Autore Topic: App per Android  (Letto 75540 volte)

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
Re: App per Android
« Risposta #90 il: 16 December 2015, 20:23:50 »
un'altra cosa che si potrebbe aggiungere, sempre se possibile e con i dovuti tempi, sarebbe la possibilità del tasto mi piace che però rimanga anche nella versione desktop. mi spiego, su tapatalk hanno messo il mi piace, però rimane una cosa dell'app, non si ritrova anche sul pc poi. è fattibile o le app hanno una specie di forum a sè? spero di essermi spiegato  :asd:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

Pipodi

• eiaculatore precoce | feticista di preti e suore | Number One Boccalone | Io il culo non ce lo metto! | Deb's amore | Spugna | No no, la figa è a parte | Minipony di Geodefender "ho" meglio BFF dell'epic fail | ObergruppenFöttiti
  • *
  • But how can we win, when fools can be kings?
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Mai fatte!
« Risposta #91 il: 16 December 2015, 20:26:23 »
un'altra cosa che si potrebbe aggiungere, sempre se possibile e con i dovuti tempi, sarebbe la possibilità del tasto mi piace che però rimanga anche nella versione desktop. mi spiego, su tapatalk hanno messo il mi piace, però rimane una cosa dell'app, non si ritrova anche sul pc poi. è fattibile o le app hanno una specie di forum a sè? spero di essermi spiegato  :asd:
Come già spiegato da PILØ (non mi ricordo dove, però. :XD:), i like sono plugin di SMF (il "gestore" del forum, in parole povere.) e quindi prettamente legati al lato PC. È difficilissimo replicare la funzione da lato mobile.
Citazione da: darthdread
[12:23] <@darthdread> un discorso o muore serio o vive abbastanza a lungo da degenerare.
Citazione da: Geodefender
[16:46] <&Geodefender> Talpodi.
CIAO BELI SON OABRONZA

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 16 December 2015, 20:54:58 »
Come già spiegato da PILØ (non mi ricordo dove, però. :XD:), i like sono plugin di SMF (il "gestore" del forum, in parole povere.) e quindi prettamente legati al lato PC. È difficilissimo replicare la funzione da lato mobile.
Capisco, fa niente. Era giusto una cosa che mi era venuta in mente, ma se ne può fare a meno tranquillamente!!
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

felce

• Clara Oswald
  • Woof!
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 16 December 2015, 22:39:47 »
 :jolly: :jolly: :jolly: Santo cielo!!! anche la app!!!! Corro a scaricarla e voto 5 stelle solo perchè esiste!!!!
Baci stellari!!!!
...Ho imparato così tanto dai miei errori... che ho deciso di farne ancora un bel po'!!!

Pipodi

• eiaculatore precoce | feticista di preti e suore | Number One Boccalone | Io il culo non ce lo metto! | Deb's amore | Spugna | No no, la figa è a parte | Minipony di Geodefender "ho" meglio BFF dell'epic fail | ObergruppenFöttiti
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 17 December 2015, 20:16:25 »
L'update di domani salta, scala a dopo domani perché non ho modo di rilasciarlo stasera. :zizi:

Post unito: 17 December 2015, 20:16:25
@Pipodi Ho provato, il forum non mi va ancora, ne con la connessione dati ne col wi-fi, anche con la versione nuova dell'app

Appena scarichi il nuovo update, puoi dirmi se si è fixato?  :zizi:
[12:23] <@darthdread> un discorso o muore serio o vive abbastanza a lungo da degenerare.
CIAO BELI SON OABRONZA

aner87

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 18 December 2015, 00:35:54 »
Ottima cosa, bravi!!

Se necessitate di un'app per iOS ve la posso fare io!  :ciao:

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 19 December 2015, 00:16:08 »
il tema invertito è molto fico!! il fix per le risposte non lette lo hai messo? perchè in caso a me non va ancora  :scettico: comunque grazie per tutto il lavoro che fai  :prego: :prego:

Pipodi

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 19 December 2015, 00:30:29 »
il tema invertito è molto fico!! il fix per le risposte non lette lo hai messo? perchè in caso a me non va ancora  :scettico: comunque grazie per tutto il lavoro che fai  rego: rego:
No, ancora no, il prossimo update andrà a fixarlo. ;)
CIAO BELI SON OABRONZA

