Autore Topic: [Commenti] Justified 1x03 "Fixer"  (Letto 3038 volte)

Eraserhead89

• Gemma Teller
  • [...]Why not be happy while you're here?[...]
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] Justified 1x03 "Fixer"
« Risposta #15 il: 31 May 2012, 10:42:38 »
DA PAURA!!!!!!! :aka: :aka: :metal: :metal: :riot:
Justified mi sembra simile, come stile di racconto, a TREME :scettico: :zizi:
Entrambe, infatti, non hanno una vera e propria trama ma vanno avanti contando su personaggi, ambientazioni e quantaltro. Se poi mi sbaglio non esitate a contradirmi, Anzi, accomodatevi pure :zizi: :zizi:
Potrei essere d'accordo, a parte il fatto che Treme ha comunque qualcosa di solido su cui appoggiarsi, ovvero personaggi che sanno gestire, atmosfera davvero interessante e una storia di fondo che non può non coinvolgere.
Per questi primi 3 episodi che ho visto concordo con i pochi commenti negativi ovvero: montaggio fastidioso [e ci aggiungo regia per nulla curata, in questa puntata, che oserei definire semplicemente brutta, addirittura c'è una zommata da fiction che mi ha fatto storcere non poco il naso], personaggi scialbi e per ora storia che non dice nulla. La prima stagione cerco di finirla ma non mi sta convincendo affatto.
« Ultima modifica: 28 November 2013, 18:31:22 da Eraserhead89 »
Preferite: Adventure Time | Bojack Horseman | Breaking Bad | Carnivàle | Community | Cosmos | Cowboy Bebop | Death Note | Extras | Firefly | Fleabag | Freaks & Geeks | Friends | Halt and Catch Fire | Legion | Mad Men | Mind Field | Mr Robot | Neon Genesis Evangelion | Paranoia Agent | Samurai Champloo | Seinfeld | Six Feet Under | The Knick | The Leftovers | The Sopranos | The Office US | The Wire | Twin Peaks | Utopia | Watchmen

Guardo:24 | After Life | American Crime Story | Atlanta | Barry | Better Call Saul | Black Mirror | Dark | Dragon Prince | Dispatches from elsewhere | Ducktales | Euphoria | Fargo | Feud | GLOW | Homecoming | Il Miracolo | Kidding | L'amica Geniale | La Casa de Papel | Master of None | Mind Field | Mindhunter | One Punch Man | Rick & Morty | Russian Doll | Sex Education | Sherlock | Stranger Things | Succession | Taboo | The Boys | The Crown | The Dragon Prince | The Good Fight | The Kominsky Method | The Marvelous Mrs. Maisel | The Midnight Gospel | The Politician | The Sinner | The Umbrella Academy | True Detective | Trust | unbreakable Kimmy Schmidt | Undone | Upload | Westworld | What We do in the Shadow

bristoland

• Liz Lemon
  • Moral Guidance: Daisy Domergue
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 31 May 2012, 19:41:45 »
Potrei essere d'accordo, a parte il fatto che Treme ha comunque qualcosa di solido su cui appoggiarsi, ovvero personaggi che sanno gestire, atmosfera davvero interessante e una storia di fondo che non può non coinvolgere.
Per questi primi 3 episodi che ho visto concordo con i pochi commenti negativi ovvero: montaggio alla carlona [e ci aggiungo regia per nulla curata, in questa puntata, che oserei definire semplicemente brutta, addirittura c'è una zommata da fiction italiana], personaggi scialbi e per ora storia che non dice nulla. La prima stagione cerco di finirla ma non mi sta convincendo affatto.
Si hai perfettamente ragione. All'inizio mi sembrava un serie,come appunto Treme come già detto,che essendo un bel po' vuota,o che comunque non punta su quello, dal punto di vista visivo e degli sviluppi della trama ma danno tantissime emozioni. Invece fidati che più va avanti e più diventa convincente e appassionante. Preparati che fra un po la tua camera saà tappezzata da poster di Boyd e Raylan :zizi: :zizi: :riot:

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #17 il: 4 December 2012, 20:26:02 »
Niente, volevo solo dire che questo episodio rende omaggio al teatro dell'assurdo con la citazione di Tom Stoppard e l'omaggio "onomastico" a Harold Pinter (nella serie il personaggio è Arnold Pinter).  :look:

Ma poi ho letto il paragone con Treme e mi è venuto un po' da piangere.  :look:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Etto

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 23 December 2012, 14:30:06 »
buondì, ho appena iniziato, ma già mi piace e le puntate ( a parte i vari "cattivi" che sono tutti ridicoli ) passano senza annoiare.. quindi...continuo...a risentirci quando l'ho finita ... magari già con la prossima stagione che vedo in partenza tra non molto... :)
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Brynden_Tully

• Visitatore
« Risposta #19 il: 25 January 2014, 01:12:51 »
Mi è piaciuta pure questa
Gradirei un pochino di trama orizzontale, arrivati a questo punto.

scandalo

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 20 May 2014, 13:47:15 »
Dei primi 3 episodi questo è il peggiore. Ho letto che la prima parte di stagione è utile per conoscere i personaggi, ma fin qui non sono stati approfonditi in modo egregio, tutt'altro.
In ogni caso continuo fiducioso visti i commenti positivi che ho letto sul prosieguo.