Autore Topic: App per Android  (Letto 75618 volte)

stellinafortunata

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: App per Android
« Risposta #120 il: 3 January 2016, 13:20:36 »
Scusate ma solo a me non arrivano le notifiche? :ooopS:
Non me ne è arrivata nessuna di "Mozart in the jungle" per esempio...le devo abilitare da qualche parte? :look:
Topic e risposte funzionano alla perfezione :)
Sono sempre nexus 5 e 6.0.1 :ciao:
IN VISIONE: Gotham S03, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. S04, Medici: Masters of Florence S01.
IN RECUPERO: Arrow S04, Marvel's Daredevil S02, Mozart in the Jungle S02, Robin Hood S03, The Flash S02.
IN ATTESA DELLA PROSSIMA STAGIONE: Game Of Thrones, Strangers Things S02.
CONCLUSI: And then there were none, Being Erica, Commander in Chief, Dr. Quinn Medicine Woman, Galavant, How I Met Your Mother, Marvel's Agent Carter, Restless.
ABBANDONATE: Marco Polo.
SOONER OR LATER: Downton Abbey, Firefly, Mapp and Lucia, Marvel's Jessica Jones, Olive Kitteridge, Peaky Blinders, Rizzoli & Isles, Six Feet Under, The Closer, The Good Wife...

Pipodi

• eiaculatore precoce | feticista di preti e suore | Number One Boccalone | Io il culo non ce lo metto! | Deb's amore | Spugna | No no, la figa è a parte | Minipony di Geodefender "ho" meglio BFF dell'epic fail | ObergruppenFöttiti
  • *
  • But how can we win, when fools can be kings?
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Mai fatte!
« Risposta #121 il: 3 January 2016, 13:44:01 »
Complimenti per l'app :ciamo:

Volevo chiedere se è possibile inserire la possibilità di riordinare le schede, perché tipo spesso uso il forum e devo swipeare fino in fondo (almeno a me piacerebbe  :XD::aka:

Purtroppo non è fattibile il riordinamento delle schede da parte dell'utente. :zizi:

Scusate ma solo a me non arrivano le notifiche? :ooopS:
Non me ne è arrivata nessuna di "Mozart in the jungle" per esempio...le devo abilitare da qualche parte? :look:
Topic e risposte funzionano alla perfezione :)
Sono sempre nexus 5 e 6.0.1 :ciao:

L'hai aggiunta alle serie del myItaSA? :look:
Citazione da: darthdread
[12:23] <@darthdread> un discorso o muore serio o vive abbastanza a lungo da degenerare.
Citazione da: Geodefender
[16:46] <&Geodefender> Talpodi.
CIAO BELI SON OABRONZA

stellinafortunata

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #122 il: 3 January 2016, 14:16:27 »
L'hai aggiunta alle serie del myItaSA? :look:
Si infatti compaiono anche tra i sub nella sezione MyItasa della app ma non mi è arrivata nessuna notifica che fossero stati aggiunti :interello:
IN VISIONE: Gotham S03, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. S04, Medici: Masters of Florence S01.
IN RECUPERO: Arrow S04, Marvel's Daredevil S02, Mozart in the Jungle S02, Robin Hood S03, The Flash S02.
IN ATTESA DELLA PROSSIMA STAGIONE: Game Of Thrones, Strangers Things S02.
CONCLUSI: And then there were none, Being Erica, Commander in Chief, Dr. Quinn Medicine Woman, Galavant, How I Met Your Mother, Marvel's Agent Carter, Restless.
ABBANDONATE: Marco Polo.
SOONER OR LATER: Downton Abbey, Firefly, Mapp and Lucia, Marvel's Jessica Jones, Olive Kitteridge, Peaky Blinders, Rizzoli & Isles, Six Feet Under, The Closer, The Good Wife...

Pipodi

• eiaculatore precoce | feticista di preti e suore | Number One Boccalone | Io il culo non ce lo metto! | Deb's amore | Spugna | No no, la figa è a parte | Minipony di Geodefender "ho" meglio BFF dell'epic fail | ObergruppenFöttiti
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #123 il: 3 January 2016, 14:31:52 »
Si infatti compaiono anche tra i sub nella sezione MyItasa della app ma non mi è arrivata nessuna notifica che fossero stati aggiunti :interello:

A me funziano correttamente, o almeno credo. :interello: Appena posso, ci do un'occhiata! ;)
[12:23] <@darthdread> un discorso o muore serio o vive abbastanza a lungo da degenerare.
CIAO BELI SON OABRONZA

capocchione

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #124 il: 4 January 2016, 16:46:55 »
Su Xiaomi Redmi Note 2 funziona alla grande.
Non ho provato le notifiche perchè non mi interessano ;) :ciao:

Ory_Omalley

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #125 il: 7 January 2016, 22:31:51 »
Complimentissimi per l'app, è stupenda :) che peccato averla scoperta solo ora! :+:

tournesol1234

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #126 il: 8 January 2016, 13:02:17 »
App ottima anche per me e ora decisamente stabile.
Una domanda, forse banale ma non conosco molto il mondo android: ho visto che è stata aggiunta la possibilità di rimuovere le pubblicità. Mi chiedevo a chi va l'euro e rotti dell'acquisto, se a google o a pipodi/itasa. Premesso che non trovo le pubblicità troppo invasive, nel primo caso posso anche tenere l'app così, nel secondo invece partecipo volentieri. Grazie.

