Autore Topic: COMMENTI - Jekyll 1x06  (Letto 16425 volte)

SleepingMoon

• "E la vita è questione di stile"
  • Liz Lemon
  • Fottere tutto e naufragare
    • Mostra profilo
Re: COMMENTI - Jekyll 1x06
« Risposta #30 il: 14 September 2007, 14:28:24 »
 :look: :look: :look: :look: :look:

(clicca per mostrare/nascondere)
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 14 September 2007, 16:45:52 »
è solo che avrebbero potuto spiegare più cose secondo me...
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

Tantivy Mucker-Maffick

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 9 October 2007, 22:08:39 »
Sono ancora più in ritado di elfomarty... Grazie a tutti voi (karma in arrivo appena ho un minuto di tempo :claire:)

Niente d aggiungere ai giustissimi commenti entusiasti di tutti gli altri.
Se non fanno la seconda serie scateno l'Hyde che è in me... :sparta:

..e poi un commento a parte: ma un bacetto della buonanotte alla dolcissima signorina Reimer non lo poteva dare? :sbav:

Grazie ancora

SleepingMoon

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 24 October 2007, 14:35:35 »
vogliamo la seconda serie :T_T:
Non so fare rinunce non so fare sacrifici, mi affido all'istinto, ai suoi benefici. Dopo ogni livido, ogni bocciatura, non perdo mai il treno che mi porta sulla luna. E se piove, almeno... mi vedo l'arcobaleno! Spengono le luci non c'è più intimità. Oggi tutto è specchio di una enorme vanità. Non so fare per finta, non so volermi bene, ma so che parte il treno dove cantano sirene. Non so fare rinunce, nemmeno sacrifici, mi affido all'istinto ed ai suoi benefici. Anche se quel giorno avrò trovato la fortuna, non perderò il treno che mi porta sulla luna. Io ripartirò quando si alzerà il vento... Io me ne andrò quando sarà il momento.

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 24 October 2007, 14:52:26 »
:metal:

javawarrior2003

• strafigo a priori ma anche nanetta, e comunque il mio inglese fa schifo
  • Eleven
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: temo di aver perso il conto
  • Revisioni: 863
  • Traduzioni: 1397
« Risposta #35 il: 24 October 2007, 15:07:10 »
Eventualmente la giriamo noi. Un po' come la serie di Tequila e Bonetti con la Marcuzzi  :XD:

:ciao:

SleepingMoon

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 24 October 2007, 15:29:24 »
:metal:
vado spudoratamente OT ma oggi il prof ci ha detto "siete un branco di carote" e non ho più smesso di pensare all'avatar di emicad :roflt: :roflt: :roflt: :roflt: :roflt:

comunque, si sa nulla sulla possibile seconda stagione? no news?

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 24 October 2007, 16:20:09 »
me lo metto in firma quasi quasi
"siamo un branco di carote" :XD:

SleepingMoon

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 24 October 2007, 16:32:45 »
me lo metto in firma quasi quasi
"siamo un branco di carote" :XD:
esplicita che era riferito solo ed esclusivamente alla 3°c XD

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 30 March 2008, 16:46:09 »
spettacolo!
finale fantastico....e ora penso davvero che una seconda stagione ci deve assolutamente essere....
ma per caso sapete gli ascolti come andarono quando è andata in onda la serie?
cmq...son felicissimo di questa serie!
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

emicad

• Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 31 March 2008, 20:17:15 »
bravo, resta sintonizzato che se esce la facciamo subito

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 31 March 2008, 20:25:06 »
ti voglio bene :metal:
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

Levigna

• La Perentoria
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 118
  • Revisioni: 92
  • Traduzioni: 317
« Risposta #42 il: 31 March 2008, 20:27:44 »
La speranza è l'ultima a morire :nu:

samdado, vai col karma, su :huhu:
Grazie per avermi fatto entrare

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 31 March 2008, 20:28:38 »
La speranza è l'ultima a morire :nu:

samdado, vai col karma, su :huhu:
eh? :O.O:

Levigna

• La Perentoria
  • Walter Bishop
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 118
  • Revisioni: 92
  • Traduzioni: 317
Grazie per avermi fatto entrare