Autore Topic: [Commenti] La Casa de Papel (Money Heist) - Parte 3  (Letto 244 volte)

danny22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Finita in due giorni,e mi è piaciuto quasi tutto tranne il pretesto (troppo stupido) iniziale e il finale,ora vado con gli spoiler:
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 22 July 2019, 09:58:14 da danny22 »

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Ricordo che fuori dal tasto va sempre scritto il numero della stagione commentata ;)

PS Potete votare la serie nel sondaggio in firma  :huhu:

dido84

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
ho visto solo le prime 2 della parte 3 e ribadisco che è un'immensa stronzata. e pensare che gli avevano dato un FINALE perfetto

w i soldi e la popolarità  :vecchio:

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
ho visto solo le prime 2 della parte 3 e ribadisco che è un'immensa stronzata. e pensare che gli avevano dato un FINALE perfetto

w i soldi e la popolarità  :vecchio:

TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

markus_81

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
confermo anch'io, terza parte evitabilissima.... e zero voglia di aspettare la quarta...anzi a sapere che terza e quarta erano divise come lo erano state prima e seconda manco avrei iniziato

Walls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Terza parte che continua sulla stessa linea delle precedenti: intrattiene grazie a un mix di ritmo serrato e trash sfrenato.
Niente di nuovo sul fronte iberico  :zizi:

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Ah ma c'è una quarta parte..vista la qualità pensavo davvero che potesse essere finito così.
Magari ricordo male ma io non penso che la serie originale sia paragonabile a questo nuovo capitolo.
Non mi pare ci fossero sciolinate imbarazzanti su

« Ultima modifica: 24 July 2019, 17:01:52 da ciaoragazzi »

markus_81

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
diciamo che la prima stagione si perde un pò verso la fine perchè onestamente aveva troppe puntate, 3-4 in meno ( durata "versione netflix") avrebbero di sicuro giovato... questa terza parte davvero prende solo i difetti e li amplifica ulteriormente

AshWilliams85

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Ah ma c'è una quarta parte..vista la qualità pensavo davvero che potesse essere finito così.
Magari ricordo male ma io non penso che la serie originale sia paragonabile a questo nuovo capitolo.
Non mi pare ci fossero sciolinate imbarazzanti su

Beh già nella seconda parte quando
Serie preferite concluse: Breaking Bad, Mr Robot, Sons of Anarchy, The Prisoner (1967), The Shield, The Sopranos, True Detective (1), Twin Peaks.
Altre piaciute: 24, Angel, Awake, Ash vs Evil Dead, Blood Drive, Buffy, Dexter, Dirk Gently, Lost, Misfits, Prison Break, Sherlock, The Haunting of Hill House, The last man on earth, The X-Files, Wilfred.
Preferite che sto seguendo: Better Call Saul, Black Mirror, Cobra Kai, Dark, La casa de papel, Narcos, Stranger Things, The Handmaid's Tale, Westworld, You.

TotallyBlondie

• Rick Grimes
  • totallycueca by kript96
    • Mostra profilo
Beh già nella seconda parte quando

questa cosa del femminismo ha rotto un po' i coglioni, scusate il francesismo.
TV Time -> TotallyBlondie 💁🏼

Over there we lost some of them.
But over there, they lost
all of us.
[ Nora, The Leftovers ]

gg123

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Si salvano giusto il culo di Úrsula e le comparsate di Berlino, dopodichè questa terza stagione si può cestinare senza pietà.

Illiboy

• The Todd
  • Yo Bitch!
    • Mostra profilo
La solita spazzatura, intrattiene come lo farebbe un fast and furious qualunque perché...beh la gente non ha la capacità di distinguere oro o lattina. Troppa illogicità, plot twist e quant'altro. E sorvolo sulla recitazione da cani degli attori.

ciaoragazzi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
questa cosa del femminismo ha rotto un po' i coglioni, scusate il francesismo.

In che senso?

Cmq nulla di che nella serie originale.

Methamorphose

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Aspiring Cyborg

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo