Autore Topic: Sugo su Rai4, ovvero Itasa in TV!!!  (Letto 20193 volte)

Staff

• Annuncio
  • *
  • NON MANDATE MESSAGGI PERSONALI A QUESTO ACCOUNT
    • Mostra profilo
Sugo su Rai4, ovvero Itasa in TV!!!
« il: 20 December 2008, 22:50:02 »
Per chi non lo sapesse, Rai4 è il nuovo canale della Rai che trasmette solamente sul digitale terrestre, in chiaro, e ha come target specifico i giovani nella fascia 18-35, manda in onda varie serie tv, e sta cominciando ad aprire programmi di intrattenimento. Uno di questi programmi è Sugo

che è, in poche parole, "un magazine sui consumi mediatici, i culti e le manie della generazione web", e la prima puntata, in onda martedì 23 dicembre alle 23.15, parlerà del fenomeno dei fansub, e indovinate chi hanno intervistato? :XD:

Ci sarà una specie di reportage sul mondo dei sottotitoli, con interviste ad alcuni dei nostri traduttori, e si parlerà principalmente di Fringe, la nuova serie di JJ Abrams, creatore di Lost e Alias... martedì 23 dicembre dalle 23.15, su Rai4, stay tuned! .pepepe

Ed ecco il rip: Rai4 è il nuovo canale della Rai che trasmette solamente sul digitale terrestre, in chiaro, e ha come target specifico i giovani nella fascia 18-35, manda in onda varie serie tv, e sta cominciando ad aprire programmi di intrattenimento. Uno di questi programmi è Sugo

che è, in poche parole, "un magazine sui consumi mediatici, i culti e le manie della generazione web", e la prima puntata, in onda martedì 23 dicembre alle 23.15, parlerà del fenomeno dei fansub, e indovinate chi hanno intervistato? :XD:

Ci sarà una specie di reportage sul mondo dei sottotitoli, con interviste ad alcuni dei nostri traduttori, e si parlerà principalmente di Fringe, la nuova serie di JJ Abrams, creatore di Lost e Alias... martedì 23 dicembre dalle 23.15, su Rai4, stay tuned! .pepepe

Ed ecco il rip:

E' stato addirittura girato in 16:9 :claire:
« Ultima modifica: 24 December 2008, 01:50:30 da Usu »

zefram cochrane

• Daenerys Targaryen
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
Re: Sugo su Rai4, ovvero Itasa in TV!!!
« Risposta #1 il: 20 December 2008, 23:02:56 »
yeah, itasa invade il DVB-T!

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

MADita

• L'incompreso
  • Melinda May
  • Shave the cheerleader
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 December 2008, 23:07:55 »
Incrediiiiiiiiiiiiiiiibbile!

:belliffimi:
16 hours after deciding to end it all and writing the note, I realized that my plan for a slow but painless death of suicide by masturbation, wasn't working.

manu-break

• Pendolino gobbentino
  • Tyrion Lannister
  • Eregnaaaaaaaa !!!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: propriooooooo!!!
« Risposta #3 il: 20 December 2008, 23:12:11 »
I miei complimenti,ve lo meritate e spero che questo sia solo l'inizio di un grande successo per voi :clap: :clap:....

SOlo una cosa,ma perchè parlando di questo "" FRINGE ""? NOn potevano parlare di un altra serie che nn faccio nomi :rofl: :distratto:
Nella vita ognuno ha una croce da portare,io ho la mia........

gi0v3

• Ovvio I, detto "il Capitano" - United States of Merda - TLDR - Moira Orfei - The New MetalMarco
  • *
  • This is an excellent rectangle!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: >600
  • Revisioni: 800<x<850
  • Traduzioni: >800 VO:34
« Risposta #4 il: 20 December 2008, 23:22:13 »
principalmente perchè è una serie iniziata quest'anno, mentre quella che dici tu è alla quarta stagione... e ne hanno già parlato in lungo e in largo :D invece di fringe, in italia, praticamente non ne ha ancora parlato nessuno :XD:
Citazione da: Walter Bishop on Fringe 4x15 23/03/2012 21:20 PST
Of course, in those days... "beaver" meant something else entirely.
Citazione da: Commenti a Fringe 1x12
scritto da fabiolink, 28/01/09 alle 20:45Abbandono [EDIT: Non si parla di altri team] e torno ad essere vostro fedelissimo.
[16:28:35] <@Blackmamba87> Benedetto XVI in viaggio per l’Africa: “Porto Dio”. Stupore in Vaticano per un lieve fraintendimento.
vitavera's a bitch :zizi:

First Law of Long-distance Interactions: Everybody has a Raymond. Corollary to the First Law of Long-distance Interactions: Everybody is somebody's Raymond.

