Autore Topic: Italiansubs si rifà il look!  (Letto 4326 volte)

Staff

• Annuncio
  • *
  • NON MANDATE MESSAGGI PERSONALI A QUESTO ACCOUNT
    • Mostra profilo
Italiansubs si rifà il look!
« il: 25 July 2021, 18:50:21 »
Finalmente abbiamo completato la prima parte del rinnovo del sito: ecco le principali novità!

Innanzitutto, una nuova home: senza più i sottotitoli in uscita e archiviati i messaggi di commiato, abbiamo ripreso e messo in risalto gli elementi principali di questo nuovo corso!

In cima non si può non partire dagli articoli del nostro blog, con le notizie più fresche dal mondo della TV, del cinema e dintorni!
Poi il calendario con le serie in uscita nei giorni immediatamente successivi, giusto per avere sott'occhio gli appuntamenti a breve; e sulla destra, gli ultimi commenti dal forum, per non restare indietro sulle chiacchierate in corso!
A chiudere la pagina, le prossime premiere di serie e di stagione, così da suggerire nuove idee o contare i giorni verso le novità più attese! Immancabili ovviamente i link ai nostri social, dove pubblichiamo i nostri articoli, i video e le immagini del momento!

Passiamo poi al calendario, in due versioni: nel formato settimanale oppure in quello mensile, a seconda delle necessità! E in entrambe le versioni, da ogni episodio si può passare alla scheda delle singole serie, con l'elenco degli episodi e le informazioni più rilevanti!

Settimanale
(clicca per mostrare/nascondere)

Mensile
(clicca per mostrare/nascondere)

Nella pagina delle serie sono elencate le schede in ordine di data di inserimento nel nostro database, con le ultime in cima; per il momento non c'è una barra di ricerca o la possibilità di creare una lista di serie preferite, ma per gli sviluppi c'è sempre tempo!

In questo topic potete riportare le vostre opinioni, suggerimenti o segnalazioni di eventuali problemi!
« Ultima modifica: 25 July 2021, 20:03:30 da NathanDrake83 »

filogila

• Visitatore
Re: Italiansubs si rifà il look!
« Risposta #1 il: 30 July 2021, 00:29:29 »
Dov'è il tasto cerca, non posso cercare vecchie serie. Assurdo

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #2 il: 30 July 2021, 07:40:15 »
Dov'è il tasto cerca, non posso cercare vecchie serie. Assurdo

Arriva, arriva:
Nella pagina delle serie sono elencate le schede in ordine di data di inserimento nel nostro database, con le ultime in cima; per il momento non c'è una barra di ricerca o la possibilità di creare una lista di serie preferite, ma per gli sviluppi c'è sempre tempo!
Purtroppo non sempre si riesce a far tutto subito, abbiamo dovuto sacrificare qualcosa… Ma piano piano aggiungiamo tutto! ;)
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

sciamannOne

• Abed Nadir
  • The pope
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 August 2021, 17:58:49 »
Mi sta scendendo una lacrimuccia...  :T_T:
Grazie. :vecchio:
nothing says "I have faith in God" like six inches of bullet proof glass

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #4 il: 26 August 2021, 19:54:30 »
Forse l'avate già vista, da qualche giorno è attiva la barra di ricerca delle serie!

Potete utilizzarla dalla Home o dalle pagine delle Serie e del Calendario; in futuro cercheremo di mettere un collegamento diretto tra la sezione/topic e la scheda della relativa serie!

Fateci sapere se riscontrate problemi!   :pirurì:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

maxitaly

• Visitatore
« Risposta #5 il: 15 October 2021, 13:40:39 »
volevo scaricare i sottotitoli di ORGOGLIO E PREGIUDIZIO, ma non funziona il download, come posso fare?

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 October 2021, 13:45:18 »
 :welcome: nella community!
Qua siamo un po' off topic ma purtoppo il sito non ospita più sottotitoli, consiglio di leggere qua: https://www.italiansubs.net/forum/itasanews/italiansubs-faqs-2-0-le-domande-pi-frequenti/

maxitaly

• Visitatore
« Risposta #7 il: 15 October 2021, 13:48:41 »
Ho capito, porgo le mie scuse, buona giornata.