Autore Topic: ITALIANSUBS COMPIE 10 ANNI, FESTEGGIAMO INSIEME!  (Letto 47652 volte)

kocissina

• the new praticamente
  • *
  • Matt Helders is equipped to enthrall me!!
    • Mostra profilo
Re: ITALIANSUBS COMPIE 10 ANNI, FESTEGGIAMO INSIEME!
« Risposta #15 il: 30 November 2015, 22:35:41 »
topic stupendo!!!! auguri a tutti noi!!!
grazie a voi 8 anni fa ho scoperto cosa ci fosse sotto la botola trovata da Locke in Lost e poi nel mio mondo sono entrati migliaia di altri mondi, le serie che avete messo nel video sono solo poche di quelle che ci avete fatto conoscere.
Orgogliosa di conoscere e di far parte di questo sito ed orgoglio di tradurre e resynchare per tutti quelli che condividono questa fantastica passione!

Crasp

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 30 November 2015, 22:43:12 »
Potevate evitare il video strappalacrime però  :cry:

10 anni sono tanti, ma davvero. In 10 anni si dovrebbe invecchiare, ma questo sito, questo forum, tutto è sempre più cazzuto.
Grazie ITASA, per prima, quando ero iscritto solo per "fregare"i i sottotitoli, e per adesso, che i sottotitoli li faccio io, probabilmente anche per ricambiare quello che mi avete offerto in tanti anni.
Grazie per alimentare la nostra passione con altra passione. E' questo il segreto.

Grazie mille ITASA, altri 100 anni così.

Tantissimi auguri, ti amo, vi amo, :ciamo:

aikon10

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 30 November 2015, 22:44:02 »
Auguri e grazie di tutto  :love:

JulyChan

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 30 November 2015, 22:44:32 »
Introduzione fantastica, video bellissimo e commoventissimo...  :love: :T_T: :T_T: :T_T: Ricordo ancora i miei primi passi nel mondo delle serie tv (all'epoca guardavo solo LOST), e lo devo al 99% a voi!  :love: :love: :love:

Thank you so much.  :pirurì: :pirurì: :pirurì:

«We're better at queens than kings.»

dream85

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 30 November 2015, 22:45:25 »
Tanti auguri Italiansubs! :pirurì:
Ho iniziato a scaricare i vostri sottotitoli almeno 6 anni fa, per Lost. Tra i miei amici ero una delle poche che vedeva delle serie tv, mia grande passione, e avervi trovato mi ha fatto sentire meno sola. Grazie per tutto quello che fate, per il lavoro, il tempo, le notti insonni, grazie!  :ciamo:
Grazie e continuate sempre così  :love:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 30 November 2015, 22:50:25 »
Ho scoperto Italiansubs con la Terza Stagione di Lost, la prima serie che ho seguito in lingua originale.
Vedere quel video e sentire quella musica mi ha fatto emozionare non poco...
Auguri Italiansubs e 10 volte G R A Z I E !
« Ultima modifica: 30 November 2015, 23:03:03 da Oceanic 6 »

aerox77

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 30 November 2015, 22:52:14 »
Come non dimenticare quei tempi quando in Italia gli episodi di Smallville arrivavano quasi un anno dopo.
Grazie a voi ho imparato l'inglese!!  :cool:

Tanti Auguri!  :ciao:

ps. bellissimo il video!

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 30 November 2015, 22:52:52 »
Già 10 anni, come passa il tempo! E pensare che mi sono iscritta nel 2006 per cercare i sottotitoli di prison break...A me continua a sembrare ieri, va bè diciamo l'altro ieri!
Auguri Itasa, grazie per questi 10 anni di sottotitoli, grazie per avermi fatto scoprire questa passione per le serie (alcune delle quali, senza di voi, non avrei mai visto) e grazie a tutti gli utenti che mantengono la community viva più che mai. Ormai qui è come una grande famiglia e non si può pensare di abbandonare.