manu-break

• Pendolino gobbentino
  • Tyrion Lannister
  • Eregnaaaaaaaa !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 December 2008, 23:29:37 »
principalmente perchè è una serie iniziata quest'anno, mentre quella che dici tu è alla quarta stagione... e ne hanno già parlato in lungo e in largo :D invece di fringe, in italia, praticamente non ne ha ancora parlato nessuno :XD:
Mannaggia io vorrei parlare e sentir parlare sempre del mio telefilm :nu: :nu:......Cmq grazie della risposta Giove :OOOKKK:

Acrobat

• tomo tomo cacchio cacchio
  • Vanessa Ives
  • Uhuhuhuhuh Roberto Raggio!
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 142
  • Revisioni: 39
  • Traduzioni: 406
« Risposta #6 il: 20 December 2008, 23:37:17 »
manu, tu sei davvero troppo fissato :asd:
Burn down the disco
Hang the blessed dj

manu-break

• Pendolino gobbentino
  • Tyrion Lannister
  • Eregnaaaaaaaa !!!
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 December 2008, 23:44:49 »
manu, tu sei davvero troppo fissato :asd:

:OOOKKK: :OOOKKK:

Hyd3

• Max Black
  • Kill your parents, Tracy.
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ?
  • Revisioni: Ø
  • Traduzioni: 97
« Risposta #8 il: 21 December 2008, 01:10:33 »
 :belliffimi: :ciamo:
Traduco: The Cleveland Show S01, Scrubs S09, Hustle S06, Il Pollo S04, Survivors S02
Bazzico in: American Dad S05, Family Guy S08
Prossimamente: Futurama S06

samdado

• samCROdado culETO'One
  • Jax Teller
  • oh nooooo
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 21 December 2008, 01:55:28 »
essendo Rai4 questo vuol dire che Fringe in chiaro andrà sulla rai? Altrimenti sarebbe una pubblicità per la mediaset o per chi ne prenderà il diritto... o sbaglio?

comunque... in tv???????  :gogo: grandiiiiiiiiiiii :metal:
Riding through this world All alone God takes your soul You're on your own The crow flies straight A perfect line On the devil's bed Until you die Gotta look this life In the eye.

Nell'oscurità di un futuro passato, il mago desidera vedere. Non esiste che un'opportunità tra questo mondo e l'altro... FUOCO: CAMMINA CON ME!

abraxas86

• Visitatore
« Risposta #10 il: 21 December 2008, 03:50:24 »
bella,,,, rec&play che non tutti hanno il digitale terrestre nonostante il periodo natalizio di compere......
ma rai4? li c'è gia rete4! sfalsa tutto

fatina1981

• Richard Castle
  • alla ricerca del karma perduto
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 21 December 2008, 10:03:22 »
bella,,,, rec&play che non tutti hanno il digitale terrestre nonostante il periodo natalizio di compere......
ma rai4? li c'è gia rete4! sfalsa tutto

:quoto: sono curiosa di vederlo anche io... e pure il programma, per come è stato descritto, non sembra male, peccato averlo relegato al digitale terreste che mi sembra essere ancora cosa per pochi (qui a casa mia non si vede praticamente nulla, avevo il ricevitore sul pc  :nu:)

zefram cochrane

• Daenerys Targaryen
  • Fezes are cool!
    • Mostra profilo
  • Revisioni: Un numero ragguardevole.
  • Traduzioni: Ho perso il conto.
« Risposta #12 il: 21 December 2008, 10:04:05 »
speriamo qualcuno ne faccia il rip :D

13 dicembre, Milano - Un uomo con problemi mentali tira un souvenir di piazza del Duomo ad un uomo con problemi mentali in piazza del Duomo.

tromboni, tromba, la figa avanza, funerale per sigaro e banda!

resha

• Peggy Olson
  • friendship = la nave amica XD
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: in ascesa
  • Traduzioni: in ascesa
« Risposta #13 il: 21 December 2008, 11:10:24 »
fatemi l'autografo, l'autografooooo!!!
t-bag & kat fan
traduco:Unnatural History (stag.1) men of a certain age (stag.2)
ho tradotto:sweeny todd (movie) the incredible journey of mary bryant (movie) the starter wife (stag.1-2) heartland (stag.1) army wives (stag.1-2-3) two and a half men (stag.3) numb3rs (stag.3) moonlight (stag.1) k-ville (stag.1) in treatment (stag.1) the andromeda strain (movie) life is wild (stag.1) the sarah silverman program (stag.1-2) flashpoint (stag.1-2) doctor who (stag.3) flash gordon (stag.1) 90210 (stag.1) underbelly (stag.2) heroes (stag.4) nip/tuck (stag.7) men of a certain age (stag.1) The Academy Awards 2010 doctor who (stag.5)

fragolina

• Lesbica di Venerdì Stalker Spammona
  • *
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 630 and counting...
« Risposta #14 il: 21 December 2008, 11:26:25 »
speriamo qualcuno ne faccia il rip :D

:quoto:

neanch'io ho il DT  :nu: