Autore Topic: Shane e Boyd  (Letto 1081 volte)

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
Shane e Boyd
« il: 3 May 2012, 00:13:18 »
parto dal presupposto che considero Walton il mio "Jennifer Garner" maschile per "adorazione" dell'attore e dei personaggi che interpreta :XD: e chi mi conosce/legge sul forum sa il mio livello di amore per Jen :asd:

forse sono uno dei pochi ad aver adorato Shane Vendrell così tanto in The Shield , metto in spoiler per chi non ha visto TUTTO the Shield
(clicca per mostrare/nascondere)

Boyd anche è un grandissimo personaggio a partire dal Fire in The Hole, alle sue capacità di ipnotizzare il pubblico con i suoi discorsi  :asd: (sia con i suoi seguaci, con la black pie o durante il dibattito per l'elezione dello sceriffo, sicuramente dimentico qualche altro suo super discorso  :asd: )

Boyd sicuramente è più intelligente  :XD: e più calcolatore, Shane era più infame e opportunista

speriamo di vedere ancora Boyd per 4 stagioni (saranno 7 si le stagioni di Justified?? :vecchio: :vecchio: :riot: :riot: )

per finire cosa ne pensate di questi 2 personaggi e soprattutto dell'attore?? in entrambe si trova sempre sotto al vero protagonista ma riesce a farsi adorare sempre di più da me rispetto a Raylan e Vic  :asd: :asd:

qualche altra serie degna di essere vista con Walton?

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: Shane e Boyd
« Risposta #1 il: 4 May 2012, 13:20:25 »
L'attore è bravissimo, come personaggio preferisco di gran lunga quello di Justified. In The Shield all'inizio mi piaciucchiava bene o male, con tutti i pro e i contro che aveva, alla scena della macchina però mi ha completamente perso.

Brucekduke

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 4 May 2012, 15:20:45 »
the shield non l'ho visto, ma boyd è assolutamente uno dei miei personaggi di serial preferiti evah and evah. Devo dire che mi ha completamente conquistato con il suo discorso ai fedeli in chiesa nella prima stagione, quando riesce a fare un discorso assolutamente trascinante e entusiasta facendoti però rimanere il dubbio, a te spettatore, che quel che dice non sia completamente sincero (vi ricordate la questione ci è o ci fa della prima stagione stagione vero?)

insomma walton goggins re dei villains  :riot:
Sto seguendo: Doctor Who, Game of Thrones, Sherlock, Misfits, Futurama, American Dad, Family Guy, The Cleveland Show, Boss, Hell on Wheels, Breaking Bad, The Walking Dead, Sons of Anarchy, Louie, Justified
Sto recuperando: Torchwood, Supernatural, Oz
Devo recuperare: Downtown Abbey, Mad Men,
Serie amate finite: Scrubs, Lost, Friends, Romanzo Criminale, Life on Mars, Ashes to Ashes, My Name is Earl, Boris, The Sopranos
Ho abbandonato: House MD, Boardwalk Empire, The Borgias

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 4 May 2012, 20:06:22 »
the shield non l'ho visto, ma boyd è assolutamente uno dei miei personaggi di serial preferiti evah and evah. Devo dire che mi ha completamente conquistato con il suo discorso ai fedeli in chiesa nella prima stagione, quando riesce a fare un discorso assolutamente trascinante e entusiasta facendoti però rimanere il dubbio, a te spettatore, che quel che dice non sia completamente sincero (vi ricordate la questione ci è o ci fa della prima stagione stagione vero?)

insomma walton goggins re dei villains  :riot:
quoto sui discorsi, veramente fantastici i suoi monologhi in justified

ora guarda The Shield però :asd: :metal:

e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 June 2012, 12:57:28 »
Flavio che stronza deve essere questa nuova nel tuo avatar per farti togliere Shane?

Comunque io ho (ovviamente) visto sia The Shield che Justified fino ad ora. Walton è un grandissimo attore e non nego che ho iniziato a vedere Justified solo perchè c'era lui. Avevo iniziato anche no ordinary family per Michael ma ho chiaramente desistito dopo 3-4 puntate.

Shane:
(clicca per mostrare/nascondere)

Boyd: è recitato benissimo, un personaggio molto carismatico. Ma Boyd sono 4 personaggi insieme: il "Fire in the Hole", il "Pastore", l' "Adesso rigo dritto se mi fai stare a casa tua" e il "Boss". Non mi è piaciuta molto l'evoluzione del personaggio perchè in realtà non c'è mai stata. è cambiato semplicemente quando conveniva agli autori che cambiasse. Questo l'ho detto anche in vari topic delle puntate ed è l'unica cosa che non mi piace di Justified. Xò i 4 Boyd mi sono piaciuti tutti e 4...

Quindi per quanto mi riguarda vince Shane Vendrell, ma onore anche a Boyd e soprattutto onore a Walton Goggins
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 28 June 2012, 10:40:03 »
una grande stronza :love: :love: :love: