Autore Topic: App per Android  (Letto 65237 volte)

Pipodi

• eiaculatore precoce | feticista di preti e suore | Number One Boccalone | Io il culo non ce lo metto! | Deb's amore | Spugna | No no, la figa è a parte | Minipony di Geodefender "ho" meglio BFF dell'epic fail | ObergruppenFöttiti
  • *
  • But how can we win, when fools can be kings?
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Mai fatte!
Re: App per Android
« Risposta #15 il: 13 December 2015, 16:22:35 »
Ok adesso ho inviato sicuramente XD

Visto, è lo stesso errore che ha avuto @nanozart giorni fa, lei ha risolto reinstallando l'app. È un errore che non capita mai, mai avuto problemi in quella parte di codice da nessuno. Con il prossimo update dovrebbe essere fixato. :zizi:
Citazione da: darthdread
[12:23] <@darthdread> un discorso o muore serio o vive abbastanza a lungo da degenerare.
Citazione da: Geodefender
[16:46] <&Geodefender> Talpodi.
CIAO BELI SON OABRONZA

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
    • Raffa Fantasie Bijoux
« Risposta #16 il: 13 December 2015, 16:24:57 »
Pensavo di meritarmi un tag per averti rotto l'app diverse volte e invece  :cry: :cry: :asd:

Sì, gatsu prova e reinstallare come ho fatto io.

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 13 December 2015, 16:25:06 »
Avevo già provato.
Riprovo con riavvio

Pipodi

• eiaculatore precoce | feticista di preti e suore | Number One Boccalone | Io il culo non ce lo metto! | Deb's amore | Spugna | No no, la figa è a parte | Minipony di Geodefender "ho" meglio BFF dell'epic fail | ObergruppenFöttiti
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 13 December 2015, 16:31:34 »
Avevo già provato.
Riprovo con riavvio

In caso, prova ad installarla e poi a cancellare i dati dell'applicazione. :zizi:
[12:23] <@darthdread> un discorso o muore serio o vive abbastanza a lungo da degenerare.
CIAO BELI SON OABRONZA

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 13 December 2015, 16:52:49 »
sto rispondendo dall' App :distratto:

jeremyt

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 13 December 2015, 16:55:07 »
Andando in Forum -> news -> primo articolo su Netflix l'app va in crash e si chiude.

Sono su galassia s6 flat

Pipodi

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 13 December 2015, 17:00:39 »

A quanto pare è un problema dovuto alla struttura del topic, dopo do un'occhiata. :zizi:
CIAO BELI SON OABRONZA

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #teambellarke #teambellamy
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 13 December 2015, 17:06:32 »
non poteva esserci regalo più bello grazie  :metal: :metal: :metal:  :tenero:

Rotang14

• Visitatore
« Risposta #23 il: 13 December 2015, 17:22:47 »
Vi rispondo pure io dall'applicazione! Ottimo lavoro :metal:

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #24 il: 13 December 2015, 18:40:07 »
Appena arrivo a "Sottotitoli" mi crasha. Inviato rapporto. Ho un LG G3 con la 5.0

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

Pipodi

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 13 December 2015, 18:42:14 »
Appena arrivo a "Sottotitoli" mi crasha. Inviato rapporto. Ho un LG G3 con la 5.0

Vedo con piacere che questo "bug" si sta rivelando più comune di quello che pensavo. :XD: Non ho ricevuto il tuo rapporto, ma so già di cosa si tratta. :zizi:
CIAO BELI SON OABRONZA

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #26 il: 13 December 2015, 18:45:29 »
Vedo con piacere che questo "bug" si sta rivelando più comune di quello che pensavo. :XD: Non ho ricevuto il tuo rapporto, ma so già di cosa si tratta. :zizi:

Ho inviato sicuro, mi ha dato il messaggio  :scettico: Comunque è esattamente quello che ho detto :XD:, arrivata alla terza "home", quella sottotitoli, si arresta. Spero che tu riesca a risolvere, perché l'app sembra veramente bella :zizi: Buon lavoro :metal:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

Pipodi

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 13 December 2015, 18:50:33 »
Ho inviato sicuro, mi ha dato il messaggio  :scettico: Comunque è esattamente quello che ho detto :XD:, arrivata alla terza "home", quella sottotitoli, si arresta. Spero che tu riesca a risolvere, perché l'app sembra veramente bella :zizi: Buon lavoro :metal:

In verità dovrebbe essere risolto. :zizi: (Ve lo dico sinceramente, il bug non dovrebbe nemmeno esistere, perché quella procedura viene chiamata dopo altre operazioni... Lo so che non ci avete capito 'na cippa, ma mi è difficile spiegarlo in semplici parole. :XD:)

Adesso devo solo capire quale dei 2000 aggiornamenti lo Store ha deciso di mettere online. :asd:
CIAO BELI SON OABRONZA

HeLLy33

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 13 December 2015, 19:24:15 »
grandissimo pipodi!! comodissima!
Io invece andando sul forum -> leggi topic -> risposte non lette... non vedo niente. :look:

ho risposto dall'app :tenero:
anche a me quella funzione non funziona in realtà :S mi mostra dei topic in cui in realtà non ho risposte non lette :S
(non so se è importante ma ho un nexus5, lollipop ultimo aggiornamentononricordoilnumerooracontrollo android 6.0.1
♪ The itsy bitsy spider is not an insect at all ♪
♪ Because it has eight legs ♪
♪ And two body parts ♪

nanozart

• *
    • Mostra profilo
    • Raffa Fantasie Bijoux
« Risposta #29 il: 13 December 2015, 19:26:03 »
A me a risposte non lette segnala solo due topic, quando in realtà ne ho molti di più :zizi:

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)