Autore Topic: [Commenti] La Casa de Papel (Money Heist) - Parti 1-2  (Letto 46161 volte)

Gian Carlo

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] La Casa de Papel (Money Heist) - Parti 1-2
« Risposta #150 il: 24 April 2018, 05:19:16 »
Finita! Anche se non ha di certo la perfezione di Breaking Bad, mi è piaciuta parecchio...

(clicca per mostrare/nascondere)

Inviato dal mio S9 Plus utilizzando Tapatalk

Sherlockata

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 24 April 2018, 10:39:57 »

Hai ragione, qui c'è un video esplicativo su come nascono i soldi di carta

“L’universo è solo un vuoto crudele e indifferente, la chiave per la felicità non è trovare un significato, ma tenersi occupati con stronzate varie fino a quando è il momento di tirare le cuoia”.
Mr. Peanutbutter (da BoJack Horseman)

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #152 il: 24 April 2018, 14:23:14 »
Vabbè dai, ci si può passare di sopra. Io non mi sono mai annoiato, anzi la considero una delle mie preferite già.  :asd: :love:

krug

• Visitatore
« Risposta #153 il: 24 April 2018, 15:21:08 »
Anzi , sarebbe strano se avessero scelto di rappresentare un colpo fattibile sul piano della "produzione" di cash .
A quel punto sai che effetto emulazione  :asd: :asd:.

fushichou

• Michael Scott
  • browncoat
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 24 April 2018, 18:50:29 »
Riguardo il rinnovo: ma solo io mi sono sempre aspettato una seconda (terza) stagione in stile Prison Break S2?

"When Jason Street went down the first game of the season, everybody wrote us off. Everybody. And yet here we are at the championship game. Forty thousand people out there have also written us off. There are a few out there who do still believe in you. A few who’ll never give up on you. You go back out on the field, those are the people I want in your minds. Those are the people I want in your hearts. Every man, at some point in his life, is gonna lose a battle. He is gonna fight and he is gonna lose. But what makes him a man is that in the midst of that battle, he does not lose himself. This game is not over. This battle is not over. So let’s hear it one more time. Together. Clear eyes. Full hearts. Can’t lose."
Friday Night Lights, Season 1

Firpo

• Rick Grimes
  • I am the one who knocks
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 26 April 2018, 10:31:28 »
Riguardo il rinnovo: ma solo io mi sono sempre aspettato una seconda (terza) stagione in stile Prison Break S2?

"Do you really want to live in a world without Coca-Cola?" Walter White

"La mancanza di compassione può essere tanto sgradevole quanto un eccesso di lacrime." Lady Violet

"I have spent my whole life scared – frightened of things that could happen, might happen, might not happen. Fifty years I spent like that. Finding myself awake at three in the morning. But you know what? Ever since my diagnosis, I sleep just fine.
What I came to realize is that fear, that's the worst of it. That's the real enemy. So, get up, get out in the real world and you kick that bastard as hard as you can right in the teeth." Walter White

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 27 April 2018, 10:06:42 »
Finita!

Séguito o non séguito, per me finisce qua  :ciao:

MissMarple

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #157 il: 27 April 2018, 18:44:09 »
domanda, finite entrambi le parti

Seguo:TWD/The Originals/Criminal Minds/Shameless Us/The 100/Call the midwife/American crime/Stranger things/The handmaid's tale/13/the OA/The crown/The end of the f***** world/Mindhunter/YOU/Sex education/The Umbrella academy/Big little lies/Vikings/American vandal/Good girls

Ho abbandonato: AHS/Grey's anat./The following/Luther/The mentalist/Hannibal/Under the dome/Orphan black/Wayward pines/True detective/Narcos/Daredevil/Outcast/HTGAWM/Bates motel+il viale dei(numerosi)pilot infranti

Ho finito (spesso con grande tristezza):Mad men/Breaking Bad/E.r/Desperate housewives/ Lost/Everwood/Nip&Tuck/Dexter/The O.C/Veronica Mars/Dawson's Creek/Joan of Arcadia/Merlin/Brothers and sister/Twin peaks/Fringe/Sex and the city/Dexter/Prison Break/Kyle xy/Boston public/Cold case/Judge Amy/Black mirror/House m.d/Squadra emergenza/Tru Calling/Gilmore Girls/Harper's Island/Heroes/I pilastri della terra/Mondo senza fine/In the flesh/Hemlock Grove/Olive Kitteridge/11.22.63/thirteen/TVD/Teen wolf/Sherlock/alias Grace/Retribution/Oz/Queer as folk/Ripper street/The Terror/Boardwalk emp./Manhunt Unab./GOT/Chernobyl/Misfits/WhenTSUs