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #98 il: 19 December 2015, 11:00:47 »
Su LG G2 con 4.4.2 non funziona il tema invertito :aka: Fa l'animazione come se aprisse una nuova finestra, ma resta comunque tutto bianco

Pipodi

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 19 December 2015, 11:06:01 »
Su LG G2 con 4.4.2 non funziona il tema invertito :aka: Fa l'animazione come se aprisse una nuova finestra, ma resta comunque tutto bianco
Mmmh, strano. Poi controllo. Con il prossimo update, ricapitolando verranno fixati:

- Problemi di visualizzazione delle pagine delle risposte non lette/thread non letti;
- Problemi al cambio di tema.

Ah, le notifiche per il myItaSA sono in fase di betatesting, ultimi ritocchi e verranno messe nella release pubblica. :zizi:
CIAO BELI SON OABRONZA

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
    • Raffa Fantasie Bijoux
« Risposta #100 il: 22 December 2015, 18:15:23 »
Pipodi, l'app funziona alla grande :jolly:

Due cose soltanto.
- ora mi arrivano le notifiche dei sub(anche se me ne sono arrivate diverse durante il giorno ma è stato pubblicato solo Orphan Black oggi, tra le cose del myitasa), ma sarebbe carino se uscisse scritto che serie è stata rilasciata. In modo che uno sa già dalla notifica cos'è.
- forum: topic a cui ho partecipato mi esce solo la classifica degli itasiani :nu:

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

Pipodi

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 22 December 2015, 18:25:20 »
Pipodi, l'app funziona alla grande :jolly:

Due cose soltanto.
- ora mi arrivano le notifiche dei sub(anche se me ne sono arrivate diverse durante il giorno ma è stato pubblicato solo Orphan Black oggi, tra le cose del myitasa), ma sarebbe carino se uscisse scritto che serie è stata rilasciata. In modo che uno sa già dalla notifica cos'è.
- forum: topic a cui ho partecipato mi esce solo la classifica degli itasiani :nu:

La cosa delle notifiche è ancora in beta, visto che ho alcuni problemi per quanto riguarda il refresh del myItaSA al click sulla notifica. :zizi:

Per il forum, sì, è un problema di Tapatalk, ne parlavo con @Bettaro l'altra sera. In poche parole, Tapatalk non filtra per data dell'ultima risposta, ma per data di topic. Quindi se un topic di 2 mesi fa viene riesumato, non finisce in prima pagina, ma rimane nella pagina X. Quindi devo trovare un modo che non uccida l'applicazione e che permetta il corretto funzionamento della feature. :zizi:
CIAO BELI SON OABRONZA

The Dude

• Howaaaaaaaaaaaard | l'admin del popolo | Itasiano Vero | Clark Kent | TheCoso | grande burattinaio | emicad
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #102 il: 22 December 2015, 18:45:00 »
Per il forum, sì, è un problema di Tapatalk, ne parlavo con @Bettaro l'altra sera. In poche parole, Tapatalk non filtra per data dell'ultima risposta, ma per data di topic. Quindi se un topic di 2 mesi fa viene riesumato, non finisce in prima pagina, ma rimane nella pagina X. Quindi devo trovare un modo che non uccida l'applicazione e che permetta il corretto funzionamento della feature. :zizi:

non per data di topic, per data del proprio ultimo post nel topic

ne avevo già discusso nel forum di tapatalk anni fa, ma non c'era l'intenzione di cambiarlo
I'm not convinced I know how to read,
I've just memorized a lot of words.

Nick Miller
                                                  Shall I compare thee to a summer's day?
No, a summer's day is not a bitch.

Nick Miller

Pipodi

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #103 il: 22 December 2015, 19:14:41 »
non per data di topic, per data del proprio ultimo post nel topic

ne avevo già discusso nel forum di tapatalk anni fa, ma non c'era l'intenzione di cambiarlo

Che merda. :zizi:
CIAO BELI SON OABRONZA

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
    • Raffa Fantasie Bijoux
« Risposta #104 il: 24 December 2015, 02:06:14 »
Con il nuovo aggiornamento funzionano le risposte non lette :zizi: :jolly: (solo che carica 2/3 topic alla volta e bisogna cliccare sempre su carica altro)
Buon lavoro però :OOOKKK:

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)