il: 12 January 2016, 13:23:59 »
hai provato su zooplus.it ?
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

Danse.Macabre

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #526 il: 28 January 2016, 19:34:39 »
Il mio cane, su consiglio della vet, dovrebbe mangiare unicamente croccantini... Peccato che dopo due mesi abbia iniziato a schifarle di brutto e a mollarle nella ciotola! Alla fine la vet ci ha consigliato di unirgli poca pappa umida così da invogliarlo e per ora sembra funzionare :zizi: Come crocche gli prendiamo le Nature's Best della Hill's che sono equilibrate e sono disponibili in formato maxi da 12kg, perciò considerato che lui ne mangia 240gr al giorno diviso in due pasti il pacco dura parecchio e c'è un buon risparmio :vecchio: Per l'umido invece non abbiamo ancora trovato un marchio fisso e per ora ci arrangiamo con la Monge o la Cesar.
Quanto ai gatti, i miei sono un po' raffinati, quindi carburano unicamente a Gourmet Gold e crocche dell'Almo Nature alle sardine :jolly:
Per la pappa comunque, potreste provare da Fortesan! Io mi trovo bene, hanno buoni prezzi e fanno spesso sconti interessanti, ma non so se abbiano sedi in tutta Italia :wall:
Seguo: Pretty Little Liars, Scream Queens, The Walking Dead, Fear the Walking Dead, The Big Bang Theory, Person of Interest, Elementary, Bates Motel, Criminal Minds, Sherlock, Sleepy Hollow
Ad intermittenza: Orphan Black, The Flash, The Vampire Diaries, Gotham, Penny Dreadful, The Mentalist, Castle, Supernatural, CSI, Two Broke Girls, Shit My Dad Says, Beauty and the Beast, Once Upon a Time, Community, Gossip Girl, Grimm, iCarly, Law & Order, Mike & Molly, NCIS, Private Practice, The Middle
Terminato: Cold Case, Lie to Me, The Following, Dr. House, Dexter, Breaking Bad, Gilmore Girls, Buffy, Friends, How I Met Your Mother, Perception, Ghost Whisperer, Ally McBeal, Smallville, Body of Proof, Eli Stone, Everwood, Fringe, Heroes, Lost, Kyle XY, Malcolm, Roswell, Scrubs, Streghe, The OC
Abbandonate: Ravenswood, The Event, Flash Forward
Prossimamente: Daredevil, Better Call Saul, Le Regole del Delitto Perfetto

AlbyG89

• FAPPING IN THE MIDDLE
  • Jax Teller
  • Mai 'na gioia
    • Mostra profilo
« Risposta #527 il: 29 January 2016, 10:17:14 »
Il mio va a cicli sui croccantini, dopo un annetto o meno inizia ad essere meno entusiasta dei "soliti" e quindi resto sempre sulla stessa marca ma cambio le ricette e torna a mangiarli di gusto!
Ora è da un po' che gli dò ACANA Grasslands(Agnello, anatra, uova e pesce) e si divora la sua razione(400/450 g) in meno di un minuto :asd:
★★★★★★★★★★★★★★★★ Albyg89: utente esperto nel copiaincollare stelline ★★★★★★★★★★★★★★★

ps sembrano 31 ma sono 33 :zizi:

Danse.Macabre

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #528 il: 29 January 2016, 12:43:44 »
Il mio va a cicli sui croccantini, dopo un annetto o meno inizia ad essere meno entusiasta dei "soliti" e quindi resto sempre sulla stessa marca ma cambio le ricette e torna a mangiarli di gusto!
Ora è da un po' che gli dò ACANA Grasslands(Agnello, anatra, uova e pesce) e si divora la sua razione(400/450 g) in meno di un minuto :asd:
Il tuo immagino sia un taglia grande!
In realtà è la prima volta che mi trovo davanti un cane dai gusti così altalenanti, la cagnetta che avevo prima mangiava davvero di tutto (anche per colpa dei miei che non mancavano mai di passarle cibo dal tavolo -.-') e non aveva gusti particolari. Per un periodo le abbiamo persino cucinato noi la pappa, prendevamo il pollo e lo facevamo bollire con le verdure :vecchio:
Seguo: Pretty Little Liars, Scream Queens, The Walking Dead, Fear the Walking Dead, The Big Bang Theory, Person of Interest, Elementary, Bates Motel, Criminal Minds, Sherlock, Sleepy Hollow
Ad intermittenza: Orphan Black, The Flash, The Vampire Diaries, Gotham, Penny Dreadful, The Mentalist, Castle, Supernatural, CSI, Two Broke Girls, Shit My Dad Says, Beauty and the Beast, Once Upon a Time, Community, Gossip Girl, Grimm, iCarly, Law & Order, Mike & Molly, NCIS, Private Practice, The Middle
Terminato: Cold Case, Lie to Me, The Following, Dr. House, Dexter, Breaking Bad, Gilmore Girls, Buffy, Friends, How I Met Your Mother, Perception, Ghost Whisperer, Ally McBeal, Smallville, Body of Proof, Eli Stone, Everwood, Fringe, Heroes, Lost, Kyle XY, Malcolm, Roswell, Scrubs, Streghe, The OC
Abbandonate: Ravenswood, The Event, Flash Forward
Prossimamente: Daredevil, Better Call Saul, Le Regole del Delitto Perfetto

Enrico shark

• Adoratore di Quasark | Sharky Gossip | Fan della sagra della patata | Enrico vs sharktopus | Carbonello
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 2
  • Traduzioni: 701
« Risposta #529 il: 29 January 2016, 13:09:45 »
Il mio è impossibile da alimentare. Ha molte intolleranze e in particolare le crocchette non gli fanno benissimo. Da un po' di tempo ormai mangia crocchette al mattino e alla sera carne di cavallo con carote bollite. Il problema è che facciamo fatica a farlo ingrassare, perché se aumentiamo le dosi va facilmente in diarrea :nu: Però fosse per lui mangerebbe tutto, ha sempre una fame assurda e non mi è mai capitato che lasciasse del cibo.

@Danse.Macabre se il tuo nick arriva da dove penso io, complimenti per gli ottimi gusti musicali ;)
“If I stay, there can be no party. I must be out there in the night, staying vigilant.Wherever a party needs to be saved, I’m there.Wherever there are masks, wherever there’s tomfoolery and joy, I’m there.But sometimes I’m not cause I’m out in the night, staying vigilant.Watching. Lurking. Running. Jumping. Hurtling. Sleeping.No, I can’t sleep. You sleep. I’m awake. I don’t sleep. I don’t blink. Am I bird? No. I’m a bat.I am Batman.Or am I? Yes, I am Batman."