Dopo averla finita ho visto un video di presentazione degli attori della serie dove viene detto che nella 3 stagione Tokyo sarebbe stata + matura...
Siiii,la maturità di Tokyo sta prima nell farsi beccare dalla polizia,e non contenta incasinando anche le vite degli altri della banda e poi dopo ubriacandosi rischiando di mandare tutto all'aria,e meno male che doveva essere + matura!

Ora volevo parlare di un'altra cosa che appena vista mi sono detto "embè",ovvero la scena finale dove tutti dicono che il professore perde la lucidità e si parte col piano "prima sparare e poi parlare".
Però voglio riassumere quello che succede: effettivamente il professore viene tratto in inganno pensando che Lisbona sia stata uccisa,ma rimane sempre Nairobi ,colpita da un cecchino in modo grave.
Quindi il fatto che sparino contro il blindato mi è sembrato naturale,cosa c'è di così strano?
Se vogliono ritrovare la fiducia della gente basta che il professore spiega che hanno sparato alla loro compagna (Nairobi) e loro si sono difesi,e per me finisce li non ci vedo chissà quale piane della tiazia incinta,anzi mi sembra stupido far finta di uccider Lisbone,a che prò?
Bo,avrebbe avuto senso il piano della tizia incinta se non sparavano a Nairobi,ma così facendo è passata dalla parte della cattiva (di nuovo).
Se col finale volevo far fesso il professore,mi spiace ma non ci sono riusciti,perchè vero che lui da l'ordine di fare fuoco,ma solo dopo aver sentito che hanno sparato a Nairobi.
Cosa dovevano fare,stare fermi ad aspettare che li uccidevano?cioè mi è sembrata una parte molto stupida,perchè far finta di uccidere Lisbona se poi sparate a Nairobi?
Io vado di ipotesi e penso che già nei primi episodi della 4 il professore riesca a portare nuovamente la gente dalla sua parte,spiegando l'accaduto.