Autore Topic: App per Android  (Letto 75539 volte)

Pipodi

• eiaculatore precoce | feticista di preti e suore | Number One Boccalone | Io il culo non ce lo metto! | Deb's amore | Spugna | No no, la figa è a parte | Minipony di Geodefender "ho" meglio BFF dell'epic fail | ObergruppenFöttiti
  • *
  • But how can we win, when fools can be kings?
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: Mai fatte!
Re: App per Android
« Risposta #105 il: 24 December 2015, 02:31:18 »
Con il nuovo aggiornamento funzionano le risposte non lette :zizi: :jolly: (solo che carica 2/3 topic alla volta e bisogna cliccare sempre su carica altro)
Buon lavoro però :OOOKKK:

Lo so, nano, è solo che è l'unico modo che non uccide il telefono con caricamenti assurdi e che permette la corretta visualizzazione delle risposte non lette. :zizi:

Per tutti gli utenti che si staranno domandando: "Ma di che cosa sta parlando?", tranquilli. Nanozart è una betatester dell'app e riceve funzionalità dell'app prima della pubblicazione. :asd: Con il prossimo update pubblico anche voi avrete tutte queste belle cose. :XD:
Citazione da: darthdread
[12:23] <@darthdread> un discorso o muore serio o vive abbastanza a lungo da degenerare.
Citazione da: Geodefender
[16:46] <&Geodefender> Talpodi.
CIAO BELI SON OABRONZA

Nex_Talks

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: 25 December 2015, 10:29:42 »
Ma... Aggiornare quella per Windows Phone no eh!   :cattivo:

Pipodi

• eiaculatore precoce | feticista di preti e suore | Number One Boccalone | Io il culo non ce lo metto! | Deb's amore | Spugna | No no, la figa è a parte | Minipony di Geodefender "ho" meglio BFF dell'epic fail | ObergruppenFöttiti
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: 25 December 2015, 10:36:56 »
Ma... Aggiornare quella per Windows Phone no eh!   :cattivo:
La calma è la virtù dei forti. Arriva anche quella, non preoccuparti. :)

Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon Natale a tutti gli utenti e allo Staff di Italiansubs.net. Piano con i dolci e gli alcolici, non vogliamo un toppeddu anche quest'anno. :asd: (Scherzavo, sfondatevi. :riot:)
[12:23] <@darthdread> un discorso o muore serio o vive abbastanza a lungo da degenerare.
CIAO BELI SON OABRONZA

peppe995

• *
  • 4,722 hours
    • Mostra profilo
    • https://www.tumblr.com
« Risposta #108 il: 26 December 2015, 13:37:35 »
Complimenti, soprattutto per l'implementazione del forum!
Sto scrivendo da Nexus 5 con Android 6.0, nessun crash, app nel complesso fluida.
Capolavori: Game of Thrones (9/10) Breaking Bad (9.5) Orphan Black(9.5) Person of interest (9)  Agent of S.H.I.E.L.D. (9) Mr Robot (8/9) 

Seguo: Orphan Black(S5) Game of Thrones (S7)
In attesa: The Walking Dead (S8) The Big Bang Theory (S11) Westworld(S2) Agent of S.H.I.E.L.D. (S5) Homeland (S6) Sense8 (S3?) Mr Robot (S3) Black Mirror (S4) Better Call Saul (S4)
Concluse: BrBa (S5) The Mentalist (S7) Smallville (S10) Intelligence (S1) The Event (S1) Dexter (S8) Lost (S6) Merlin (S5) Legend of Seeker (S2) Under The Dome (S3) The Vampires Diaries (S8) Agent Carter (S2)
Abbandonate: Arrow (S4) The Flash (S2) Legend of Tomorrow (S2) Once Upon A Time (S5)

stellinafortunata

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: 26 December 2015, 16:11:10 »
Ottima applicazione! Ho notato però che la sezione forum (sia risposte non lette che topic non letti) non mi elenca tutti i topic che mi compaiono da mobile.
Ho un Nexus 5 e android 6.0.1 :)
IN VISIONE: Gotham S03, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. S04, Medici: Masters of Florence S01.
IN RECUPERO: Arrow S04, Marvel's Daredevil S02, Mozart in the Jungle S02, Robin Hood S03, The Flash S02.
IN ATTESA DELLA PROSSIMA STAGIONE: Game Of Thrones, Strangers Things S02.
CONCLUSI: And then there were none, Being Erica, Commander in Chief, Dr. Quinn Medicine Woman, Galavant, How I Met Your Mother, Marvel's Agent Carter, Restless.
ABBANDONATE: Marco Polo.
SOONER OR LATER: Downton Abbey, Firefly, Mapp and Lucia, Marvel's Jessica Jones, Olive Kitteridge, Peaky Blinders, Rizzoli & Isles, Six Feet Under, The Closer, The Good Wife...

