Sono un utente fantasma, di quelli non molto social ma che vi segue da sempre (da più di quanto non dimostri l'account).
Grazie alla vostra passione avete dato tantissimo ad un sacco di persone e forse nemmeno vi rendete conto del servizio che avete reso alla comunità (oltre che alla sola community).
Quando avete iniziato a sottotitolare le serie tv avete fatto a tutti un grande regalo: quello di un'alternativa alla tv generalista.
Non credo sia un azzardo affermare che ITASA abbia avuto un ruolo importante (se non addirittura decisivo) nella maturazione e nella crescita dei gusti di una buona fetta di italiani (notoriamente pigri ed un po' caprette nell'inglese). Per molti di noi questa situazione ora è norma ma dal blocco dei minuti di Megavideo a Netflix ne è passata di acqua sotto i ponti quindi grazie per aver consentito a tante persone la possibilità di conoscere qualcosa di nuovo, di diverso e di alternativo.
Quelle scritte bianche in sovraimpressione sui video, i nickname dei traduttori a fine puntata, il controllare l'avanzamento delle traduzioni fanno ormai parte della nostra quotidianità. Ci sentiamo davvero parte di una grande famiglia virtuale di persone che, anche segretamente, condividono la stessa passione.
Grazie di tutto, grazie per averci fatto crescere con voi.