Autore Topic: ITALIANSUBS COMPIE 10 ANNI, FESTEGGIAMO INSIEME!  (Letto 44858 volte)

Tv-Shows-addicted

• Michael Scott
  • Sons Of Anarchy & Supernatural-Addicted !!!
    • Mostra profilo
Re: ITALIANSUBS COMPIE 10 ANNI, FESTEGGIAMO INSIEME!
« Risposta #300 il: 15 December 2015, 18:24:20 »
tanti auguri a tutto lo staff di itasa !

siete i migliori ! vi  amo !
SONS OF ANARCHY & SUPERNATURAL FOREVER !!

potomac

• scrotomac | il tipo dietro | topomac | Heil, potomac! | cosomac ! Grey's Saviour
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: in the rain.
« Risposta #301 il: 16 December 2015, 15:11:59 »
[ULTIM'ORA] Lercio passa video a Italiansubs. I traduttori: "È robaccia, non lo sottotitoliamo" #‎italiansubs10‬

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #302 il: 16 December 2015, 20:35:41 »
grandissimi  :metal: :metal: :metal: a Rimini se ne trova sempre una moltitudine alla Festa della Rete  :asd:

jogi__

• Lo sceriffo GIOGI | piccione che gioca a scacchi
  • *
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #303 il: 17 December 2015, 14:06:16 »

Oggi sul blog trovate un articolo, scritto da @tfpeel, che raccoglie i nostri 10 articoli più letti.
L'immagine qui sopra vi porta all'articolo. Buona lettura! :jolly:

Close your eyes. Count to one.
That's how long forever feels.

easy20

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #304 il: 17 December 2015, 15:07:18 »

Aguroni allo staff di itasa per tutti questi anni e alla bellissima community :zizi: :metal: :metal: :metal:
che volete campà 100 anni e più  :prego:
Preferite:Breaking bad, Oz,The Sopranos, SoA

Sto seguendo:[b Les Revants, American Horror Story Hote,l Glitch,Homeland,Nashville,Downton abbey,Once Upon Time,Empire,The muppets,Scream Queens,Quantico, Wet Hot American Summer,Wonderland AU,the walking dead,Inside amy schumer,Fargo [/b]
Ho seguito: Wentworth,Sense8.American Crime,Marvel's DaredevilUnbreakable Kimmy Schmidt, Bates Motel, Galavant,Happy Valley,The Affair, MarcoPolo, Fargo,Reign,Outlander,Pretty Little Liars ,Real humans,In the flesh,Wentworth ,Under the dome,Love/hate,,Gomorra,Secret & lies Us
Terminate:Twin Peaks,Boardwalk Empire,Sons of anarchy ,Top of the Lake,I soprano ,oz,Nikita,Revenge,Breaking bad,Prison Break,Skins UK,Ringer,The secret circle,I Borgia,The tudors, The lying game,The Oc,One tree hill,The legend of bruce lee,Desperate Housewives,Harper's Island,   Charmed, Coma,Friends,Star crossed.

potomac

• scrotomac | il tipo dietro | topomac | Heil, potomac! | cosomac ! Grey's Saviour
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #305 il: 18 December 2015, 14:02:15 »
Gli auguri di oggi per ‪#‎italiansubs10‬ ci arrivano da @stilly, traduttrice senior storica che ha revisionato grandi classici come CSI: Miami (e aggiungerei il mai dimenticato quanto vituperato Jurassic Fight Club  :asd:)

"Grazie ad Italiansubs ho scoperto un mondo nuovo, un mondo dove l'impegno di ognuno è importante, un mondo dove non importa chi sei e dove è richiesto un unico requisito. La PASSIONE .
E non c'è cosa più bella di poter condividere la propria passione con altre migliaia di persone. Perché questo è Italiansubs... PASSIONE e per me è stato un onore farne parte."

matters

• of Puppets
  • *
  • Mangoni
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: ah boh...
  • Revisioni: idem!
  • Traduzioni: seeeee....
« Risposta #306 il: 18 December 2015, 14:10:54 »
Gli auguri di oggi per ‪#‎italiansubs10‬ ci arrivano da @stilly, traduttrice senior storica che ha revisionato grandi classici come CSI: Miami (e aggiungerei il mai dimenticato quanto vituperato Jurassic Fight Club  :asd:)

"Grazie ad Italiansubs ho scoperto un mondo nuovo, un mondo dove l'impegno di ognuno è importante, un mondo dove non importa chi sei e dove è richiesto un unico requisito. La PASSIONE .
E non c'è cosa più bella di poter condividere la propria passione con altre migliaia di persone. Perché questo è Italiansubs... PASSIONE e per me è stato un onore farne parte."

