Non è che non mi sia piaciuta, è che avrei voluto dicessero a Major la verità, avrei voluto che Lowell si risvegliasse e che il sicario morisse. Ma chiedo troppo, qui vogliono complicare le cose.
il ragazzo ricoverato nella clinica ha detto che in città ci sono gli zombie, ma è anche vero che - essendo un paziente in cura - come fonte non può risultare molto attendibile agli occhi di Major.
Liv si è fatta usare e incastrare alla grande, era "telefonatissimo" che il tizio al bar fosse un amico della Max Rager. Ma vabbè, era ubriaca.
C'è un'imprecisione in merito al fine puntata: il sicario di Max Rager diventa (o era già) zombie. Voglio dire: se è appena diventato zombie dovrebbe avere qualche ciocca di capelli bianchi (com'è capitato a Liv, e alla riccona scopamica di Blaine), se invece ha i capelli mori - come si è visto - vuol dire che era zombie già da prima e se li era colorati.

Ma propendo che l'abbiano fatto diventare zombie adesso e si siano dimenticati di questo dettaglio.
Riguardo il lutto di Liv non mi sento di dire nulla, perché ognuno di noi lo elabora in tempi e modalità diverse. Continuo a dispiacermi per Lowell, speravo che si risvegliasse in obitorio (essendo zombie), ma Blaine l'avrà colpito bene alla testa.

A Ravi non resta che fare l'ultimo tentativo sul topo zombie. Suppongo fallirà, visto che la serie è stata confermata per una seconda stagione.
