Autore Topic: Drunken Donkey chiude, apre DDuniverse  (Letto 50050 volte)

calimero2

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: Drunken Donkey chiude definitivamente
« Risposta #60 il: 5 October 2007, 20:26:22 »
oggi la sola bord forum da cui si era staccata ddgalaxy è chiusa con questo messaggio

"Lo Staff ha ritenuto di mettere offline il sito, restando scrupolosamente fedeli ai principi di sicurezza che finora ci hanno accompagnati"

aiaiiaiiaiiaiiaiaia :nonono:

katsumoto

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 6 October 2007, 11:53:06 »
oggi la sola bord forum da cui si era staccata ddgalaxy è chiusa con questo messaggio

"Lo Staff ha ritenuto di mettere offline il sito, restando scrupolosamente fedeli ai principi di sicurezza che finora ci hanno accompagnati"

aiaiiaiiaiiaiiaiaia :nonono:

Questa è una brutta notizia perché teoricamente drunk era ora legale al 100% e quindi non aveva motivo di essere chiusa... mi sa che tutte le cose scritte precedentemente erano delle scuse
Non ho né vita né morte, l'eterno sono la mia vita e la mia morte.

Teorouge

• Walter Bishop
  • IT Addicted!
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 7 October 2007, 02:41:16 »
Smollate i muli e passate a torrent... altroche! E poi dai, era solo un insieme di link... i file online sono sempre la' (anche se non ci sono i server... :asd: ), basta cercarli per bene... inoltre siti del genere ce ne sono gia', abbiate un po' di pazienza e si popoleranno anche quelli di tutti i vecchi utenti e rellatori DD... in ogni caso, sempre: peerguardian, utorrent con cifratura protocollo, ed emule con SOLO kad e connessione offuscata... rape-proof! :metal:
-= Aficionado: Criminal Minds S02-03-04 / Everybody Hates Chris S02-03-04 / Scrubs S06-07-08 / Drive S01 / Weeds S03-04 / The Shield S07 / Kyle XY S03 / Nip/Tuck S05-06-07  / Naruto Shippuuden / Naruto Shippuuden Movie 01 - 02 - 03 / Naruto Movie 03 / Bleach / Bleach Movie 01-02 / Death Note / Devil May Cry / Futurama S06 / Mnemosyne / To Love-Ru / Kanokon =-
-= Freelance: Dexter S01-02 / Top Gear S09-10 / American Dad S02 / Kyle XY S02 / How I Met Your Mother S02-03 / Heroes S03 / Knight Rider S01 =-

No_Life_2007

• Visitatore
« Risposta #63 il: 7 October 2007, 03:34:05 »
io ho capito la motivazione della chiusura di DDGalaxy..............ma come mai adesso anche DD (senza link ed2k) adesso risulta inaccessibile???????

è realmente finito tutto???

cosmonauta

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 7 October 2007, 11:43:45 »
ma provare anche Ants - Pando o Rapidshare ?

apriticielo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: Dramma nel P2P: CHIUDE DD!!!
« Risposta #65 il: 7 October 2007, 13:02:25 »
ca**o...ero iscritto da 5 anni...fanculo...ma sti figli di pu***na m'hanno rotto i lcazzo ********* non li sopporto più
tutto quello che volete ma per favore niente bestemmie in questo formu per rispetto alle persone che credono grazie
« Ultima modifica: 7 October 2007, 14:02:54 da LucasCorso »
il mondo si fa da parte per lasciare il passo a chi sa dove andare

nycer@

• Barney Stinson
  • Jedi™
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 7 October 2007, 14:01:12 »
ca**o...ero iscritto da 5 anni...fanculo...ma sti figli di pu***na m'hanno rotto i lcazzo ********* non li sopporto più
tutto quello che volete ma per favore niente bestemmie in questo formu per rispetto alle persone che credono grazie

Hai perfettamente ragione, ma è stato già detto e Cristianello ha già editato. Non c'è bisogno di ripeterlo.
« Ultima modifica: 7 October 2007, 14:03:08 da LucasCorso »

Bardamu

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 7 October 2007, 15:42:34 »

E quand'è che i credenti inizieranno a rispettare noi atei bestemmiatori froci e comunisti?  :XD:

Sto scherzando, eh! niente flame please!

