Autore Topic: Jekyll sbarca in Italia su Jimmy!!!  (Letto 6177 volte)

dakar

• Stalker Professionista
  • Root
  • wanderlust
    • Mostra profilo
Jekyll sbarca in Italia su Jimmy!!!
« il: 9 October 2007, 10:24:37 »
“The average life is full of near misses and absolute hits, of great love and small disasters. It’s made up of banana milkshakes, loft insulation, and random shoes. It’s dead ordinary and truly truly amazing. What you’ve got to realise is it’s all here now. So breathe deep and swallow it whole because take it from me, life just whizzes by and then, all of a sudden it’s……”

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
Re: Jekyll sbarca in Italia su Jimmy!!!
« Risposta #1 il: 9 October 2007, 13:43:00 »
me l'aspettavo, e' stato un successone.
mi manca quella serie cazzo

Tantivy Mucker-Maffick

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 9 October 2007, 20:27:05 »
...chissà come avranno doppiato l'accento scozzese della 1x5...

Come Willy dei Simpson, in sardo?  :aaaa:

Levigna

• La Perentoria
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 118
  • Revisioni: 92
  • Traduzioni: 317
« Risposta #3 il: 13 October 2007, 15:34:26 »
 :sparta: :sparta: :sparta: :sparta: :sparta: :sparta: :sparta: :sparta: :sparta: :sparta: :sparta: :sparta: :sparta: :sparta:
Grazie per avermi fatto entrare

Levigna

• La Perentoria
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 October 2007, 13:03:34 »
Sono andata a vedere chi doppierà Nesbitt nella versione italiana. Tale Angelo Maggi, anche doppiatore di Tom Hanks, Bruce Willis, Tim Roth, Hugh Grant, nonchè dell'agente Gibbs di NCIS. Ok, sicuramente una bella voce e sicuramente un bravo doppiatore ma... Nesbitt... riuscirà mai ad avvicinarcisi? Da quel poco che si sente nel trailer, sembra proprio di no :T_T:

elfomarty

• Visitatore
« Risposta #5 il: 22 October 2007, 13:40:17 »
Io ho paura a guardarlo in ita.......rendera' meno della meta'.

Levigna

• La Perentoria
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 October 2007, 13:51:23 »
Io ho paura a guardarlo in ita.......rendera' meno della meta'.

Lo so :nu: Però la curiosità mi spingerà a vederlo comunque.. e a farmi venire il mal di stomaco, proprio com'è successo con Dexter :XD:

SleepingMoon

• "E la vita è questione di stile"
  • Liz Lemon
  • Fottere tutto e naufragare
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 October 2007, 14:34:55 »
ma il canale è su sky o sul satellite e basta?
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.

Uncino

• Annyong Bluth
  • Fear makes companions of us all.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 24 October 2007, 20:58:41 »
Sono andata a vedere chi doppierà Nesbitt nella versione italiana. Tale Angelo Maggi, anche doppiatore di Tom Hanks, Bruce Willis, Tim Roth, Hugh Grant, nonchè dell'agente Gibbs di NCIS. Ok, sicuramente una bella voce e sicuramente un bravo doppiatore ma... Nesbitt... riuscirà mai ad avvicinarcisi? Da quel poco che si sente nel trailer, sembra proprio di no :T_T:

Dai Levigna, diciamoci la verità ... chiunque avessero scelto per quel ruolo, avrebbe comunque avuto un compito non arduo, ma improbo proprio ... Nesbitt in questa serie è stato grandioso  :prego: :prego:, e credo che l'unica cosa che si dovrebbe giudicare di Maggi è quello di vedere se comunque riuscirà a trasmettere un po' di "passione" nel sentirlo. Per il resto non ci aspettiamo di più perché se lo confrontassimo con Nesbitt ovvio che resteremo delusi in partenza

'What we learned as children that one plus one equals two we know to be false.
One plus one equals one.
We even have a word when you plus another equals one.
That word is love.'

from "Life" - episode "One" - series finale
My Twitter: @uncino

Levigna

• La Perentoria
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 October 2007, 16:12:52 »
Se qualcuno trova il link del torrent della puntata andata in onda ieri su Jimmy, sarebbe così gentile da passarmelo in pm?
 :ciamo:

Levigna

• La Perentoria
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 31 October 2007, 02:07:29 »
Un mio amico ha visto la puntata in italiano. Fresco di visione maratona di tutta la serie in originale con i nostri sub  :ohoh:, mi ha caldamente consigliato di non vederlo. Il problema è che mi fido dell'opinione di questa persona, quindi mi aspetto di tutto :aka:
Sembra che il doppiatore non si sia minimamente calato nella parte e risulti completamente PIATTO :nu:
Era meglio se lo mandavano in inglese sottotitolato, la gente l'avrebbe apprezzato molto di più! :ninja:

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 31 October 2007, 08:03:34 »
riguardatelo subbato :XD:

Levigna

• La Perentoria
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 31 October 2007, 10:41:51 »

Tura

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 31 October 2007, 14:22:26 »
Regà Angelo Maggi è il doppiatore del Dottor Cox di Scrubs... Io l'episodio in ita l'ho visto su canal jimmy e se qlla voce andava bene x Tom Jackman, x Hyde ci sta veramente male... rende veramente la metà della metà... Se chi non l'ha mai visto vi chiede un consiglio su come vederlo dateglielo in inglese coi sottotitoli xkè in ita perde veramente tanto

SleepingMoon

• "E la vita è questione di stile"
  • Liz Lemon
  • Fottere tutto e naufragare
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 31 October 2007, 15:58:27 »
questa serie è una geniata in ogni singolo dettaglio, se si toglie l'espressività dei dialoghi è la fine
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.