Pipodi

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 il: 8 January 2016, 17:41:57 »
App ottima anche per me e ora decisamente stabile.
Una domanda, forse banale ma non conosco molto il mondo android: ho visto che è stata aggiunta la possibilità di rimuovere le pubblicità. Mi chiedevo a chi va l'euro e rotti dell'acquisto, se a google o a pipodi/itasa. Premesso che non trovo le pubblicità troppo invasive, nel primo caso posso anche tenere l'app così, nel secondo invece partecipo volentieri. Grazie.
Chiarifico tutto allora: 1.83€ sono 1.50€ + IVA. Io di quell'euro e 50 guadagno il 70% (poco più di 1€), il restante va a Google. :)

Ricordo a tutti che il fatto di rimuovere le pubblicità è come una specie di donazione, quindi del tutto opzionale. :)

Post unito:  8 January 2016, 17:41:58
Ragazzi, tolgo le notifiche dall'applicazione finché non riesco a capire perché su alcuni dispositivi crashi. Al prossimo update verranno rimosse.

Scusate per l'inconveniente. :nu:
CIAO BELI SON OABRONZA

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #128 il: 8 January 2016, 19:19:16 »
A me, in tutto ciò, è scomparso di nuovo il forum :XD:

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

Pipodi

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #129 il: 8 January 2016, 19:24:55 »
A me, in tutto ciò, è scomparso di nuovo il forum :XD:

Poi dicono che la tecnologia non è strana.  :?$%&: Puoi dirmi se cancellando i dati e la cache dell'app torna di nuovo?  :|
CIAO BELI SON OABRONZA

BabyJenks

• Where The Fuck Did I Put My Fucks!? - Moderatrice Insensibile - "la donna più sherlocked e cumberbatched della storia mondiale di sempre"
  • *
  • I don't speak asshole
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 480
« Risposta #130 il: 8 January 2016, 20:41:05 »
Poi dicono che la tecnologia non è strana.  :?$%&: Puoi dirmi se cancellando i dati e la cache dell'app torna di nuovo?  :|

Purtroppo non cambia niente. È esattamente la stessa cosa che mi succedeva all'inizio, non vedo le board e quando clicco su Profilo mi crasha.

There was an idea.
To bring together a group of remarkable people.
To see if we could become something more.
So when they needed us, we could fight the battles that they never could.

innuendofloyd

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #131 il: 9 January 2016, 23:32:01 »
Ciao @Pipodi

l'app è molto carina graficamente, pulita e leggibile, soprattutto utilizzabile con una mano, ottima la navigazione a schede con swipe destra-sinistra! Ti prego non implementare menù laterali a sinistra in stile material design!  :paura:

Ho riscontrato un problema: se devo cambiare la cartella di download pre-impostata la cosa non funziona, sia che imposti il percorso su downloads o in un'altra cartella o anche in una sotto-cartella da me creata appositamente (lavorando su memoria interna e non sd) rimane sempre quella di default.

Se ti può interessare il mio dispositivo è uno Xperia Z3 Compact con android 4.4.4 (rooted, anche se non credo che importi)

Una chicca che secondo me manca è la pagina "in traduzione" di Itasa ;)

Grazie per il tuo lavoro. Ciao!

Pipodi

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #132 il: 10 January 2016, 00:27:14 »
Ciao @Pipodi

l'app è molto carina graficamente, pulita e leggibile, soprattutto utilizzabile con una mano, ottima la navigazione a schede con swipe destra-sinistra! Ti prego non implementare menù laterali a sinistra in stile material design!  :paura:

Ho riscontrato un problema: se devo cambiare la cartella di download pre-impostata la cosa non funziona, sia che imposti il percorso su downloads o in un'altra cartella o anche in una sotto-cartella da me creata appositamente (lavorando su memoria interna e non sd) rimane sempre quella di default.

Se ti può interessare il mio dispositivo è uno Xperia Z3 Compact con android 4.4.4 (rooted, anche se non credo che importi)

Una chicca che secondo me manca è la pagina "in traduzione" di Itasa ;)

Grazie per il tuo lavoro. Ciao!

Ciao! :)

Grazie per la segnalazione, ho notato che, effettivamente, non va a cambiare la cartella di destinazione. Appena posso, fixo il problema, visto che adesso sono parecchio impegnato con l'università causa esami in arrivo. :suicidiosenzafronzoli:
CIAO BELI SON OABRONZA

gatsu71

• Emergency bannerman
  • *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #133 il: 10 January 2016, 17:44:07 »
@Pipodi nelle info delle serie perché non inserisci anche il num di fan?

Pipodi

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #134 il: 10 January 2016, 19:43:31 »
@Pipodi nelle info delle serie perché non inserisci anche il num di fan?

Segno. :zizi:
CIAO BELI SON OABRONZA