EDIT: azz, volevo fare la battuta, ma in realtà i due post sopra sono stati rifatti da Lucas, chissà com'erano prima :asd:
« Ultima modifica: 7 October 2007, 15:44:25 da Bardamu »
detenuto n° 5551

nowhere1

• Visitatore
« Risposta #68 il: 8 October 2007, 12:14:12 »
[quote author=Teorouge link=topic=14977.msg337581#msg337581 date=1191717676]
Smollate i muli e passate a torrent... altroche! E poi dai, era solo un insieme di link... i file online sono sempre la' (anche se non ci sono i server... :asd: ), basta cercarli per bene... inoltre siti del genere ce ne sono gia', abbiate un po' di pazienza e si popoleranno anche quelli di tutti i vecchi utenti e rellatori DD... in ogni caso, sempre: peerguardian, utorrent con cifratura protocollo, ed emule con SOLO kad e connessione offuscata... rape-proof! :metal:
[/quote]

ciao! hai citato un paio di cose di cui ti volevo chiedere info:
utorrent - non c'è per mac vero? (bitorrent è uguale?)
peerguardian - sempre per mac sembra non funzionare, lo lancio e scompare..

sorry ma ho sempre usato emule e ora vorrei capire un pò meglio come sostituirlo..
grazie

ntac.officer

• Clara Oswald
  • Cosmico
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 7
« Risposta #69 il: 8 October 2007, 12:20:19 »
E' tristissima come cosa. Ho già trovato un sostituto straniero però pur essendo molto fornito non è paragonabile al servizio di quello storico sito.
Save the cheerleader, save the world.

Tradotte: Meadowlands 01
In traduzione: Hex 01 (lo so sono lento), Cane 01

dapiran

• Visitatore
« Risposta #70 il: 8 October 2007, 23:12:12 »
sono ancora in lutto :aka: comunque la rete kad e ancora attiva e nessuno ce la può levà :sparta:speriamo riapra con un altro nome  :claire:

mafioso

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 9 October 2007, 15:44:28 »
come farò senza DD  :suicidiosenzafronzoli:

cm faccio a trovare l'audio di Heroes  :urlo: i sub esatti per prison break :urlo: per Lost ke comincerà  :urlo: le recensioni dei film :urlo: gli aiuti a tutti i problemi :urlo:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

apriticielo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 9 October 2007, 17:36:15 »
mah ....io non capisco..... non ho mai usato dd .... solo la rete ed il tasto cerca e non ho mai avuto problemi.....
il mondo si fa da parte per lasciare il passo a chi sa dove andare

Bardamu

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 9 October 2007, 17:41:20 »
mah ....io non capisco..... non ho mai usato dd .... solo la rete ed il tasto cerca e non ho mai avuto problemi.....

Sì, in effetti, tutta sta gente disperata evidentemente non conosce il tasto "Mostra commenti" :asd:
detenuto n° 5551

Darkgirl

• intellettualmente superiore
  • Ragnar Lothbrok
  • zitella acida pride
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: non pervenuto
  • Revisioni: non pervenuto
  • Traduzioni: non pervenuto
« Risposta #74 il: 9 October 2007, 17:54:44 »
Io mi sono iscritta pochissimo tempo fa a DD e se devo essere sincera non l'ho mai usato. :huhuani:
Le due regole per fare carriera in Itasa by Yossarian: 1.farsi il culo 2. farsi il culo

Citazione
[1:10am] <Nerevar> Darkgirl, io ti voglio bene. posso dirtelo?