Gian Carlo

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 27 April 2018, 18:52:52 »
domanda, finite entrambi le parti

Inviato dal mio S9 Plus utilizzando Tapatalk

MissMarple

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 27 April 2018, 20:46:55 »
ma in realtà

« Ultima modifica: 27 April 2018, 21:47:30 da vascy »
Seguo:TWD/The Originals/Criminal Minds/Shameless Us/The 100/Call the midwife/American crime/Stranger things/The handmaid's tale/13/the OA/The crown/The end of the f***** world/Mindhunter/YOU/Sex education/The Umbrella academy/Big little lies/Vikings/American vandal/Good girls

Ho abbandonato: AHS/Grey's anat./The following/Luther/The mentalist/Hannibal/Under the dome/Orphan black/Wayward pines/True detective/Narcos/Daredevil/Outcast/HTGAWM/Bates motel+il viale dei(numerosi)pilot infranti

Ho finito (spesso con grande tristezza):Mad men/Breaking Bad/E.r/Desperate housewives/ Lost/Everwood/Nip&Tuck/Dexter/The O.C/Veronica Mars/Dawson's Creek/Joan of Arcadia/Merlin/Brothers and sister/Twin peaks/Fringe/Sex and the city/Dexter/Prison Break/Kyle xy/Boston public/Cold case/Judge Amy/Black mirror/House m.d/Squadra emergenza/Tru Calling/Gilmore Girls/Harper's Island/Heroes/I pilastri della terra/Mondo senza fine/In the flesh/Hemlock Grove/Olive Kitteridge/11.22.63/thirteen/TVD/Teen wolf/Sherlock/alias Grace/Retribution/Oz/Queer as folk/Ripper street/The Terror/Boardwalk emp./Manhunt Unab./GOT/Chernobyl/Misfits/WhenTSUs

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 27 April 2018, 21:54:35 »
Ricordo che va segnalato chiaramente cosa c'è sotto spoiler (anticipazioni o altro) o nel caso di commenti basta il numero della stagione ;)

rik_drake

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 28 April 2018, 11:27:09 »
Domanda: non conoscendo io lo spagnolo, la guardo comunque in originale con i subs o il doppiaggio italiano è accettabile?
Adoro: Breaking Bad, Sopranos, Fargo
Mi piacciono un sacco: Homeland, The Big Bang Theory, How I Met Your Mother, Family Guy, The Killing, House of Cards, Banshee, Luther, Utopia, Peaky Blinders, True Detective, Hannibal, Game of Thrones
Meh: Spartacus, Dexter (che peccato per entrambe!)
Abbandonate: Spartacus (vista fino a vengeance), the walking dead (fino a 4x09), Arrow, Wayward Pines, Prison Break
Guardando:Lost (rewatch), TbbT, Fargo, SoA
Serie terminate: Breaking Bad, The Tudors, Lost, A Young Doctor's Notebook, Twin Peaks, Dexter, The Sopranos, How I Met Your Mother, Scrubs, The Killing, Parks & Rec

"My name is Ozymandias, king of kings: Look on my works, ye Mighty, and despair!"

capjfr

• Creep
  • Eleven
  • "La nostra giornata inizia quando la loro finisce"
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Itasiano#CapNonMentire
  • Traduzioni: La verità è là fuori.
« Risposta #162 il: 28 April 2018, 13:19:43 »
Domanda: non conoscendo io lo spagnolo, la guardo comunque in originale con i subs o il doppiaggio italiano è accettabile?

Il doppiaggio mi sembra accettabile  :zizi:

Gian Carlo

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #163 il: 28 April 2018, 14:37:17 »
Ho visto solo la prima puntata in edizione originale, qiusto per sentire le voci degli attori spagnoli, ma il loro modo di recitare mi irrita parecchio, per cui ho visto l'intera serie doppiata (egregiamente) in italiano: te la consiglio!

msSchneeheide

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 30 April 2018, 12:04:51 »
Iniziata ieri (e già visti 4 episodi... ehm) e mi sta piacendo molto.
Ritorno verso la fine a leggere i vostri commenti e sproloquiare un po'.  :ciao:
Viste: Black Sails, Bridgerton, Damages, Desperate Housewives, El Ministerio del Tiempo, Killing Eve, Jessica Jones, La casa de papel, Once Upon a Time, Orange is the New Black, Pretty Little Liars, Rizzoli & Isles, The Handmaid's Tale, Westworld, Xena: Warrior Princess.