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 30 November 2015, 22:54:52 »
Augurissimi  :pirurì:
Mi ricordo dei vostri sottotitoli nel 2006, anche se sono attiva da poco. Una comunitá eterogenea come questa ha meritato i successi ottenuti, sono contenta di far parte di questa realtá virtuale.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

nicissimo97

• Trey | Il ricognitore itasiano | Gli piace scovare | Senti coso | SeM's bitch | la CIA di Italiansubs | Nannani's Fan Club President
  • *
  • Normal people are so fucking boring...
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 4325
  • Traduzioni: 300
« Risposta #24 il: 30 November 2015, 22:58:30 »
AGUROOOOONI!
Fierissimo di fare parte di questa community  :love:

Mankind invented the atomic bomb, but no mouse would ever construct a mousetrap. -Albert Einstein-
People get what they get. It has nothing to do with what they deserve. -House MD-

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #25 il: 30 November 2015, 23:03:06 »
Mio Dio quanti feelings!

Mi sembra di essere qui da sempre, ma leggendo alcuni post capisco che sono poco più che un novellino. Iscritto a fine 2009 (il 24 novembre, vedo, quindi 6 giorni fa era il mio sesto compleanno italiansubsiano  :look:), all'inizio solo a scopo di lurko e per scaricare i sottotitoli di Chuck.
Poi ho capito che non si poteva non commentare, non discutere sulle serie TV che tanto erano - sono - rifugio dalla #mainagioia della VitaVera. E quanti dubbi sulle varie puntate e sugli show che seguo/seguivo sono riuscito a chiarire grazie all'aiuto degli utenti nei topic di discussione dedicati: un apporto fondamentale anche per supportare la mia durezza di comprendonio  :asd:

Ricordo la felicità quando, 26 ottobre 2013, è stato pubblicato il mio primo articolo sul blog. Qualcosa di indescrivibile.

E poi, quando nel Novembre 2014 sono diventato traduttore... l'apoteosi!  :tenero: Perché è vero che, come tanti qui, seppure abbia sempre adorato la lingua inglese, ho imparato a padroneggiarla (abbastanza) bene soprattutto - se non esclusivamente - grazie all'aiuto di Italiansubs. E tradurre sottotitoli aiuta a tenerlo allenato, e non è cosa da poco.

Se tutto questo non bastasse, non mento quando dico che Italiansubs è davvero diventata una seconda famiglia per me  :cry:

Grazie di esistere Italiansubs, e tanti auguri per i 10 anni!  :T_T:

fedea

• Piper Chapman
  • "Am I happy, too? I haven't checked."
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 30 November 2015, 23:06:35 »
appero'!
auguri a tutti, ma proprio tutti, felice di far (piccola) parte di questa splendida community.  :OOOKKK:
"All lives end. All hearts are broken. Caring is not an advantage, Sherlock."

"Mycroft is the name you gave me if you can possibly struggle your way to the end."

Enzolampard

• Carrie Mathison
  • Adoro Michael Emerson - Venero Bryan Cranston
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 30 November 2015, 23:13:19 »
Non passa giorno senza che io passi a visitare il forum a leggere i commenti di altre persone e a scrivere il mio pensiero...

Ho scoperto questo sito perchè disperatamente cercavo i sub di LOST, da quel giorno non vi ho lasciato più.... anzi ho scoperto moltissime serie TV

GRAZIE

AUGURI ITASA
"Tonight we fight, and when the sun rises, I promise you, Castle Black will stand."

mageta

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 30 November 2015, 23:13:29 »
Data di registrazione: 18 August 2007, 15:44:23

Auguri ITASA!!!!
« Ultima modifica: 30 November 2015, 23:15:25 da mageta »

Paolo2610

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 30 November 2015, 23:17:56 »
Sono iscritto da poco piu di due anni, ma vi conosco dai tempi di Smallville, ed ogni giorno da allora io vi sono infinitamente grato per TUTTO quello che fate. Siete i migliori, senza se, senza ma. Un grazie di cuore per questi 10 anni, e per i 10 a venire (almeno). Grazie davvero al fantastico staff ed alla community tutta.

Auguri ITASA  :riot:
Pi, the ratio of the circumference of a circle to its diameter, and this is just the beginning; it keeps on going, forever, without ever repeating. Which means that contained within this string of decimals, is every single other number. Your birthdate, combination to your locker, your social security number, it's all in there, somewhere. And if you convert these decimals into letters, you would have every word that ever existed in every possible combination; the first syllable you spoke as a baby, the name of your latest crush, your entire life story from beginning to end, everything we ever say or do; all of the world’s infinite possibilities rest within this one simple circle. Now what you do with that information; what it's good for, well that would be up to you.