Sondaggio

Voto all'episodio

1
19 (23.5%)
2
0 (0%)
3
0 (0%)
4
4 (4.9%)
5
3 (3.7%)
6
1 (1.2%)
7
7 (8.6%)
8
11 (13.6%)
9
11 (13.6%)
10
25 (30.9%)

Totale votanti: 74

Autore Topic: [Commenti] Kyle XY 3x10 "Bringing Down the House"  (Letto 15293 volte)

BlackPearl

• Max Black
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Kyle XY 3x10 "Bringing Down the House"
« Risposta #120 il: 2 April 2010, 21:03:49 »
ho maledettamente le  p****e   girate , ma che è una presa per i fondelli ????????? porca eva , io non sapevo che kyle era stato cancellato cosi perchè ho iniziato a guardarlo tardi e me le ero scaricate tutte in ita poi ho visto l ultima puntata e mi sono detto bon cerchiamo il prossimo episodio o la 4° stagione , e non trovandola da nessuna parte ho detto mah strano andiamo a vedere su ita sa cosa dicono  e mi ritrovo col  la sorpresa che la stagione sia finita cosi ma daiiiiii i cavolo  sono incazzato nero  cavolooooooooooooooo

Mi dispiace amico mio, poi è brutto scoprirlo così :(

eden

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: 2 April 2010, 22:48:36 »
grazie per il conforto morale :) , cmq veramente la ABC ha dimostrato di non avere alcun rispetto per il suo pubblico , avrebbero dovuto fare un epidosio finale o un film magari anche brutto non mi interessa però che almeno diano una conclusione..... e invece Track  , finish proprio quando la serie stava tornando bella e interessante come la prima stagione secondo me .......... uffaaaaaaaaaaaaaaaaa

Se mi dovessero fare na cosa cosi con Lost userei tutti i miei risparmi per pagare gli avvocati e mandarli in causa per risarcimento come danni morali e tempo perso !!!! 

dehzen

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 13 July 2010, 18:11:18 »
Appena finito. Che finale del chispius. Sono indignato. Grazie ABC.
Serie finite: Scrubs, Battlestar Galactica, Fringe, Lost, Stargate SG1, Stargate Atlantis, Alias, Harper's Island, Invasion, Kyle xy, Caprica, I soprano.
Serie in visione:Doctor Who, Torchwood, The Sarah Jane adventures, Stargate Universe (1x20), The Big Bang Theory (4x05), Dexter, United States of Tara, V (1x04), Sanctuary (2x13), Supernatural (5x13), Community (1x25), Hung (1x01), Person of Interest (1x07), Alcatraz (1x05), Game of Thrones (3x04), Bates Motel (2x10)
Serie abbandonate: Heroes (1x23), Flash Forward (1x01)

pollius

• Il Culattonius
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 13 July 2010, 18:33:29 »
Appena finito. Che finale del chispius. Sono indignato. Grazie ABC.
Sei stato fin troppo buono :zizi:
FIRMA IRREGOLARE

M.Yusaku86

• The Todd
    • Mostra profilo
    • White Blank Page
« Risposta #124 il: 1 December 2010, 17:31:27 »
Appena finito. Non mi lascio andare a commenti a caldo perchè potrei essere volgare -___-
"Because, kids…
when a door closes, well…
…you know the rest”.

himym 7x17.

SyaoranGirl90

• Abed Nadir
  • Perdutamente innamorata di Akira Sendoh *-*
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 12 August 2015, 21:17:50 »
C'è un termine migliore di FA CAGARE?
No, non credo :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&: :?$%&:
Seguo: Agents of S.H.I.E.L.D., American Crime Story, Arrow, Band of Brothers, Black sails, Blindspot, Brooklyn Nine-Nine, Bull, Criminal Minds, DC's Legends of Tomorrow, Elementary, Gotham, Grimm, Fargo, Hawaii Five-O, House of Cards, HTGAWM, I Medici, Jane the Virgin, La Casa de Papel, Life Sentence, Lucifer, Marvel's DD, Marvel's JJ, Narcos, NCIS, NCIS:LA, NCIS:NO, New Girl, Orange is the new black, Ray Donovan, Scandal, Stranger Things, Suits, Supergirl, The Blacklist, The Flash, The Good Place, The Royals, The Shannara Chronicles, unREAL, Van Helsing.
Ho seguito: Agent Carter, 2 broke girls, Beauty and the Beast, Believe, Body of Proof, Castle, Criminal Minds: BB, Criminal Minds: SB, Desperate Housewives, Dexter, Dominion, Forever, Fringe, Ghost Whisperer, Gilmore Girls, Gossip Girl, Graceland, Greek, Hart of Dixie, Heroes, HIMYM, Hung, Kyle XY, Limitless, Lizzie McGuire, Mistresses, OUAT, OUATinWonderland, Orphan Black, Penny Dreadful, Perception, Popular, Reign, Resurrection, Roswell, Switched at birth, Scrubs, Secret Diary of a Call Girl, The Good Wife, The OC, Ugly Betty, Under the Dome.