Pipodi

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: 26 December 2015, 16:19:16 »
Ottima applicazione! Ho notato però che la sezione forum (sia risposte non lette che topic non letti) non mi elenca tutti i topic che mi compaiono da mobile.
Ho un Nexus 5 e android 6.0.1 :)

Per le risposte non lette, il problema verrà fixato con il prossimo update. :)

Per i topic non letti, qual'è il tuo indice di paragone? Confronti i topic non letti che ti appaiono qui sul sito o su Tapatalk?
CIAO BELI SON OABRONZA

stellinafortunata

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: 27 December 2015, 19:47:40 »
Ora si vede tutto! @Pipodi  ma sei stupendo  :XD:
« Ultima modifica: 28 December 2015, 16:20:49 da stellinafortunata »
IN VISIONE: Gotham S03, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. S04, Medici: Masters of Florence S01.
IN RECUPERO: Arrow S04, Marvel's Daredevil S02, Mozart in the Jungle S02, Robin Hood S03, The Flash S02.
IN ATTESA DELLA PROSSIMA STAGIONE: Game Of Thrones, Strangers Things S02.
CONCLUSI: And then there were none, Being Erica, Commander in Chief, Dr. Quinn Medicine Woman, Galavant, How I Met Your Mother, Marvel's Agent Carter, Restless.
ABBANDONATE: Marco Polo.
SOONER OR LATER: Downton Abbey, Firefly, Mapp and Lucia, Marvel's Jessica Jones, Olive Kitteridge, Peaky Blinders, Rizzoli & Isles, Six Feet Under, The Closer, The Good Wife...

peolo12

• Hug-stalker
  • Alicia Florrick
  • clear eyes..full hearts..can't lose!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: 27 December 2015, 19:50:16 »
grande pipodi!!  :prego:
A volte tutto quello che serve nella vita, sono 20 secondi di imbarazzante coraggio

Un vincitore è solo un sognatore che non si è mai arreso  cit. Nelson "Madiba" Mandela

Pipodi

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #113 il: 27 December 2015, 20:11:30 »
Grazie, grazie. Troppa grazia. :XD:
CIAO BELI SON OABRONZA

itaspino

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: 2 January 2016, 13:11:44 »
Ottimo lavoro! lo sto usando su lg g3 e lo trovo fantastico, però mi sarebbe più utile sul tablet dove in genere guardo le serie... purtroppo non riesco ad installarlo xchè mi da dispositivo non compatibile.... si potrebbe avere una versione anche solo da testare? il dispositivo è un cube talk9 u39gt-3g , su piattaforma  mediatek  MT8389 Quad Core 1.2GHz Cortex-A7..

Pipodi

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: 2 January 2016, 13:56:39 »
Ottimo lavoro! lo sto usando su lg g3 e lo trovo fantastico, però mi sarebbe più utile sul tablet dove in genere guardo le serie... purtroppo non riesco ad installarlo xchè mi da dispositivo non compatibile.... si potrebbe avere una versione anche solo da testare? il dispositivo è un cube talk9 u39gt-3g , su piattaforma  mediatek  MT8389 Quad Core 1.2GHz Cortex-A7..

Versione Android? :)
CIAO BELI SON OABRONZA

itaspino

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: 2 January 2016, 18:38:07 »
4.2.2 Grazie !!

Pipodi

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: 2 January 2016, 18:40:25 »
4.2.2 Grazie !!
L'app è compatibile solo con la versione 4.3 e superiori. :nu:
CIAO BELI SON OABRONZA

itaspino

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: 2 January 2016, 19:26:02 »
peccato!! purtroppo non esistono firmware aggiornati per la mia piastrella .... grazie lo stesso!!

Fed

• Jaime - Mai 'na gioiah
  • *
  • Great!
    • Mostra profilo
    • My creations
  • (Re)Synch: Miao miao
  • Traduzioni: 500 circa...
« Risposta #119 il: 3 January 2016, 12:04:35 »
Complimenti per l'app :ciamo:

Volevo chiedere se è possibile inserire la possibilità di riordinare le schede, perché tipo spesso uso il forum e devo swipeare fino in fondo (almeno a me piacerebbe  :XD::aka:
Ba-uh