Autore Topic: ITALIANSUBS NEVER DIES!  (Letto 3308 volte)

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
Re: ITALIANSUBS NEVER DIES!
« Risposta #30 il: 2 January 2021, 11:49:21 »
 :pirurì: :pirurì: :pirurì:
Buon anno

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

martyinthesky89

• Richard Castle
  • All our times have come
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 5 January 2021, 11:23:50 »
Non morirà mai, ma nel 2020 c'è andato vicino pure lui.  :XD:

You put too much stock in human intelligence, it doesn't annihilate human nature.

Mrs Rinch

• Abed Nadir
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 5 January 2021, 11:47:08 »
questo forum fa schifo al cazzo, non mantiene il login cambiando pagina, sono 4 ore che cerco di scaricare i sub di una serie tv, ogni volta che capito sulla pagina mi fa rifare il login e di 9 stagione mi dice episodio non caricato, e neanche a dire fosse una serie sconosciuta

Ciao @flexeeeers :) ...forse non hai guardato la Home....altrimenti sapresti che il Sito non ospita più  i sottotitoli 

Leggi qui: https://www.italiansubs.net/#solong

"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

girl next door

• *
  • Martina, una cucarachita muy linda.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 197 primerevve + 1 film
  • Traduzioni: 315
« Risposta #33 il: 7 January 2021, 14:56:49 »
E ha avuto ben quattro ore di tempo per farlo :look:

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 11 January 2021, 15:44:58 »
Date un aumento di salario a @Vashy che ha tenuto in piedi il forum quasi da sola!
Non si può perchè non ha salario?

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #35 il: 11 January 2021, 16:06:55 »
Date un aumento di salario a @Vashy che ha tenuto in piedi il forum quasi da sola!
Non si può perchè non ha salario?

L’ha già avuto, più che raddoppiato! In fondo il doppio di 0...   :distratto:
Comunque é “vascy” con la C, non con la H!  :cattivo: :huhu:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

C.H.I.P.S.

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 12 January 2021, 10:39:29 »
Lungi da me qualsiasi polemica ma avrei una curiosità
Come è possibile che esistono innumerevoli siti che continuano a sfornare sottotitoli (e che, diciamoci la verità, consentono a molti di fruire della possibilità di vedere le serie) ma che non hanno subito alcuna conseguenza da quelle "minacce" di provvedimenti di qualche anno fa?
Fu un fuoco di paglia?

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 12 January 2021, 12:25:19 »
Come è possibile che esistono innumerevoli siti che continuano a sfornare sottotitoli (e che, diciamoci la verità, consentono a molti di fruire della possibilità di vedere le serie) ma che non hanno subito alcuna conseguenza da quelle "minacce" di provvedimenti di qualche anno fa?
Fu un fuoco di paglia?
no è che semplicemente sono stati abbastanza furbi da rimanere anonimi e di nicchia, comunque ne conosco alcuni che invece essendo molto conosciuti hanno dovuto chiudere come questo ^^ ...

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #38 il: 12 January 2021, 14:39:58 »
Fu un fuoco di paglia?

Com’è possibile che la gente rubi nonostante tanta gente finisca in prigione per furto? Ecco.
Noi facciamo quelllo che riteniamo sia meglio per noi, non possiamo parlare per gli altri.  :sooRy:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

C.H.I.P.S.

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: 13 January 2021, 09:15:26 »
no è che semplicemente sono stati abbastanza furbi da rimanere anonimi e di nicchia, comunque ne conosco alcuni che invece essendo molto conosciuti hanno dovuto chiudere come questo ^^ ...

Sì certo...ma la maggior parte è esistente, con tanto di pubblicità e pagina fb in bella mostra
Poi anche a livello mondiale la più grande comunità di sub al mondo (addic7ed) nessuno si è mai sognato di toccarla
Cmq la mia era solo curiosità ed è perfettamente legittimo che si sia giunti a quella conclusione

krug

• Visitatore
« Risposta #40 il: 13 January 2021, 11:04:35 »
Mi sembra di ricordare che all'epoca in cui era esplosa la controversia legale, itasa oltre a stare su facebook e farsi pubblicità come gli altri, fosse anche stata protagonista di un documentario intitolato "SubHeroes" che aveva avuto una certa eco mediatica.
Ed è questo che probabilmente li ha messi nel radar "dei cattivi" più di altri siti "concorrenti".

Everetth

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 17 January 2021, 12:17:14 »
faccio qui una richiesta poi spostatela dove appropriato visto che non ho trovato il posto dove inserirla, è possibile aggiungere una sezione o raggruppamento dove mettere il Marvel Universe, tenendo considerato che hanno creato molti prodotti che tendono a riconnettersi tra loro sarebbe utile averli piu sottomano invece di cercare per il mondo le informazioni ^^ ...

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 17 January 2021, 12:47:56 »
E' una qualcosa che sta prendendo in considerazione chi di dovere ma comunque tutte le serie Disney+ sono tutte nella stessa sezione con tanto di indice. ;)

ombelix

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 30 January 2021, 18:16:18 »
Ottima notizia, ma che ne dite di magari metterlo anche sulla pagina principale? Io lo saputo solo perché sono venuto sul forum , ma se guardavo solo la pagina principale non me ne sarei accorto .

scylla95

• Jerry Gergich
  • System failure
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 15 March 2021, 19:08:01 »
Sono contento, ogni tanto passavo sul sito con la speranza che ci fosse un aggiornamento e finalmente l'ho trovato. Mi dispiaceva troppo l'idea di perdere un forum sul quale ho passato tutta la mia infanzia/adolescenza, sì da utente non molto attivo, ma vi leggevo molto. Spero che tutte le questioni sul copyright non vi stiano dando ancora grattacapi. In bocca a lupo per questa rinascita!
And you wanna be my latex salesman...