parto dal presupposto che considero Walton il mio "Jennifer Garner" maschile per "adorazione" dell'attore e dei personaggi che interpreta

e chi mi conosce/legge sul forum sa il mio livello di amore per Jen

forse sono uno dei pochi ad aver adorato Shane Vendrell così tanto in The Shield , metto in spoiler per chi non ha visto TUTTO the Shield
a me ha sempre fatto impazzire, dalle cazzate delle prime stagione (l'omicidio del pilot), al matrimonio con Mara, la lite con Tavon, tutta la sua evoluzione che lo ha portato a mettere la moglie e i figli prima dello strike team e degli amici, il rapporto con Antwon Mitchell fino ad arrivare alla fine straziante, in fuga della settima stagione
il finale con Shane Mara e il bimbo in fuga, lui drogato che commette varie cazzate, Mara che uccide un uomo fino ad arrivare a Family Meeting e l'omicidio/suicidio (forse la cosa che mi ha colpito di più di tutte le serie che ho visto in vita mia) mi era piaciuto tantissimo perché ha evidenziato tutta l'evoluzione del personaggio
Boyd anche è un grandissimo personaggio a partire dal Fire in The Hole, alle sue capacità di ipnotizzare il pubblico con i suoi discorsi

(sia con i suoi seguaci, con la black pie o durante il dibattito per l'elezione dello sceriffo, sicuramente dimentico qualche altro suo super discorso

)
Boyd sicuramente è più intelligente

e più calcolatore, Shane era più infame e opportunista
speriamo di vedere ancora Boyd per 4 stagioni (saranno 7 si le stagioni di Justified??
.gif)
)
per finire cosa ne pensate di questi 2 personaggi e soprattutto dell'attore?? in entrambe si trova sempre sotto al vero protagonista ma riesce a farsi adorare sempre di più da me rispetto a Raylan e Vic

qualche altra serie degna di essere vista con Walton?