Il rip dovrei farlo io quindi don't worry potrete cmq vederlo in differita
Citazione da: gi0v3 - 20 December 2008, 23:22:13principalmente perchè è una serie iniziata quest'anno, mentre quella che dici tu è alla quarta stagione... e ne hanno già parlato in lungo e in largo invece di fringe, in italia, praticamente non ne ha ancora parlato nessuno essendo Rai4 questo vuol dire che Fringe in chiaro andrà sulla rai? Altrimenti sarebbe una pubblicità per la mediaset o per chi ne prenderà il diritto... o sbaglio?comunque... in tv??????? grandiiiiiiiiiiii
principalmente perchè è una serie iniziata quest'anno, mentre quella che dici tu è alla quarta stagione... e ne hanno già parlato in lungo e in largo invece di fringe, in italia, praticamente non ne ha ancora parlato nessuno
Citazione da: Usu - 21 December 2008, 11:29:53Il rip dovrei farlo io quindi don't worry potrete cmq vederlo in differita grazie mille usu!! io non ho il DT e vorrei davvero vedere questo programmaper l'ennesima volta COMPLIMENTISSIMI RAGAZZI!!! pure in tv anche se sul digitale, dai che il momento di itasa in chiaro non è lontano
no, in chiaro è se non devi pagare per decrittare il segnale direi...