Autore Topic: Kyle XY CANCELLATO  (Letto 20272 volte)

BlackPearl

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: Kyle XY CANCELLATO
« Risposta #15 il: 2 February 2009, 23:30:05 »
Avevo deciso di mollare, ma visto che sono solo 10 puntate me le guarderò, ma devo dire che se sono addirittura peggio della seconda stagione farò moooolta fatica... Peccato perchè i primi 10 episodi di Kyle XY erano veramente piacevoli e scritti bene

ubik

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 3 February 2009, 00:05:21 »
mi sembra giusto.........dopo due settimane sto ancora facendo fatica a vedere la 2° puntata  :nu:

Gia19

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 3 February 2009, 12:32:17 »
La penso come la maggior parte di voi, visto la piega che sta prendendo non mi dispiace più di tanto per la cancellazione della serie, spero solo che diano un finale decente.
Twinkle, Twinkle little star how i wonder what you are!

Opeth

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 3 February 2009, 15:29:05 »
a me dispiace parecchio, è vero che la serie ha perso parecchio rispetto agli esordi ma continuavo a guardarla con piacere :nu:

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 4 February 2009, 14:30:46 »
 :T_T: :T_T: :T_T: nooooo e a questo punto non credo che ci sia neanche una degna conclusione :T_T: :T_T: :T_T: :T_T:

horus88

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 4 February 2009, 15:43:57 »
avrebbero potuto dargli qualche episodio in più in modo da avere un finale...
Telefilm che ho amato: Ally McBeal, Veronica Mars, Kyle XY, Eli Stone, Pushing Daisies, Dead Like Me, Streghe, Roswell, Carnivale, Desperate Housewives, Angel, Buffy, Smallville, Wonderfalls,  Harper's Island, Queer as Folk, Party Down, Skins, Brothers&Sisters, Greek, Six Feet Under.

Telefilm che seguo: Supernatural, Once Upon a Time, Dexter, Glee,  True Blood, How I met your mother, Shameless US, Being Human US, Grey's Anatomy, The Vampire Diaries, Spartacus, Revenge, Pretty Little Liars, Parks & Recreation, The New Normal, Cult, House of Lies, The Lying Game, Falling Skies.

Il mio canale YouTube -> http://www.youtube.com/user/ruf88

Life After Life -> http://www.facebook.com/pages/Barlettas-Studios-Life-After-Life/141231189281981

BlackPearl

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 4 February 2009, 22:56:25 »
Aspetto di vedere la prima puntata, è meglio che ci sia un bel "Previously" perchè non mi ricordo niente!  :doh:

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 4 February 2009, 23:28:10 »
 :cry:

un'altra che se ne va..

:nonono:
Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

The Zed

• MohazZed
  • *
  • No fucks or shits given.
    • Mostra profilo
    • BlueDivide
« Risposta #23 il: 5 February 2009, 01:42:04 »
 :nu:
Amber casts Shadow, but is not of it.

Rhydas

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 10 February 2009, 20:21:13 »
Non si è capito bene perché hanno deviato completamente dal filone sci-fi della prima stagione e l'abbiano trasformata in una specie di dawson's creek.

Analisi perfetta della morte di un telefilm che era bello ed originale ma poi è diventato il solito teen drama del C****

speedx

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 12 February 2009, 16:42:38 »
La penso come la maggior parte di voi, visto la piega che sta prendendo non mi dispiace più di tanto per la cancellazione della serie, spero solo che diano un finale decente.
per lo meno non  facciano come las vegas, october road e what about brian, che sono stati cancellati e ci hanno lasciato  molti interrogativi, credo che per rispetto verso i telespettatori un finale sia d'obbligo!!!

sheva7_

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 12 February 2009, 23:49:41 »
e adesso verso che telefilm migriamo???  :cry:

EnderXY

• Sarah Manning
  • Nothin' but the rain, Sir.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 14 February 2009, 11:57:29 »
Ho letto su un portale americano di News televisive (non so se posso mettere il nomeXD) che Kyle XY finirà con un cliffhanger, se così si scrive. Lascieranno alcune cose insolute e soprattutto un grosso interrogativo finale..
Perchè mi chiedo io..? Vogliono creare uno spinoff..?...riprenderla tra qualche anno..?
FIRMA IRREGOLARE

andyfines

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 91
« Risposta #28 il: 14 February 2009, 12:09:39 »
Perchè mi chiedo io..? Vogliono creare uno spinoff..?...riprenderla tra qualche anno..?
No,direi che più probabilmente gli autori si aspettavano il rinnovo per la quarta stagione,invece visti gli ascolti deludenti è stata chiusa,ma ormai la stagione è già stata girata.
Ciò non toglie che magari in futuro si possa voler dare una conclusione alla vicenda,con un film,un fumetto,un libro o qualsiasi altra cosa,vedremo...

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 14 February 2009, 13:09:07 »
Grandioso  :nu: le mie preoccupazioni sembrano essere confermate.
Comunque raramente danno una conclusione in continuo del series finale :T_T: spesso se ne parla ma quasi mai succede