Autore Topic: NETFLIX IN ITALIA: Che ne sarà di Itasa?  (Letto 51745 volte)

Deviling Master

• Max Black
    • Mostra profilo

pulsarD

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: NETFLIX IN ITALIA: Che ne sarà di Itasa?
« Risposta #196 il: 16 October 2015, 12:08:26 »
L'app è già disponibile anche per xbox 360!

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 16 October 2015, 12:23:05 »
Ieri l'ho installata sulla mia SmartTV samsung e sembra andare, anche se per ora dice solo che il servizio non è disponibile in italia, almeno si accende e non crasha subito come quella di skyOnline  :zizi:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

ombelix

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 16 October 2015, 14:22:29 »
Ieri l'ho installata sulla mia SmartTV samsung e sembra andare, anche se per ora dice solo che il servizio non è disponibile in italia, almeno si accende e non crasha subito come quella di skyOnline  :zizi:

Lo stesso per me ,  sono andato nelle applicazioni ed era gia installata allora ho provato ad aprirla  e con  mio gran sollievo si  e aperta quasi subito  :OOOKKK: 

PS: anche io ho avuto problemi con l'app di SkyOnline   :nu: na schifezza

jyanjy92

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 16 October 2015, 19:36:11 »
Ma dite che questi titoli saranno realmente disponibili in italia?   :cool:

HTGAWM non era di Skyfo l'anno scorso?  :interello:

PPL e OB di mediaset?  :interello:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #200 il: 16 October 2015, 19:51:12 »
Ma dite che questi titoli saranno realmente disponibili in italia?   :cool:

HTGAWM non era di Skyfo l'anno scorso?  :interello:

PPL e OB di mediaset?  :interello:

ma lo store italiano è già navigabile? è un'immagine di esempio, o sei su un altro store?   :scettico:
comunque, la maggior parte di quelle che si vedno sono serie prodotte netflix, quindi quelle dovrebbero essere disponibili. per le altre, dipende che diritti avevano comprato sky e mediaset: se erano esclusiva totale no, ma se in qualche modo netflix riesce a ottenere i diritti (magari proprio perchè li ha ricomprati da sky e mediaset) potrebbero anche esserci.   :zizi:
:ciamo:

jyanjy92

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 16 October 2015, 21:49:36 »
ma lo store italiano è già navigabile? è un'immagine di esempio, o sei su un altro store?   :scettico:
comunque, la maggior parte di quelle che si vedno sono serie prodotte netflix, quindi quelle dovrebbero essere disponibili. per le altre, dipende che diritti avevano comprato sky e mediaset: se erano esclusiva totale no, ma se in qualche modo netflix riesce a ottenere i diritti (magari proprio perchè li ha ricomprati da sky e mediaset) potrebbero anche esserci.   :zizi:

screen dell'app universal di windows :) incrociamo le dita allora, settimana prossima risolveremo il mistero :P

Man 92

• Abed Nadir
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 17 October 2015, 15:41:53 »
Out anche sull'app store italia della mela🎉👊🏻
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

AboutAGirl

• AboutAnAffair
  • Richard Castle
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 788
« Risposta #203 il: 17 October 2015, 20:20:03 »
E l'app per le smart tv LG?  :look:

~ Life is about more than just surviving ~

Man 92

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 19 October 2015, 16:46:41 »
Piccola domanda raga, se si prende l'abbonamento da 11.99, il numero di device è a prescindere da gli ip? Nel senso 4 diversi IP possono utilizzare piu device assieme, (esempio uno dei 4 ip, puo vedere 2 cose diverse conteporaneamente? anche se tutti gli altri sono online).
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet, Preacher, The OA, Suits, Mr.Robot, Orange Is The New Black, Modern Family
Serie che seguo: Supernatural, La Casa De Papel, The Flash, Doctor Who, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys, Warrior,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl, Altered Carbon, Vikings

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 19 October 2015, 17:27:40 »
Piccola domanda raga, se si prende l'abbonamento da 11.99, il numero di device è a prescindere da gli ip? Nel senso 4 diversi IP possono utilizzare piu device assieme, (esempio uno dei 4 ip, puo vedere 2 cose diverse conteporaneamente? anche se tutti gli altri sono online).

non sono sicuro di aver capito, ma ti confermo che non c'è nessun vincolo sugli IP: puoi usare lo stesso device su più ip, e ogni device viaggia per conto proprio anche se condividono lo stesso ip!   :zizi:

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #206 il: 19 October 2015, 17:30:10 »
Da quello che ho capito io, chiedeva se la limitazione degli stream è sul numero di ip contemporanei o dispositivi contemporanei. Nel caso, è la seconda. :zizi:

NathanDrake83

• backup chiara
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 19 October 2015, 17:33:29 »
Da quello che ho capito io, chiedeva se la limitazione degli stream è sul numero di ip contemporanei o dispositivi contemporanei. Nel caso, è la seconda. :zizi:

ah, giusto, mi sa che hai ragione te.  :zizi:

Man 92

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 19 October 2015, 19:31:47 »
sarebe tipo cosi:

ip 1 : device 1 guarda una sense8, device 2 guarda virunga
ip 2 : device 1 guarda daredevil, device 2 guarda jessica jones

è possibile?

PILØ

• Padre PILØ / PILØ la lavatrice / tfpeelØ / PABLØ Ciobar
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 19 October 2015, 19:37:10 »
sarebe tipo cosi:

ip 1 : device 1 guarda una sense8, device 2 guarda virunga
ip 2 : device 1 guarda daredevil, device 2 guarda jessica jones

è possibile?

Sì.
Che più perdete e più vi arrabbiate, e più vi arrabbiate e più perdete.
Come se la vittoria vi appartenesse.
No. Non vi appartiene, non vi è mai appartenuta.
E potrete vivere mille anni, ma siete stati, siete e sarete sempre la più colossale macchina da sconfitta che sia mai stata inventata.