:metal: :XD:
What if I say I will never surrender?
What if I say I'm not like the others?
What if I say I'm not just another one of your plays?
You're the pretender

Citazione da: chiarachi
non è che ti odio, è il tempismo

potomac

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #307 il: 18 December 2015, 18:31:55 »
E proseguiamo con gli auguri per ‪#‎italiansubs10‬ dai nostri traduttori storici. Vi ricordate di @Izzie? Ci ha regalato perle di telefilm come Grey's Anatomy (quando era bello) e questo bellissimo messaggio d'auguri:

"Quando mi è stato chiesto di scrivere un pensiero su Italiansubs e su cosa abbia significato per me la mia esperienza come Senior, mi sono venute in mente tante cose, ma nessuna di queste sembrava andare bene.

Tutti i pensieri che potevo scrivere mi sembravano estremamente scontati, sdolcinati, non adatti alla situazione. Sicuramente Italiansubs è un posto in cui si condividono le proprie passioni, telefilm e lingua inglese, con altre persone, si fanno nuove amicizie virtuali e reali, si imparano tante cose nuove in un modo un po' diverso dal solito, e poi qui le espressioni "hai un punto" e "sei il benvenuto" assumono improvvisamente un significato tutto nuovo... sì, certo, tutto questo per me è vero, è stato così sicuramente, è stata un'esperienza vera, dove in gioco ci sono stati sentimenti veri e anche incomprensioni vere.

Ma per me Italiansubs è stato soprattutto un posto in cui sentirsi a casa, dove per alcuni anni mi sono sentita accolta e capita, e per quanto banale possa essere è quello che per me ha voluto dire dedicare del tempo a questa community. Le nostre strade poi si sono divise, come spesso capita nella vita, ma un pezzettino del mio cuore ce l'ho lasciato, è rimasto lì con voi.

A volte la nostalgia è tanta, ma cerco di non farmela pesare, perché sono certa che, se non adesso, comunque ci rivedremo in un'altra vita, fratelli."

Boba

• Dà i numeri.
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #308 il: 18 December 2015, 19:00:11 »
Stillyna :tenero:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #309 il: 18 December 2015, 19:07:48 »
io mi ricordo di @Izzie  :tenero:
Tanti anni fa guardavo solo Lost e Grey's Anatomy è stata la seconda serie che ho recuperato in lingua originale. Ricordo bene il suo nome nei subs
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

jogi__

• *
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #310 il: 19 December 2015, 14:00:23 »

Oggi sul blog trovate un articolo contenente delle brevi interviste, fatte da @Edel Jungfrau, a 10 utenti tra i più longevi del sito, che raccontano la loro esperienza con Italiansubs.

Edel Jungfrau

• Edelweiss|Ragazza della Standa molto DISTURBANTE|Fanfulla | Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
  • Beyond Phrasing.
    • Mostra profilo
    • Edel Jungfrau
  • Traduzioni: 200+
« Risposta #311 il: 19 December 2015, 14:18:54 »

Oggi sul blog trovate un articolo contenente delle brevi interviste, fatte da @Edel Jungfrau, a 10 utenti tra i più longevi del sito, che raccontano la loro esperienza con Italiansubs.
Taggo i diretti interessati.  :ohoh:
@Webman
@xxx
@sciamannOne
@DaRk_ViVi
@Cap.Kirk
@judge
@Sephiroth
@minins
@iWayfarer
@Jason001

Grazie a tutti!
BINGE-SUBBING VETERAN:
Defenders: Jessica Jones s01, Daredevil s02, , Luke Cage S01, Iron Fist s01
Others: The Man in the High Castle s01, Mozart in the Jungle s02, Black Mirror S03

Webman

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #312 il: 19 December 2015, 15:23:56 »
Che onore !! Quindi sarei l’utente più anziano tra quelli attivi!! :)

Cosi, giusto per curiosità, potrei sapere in assoluto quanti utenti si erano iscritti prima di me? Sono l'iscritto numero...

jogi__

• *
  • Just tiny specks
    • Mostra profilo
    • Instagram
« Risposta #313 il: 19 December 2015, 15:30:50 »
Che onore !! Quindi sarei l’utente più anziano tra quelli attivi!! :)

Cosi, giusto per curiosità, potrei sapere in assoluto quanti utenti si erano iscritti prima di me? Sono l'iscritto numero...
113. Lo puoi vedere nell'url del tuo profilo. ;)

Webman

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #314 il: 19 December 2015, 16:06:17 »
113. Lo puoi vedere nell'url del tuo profilo. ;)
Ah è vero,  potevo guardare il mio ID dall'url!. Grazie :)