Autore Topic: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs  (Letto 104896 volte)

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« Risposta #1515 il: 27 January 2020, 21:43:28 »
il forum sta venendo lentamente ucciso come HAL?    :cry:

comunque, se il forum durasse, perché non proviamo come utenti a fare qualcosa? servono proposte di utenti, e partecipazione di utenti.
potremmo fare contest, organizzare letture o visioni di gruppo (saghe letterarie o cinematografiche, rewatch di serie tv), sondaggi e classifiche su cinema o televisione etc....

A livello di sito sarebbe importante aggiornarlo, come stavate dicendo.... calendario delle serie. news e interviste da televisione e cinema, ad autori attori ecc..le nuove release in blu ray e dvd, programmazioni tv etc........ci saranno siti aggiornati così, ma io non ho sinceramente voglia di seguirli, invece ci fossero su itasa, come ci vengo per il forum, continuerei e riuscirei a seguire anche il sito per le news. e non credo che sarei il solo.

D'accordissimo, è l'unica cosa che si può e si deve fare per mantenere il forum vivo  :metal:

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

lion885

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
    • mcgraphicstyle
« Risposta #1516 il: 27 January 2020, 22:09:43 »
Anche io vedo solo quello di lion885 :ideae:
Saranno intervenuti Hannibal e Will   :XD:
:aka:

C'è un gomblotto contro di me!
Adesso lo vedo  :pirurì:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

I want to sleep beneath peaceful skies in my lover’s bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams in my head. {Bruce Springsteen | No Surrender}.

RonSwanson

• Carrie Mathison
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #1517 il: 27 January 2020, 22:20:08 »
Adesso si vedono tutti :XD:

I love you and I like you.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1518 il: 27 January 2020, 22:29:37 »
Io ora li vedo quasi tutti

La mia cacca è così carina  :mou:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

ombelix

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1519 il: 28 January 2020, 12:55:01 »
Come ho sempre detto secondo me la soluzione sarebbe fare una cosa tipo il fanforum americano, avendo itasa anche un forum grande, e come dite voi persone disposte a fare qualcosa ci sarebbero, il problema e un altro ,chi si occupa adesso del sito e del forum vuove passare il testimone oppure vuole che il sito muoia lentamente? E quello che mi chiedo  :scettico: basterebbe anche per esempio che si cambiasse la home page con quella del blog.

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1520 il: 30 January 2020, 23:45:05 »
Il sito agli antichi splendori non potrà mai tornare senza i subbi, inutile sperare. Per avere il flusso di utenti di prima di bisognerebbe riedificare tutto e per com'è il web oggi (strapieno di competitor) bisogna investire in dollaroni veri e sonanti per avere visibilità e pubblico, senza contare il tempo infinito che serve. L'internet non è più quello di 15 anni fa. Di siti che che recensiscono, calendarizzano e quant'altro su cinema e serie tv ne è pieno il web oggi, senza sub itasa è un puntino nell'oceano, ancor più piccolo visto il costante disgregarsi della comunity. Per come la vedo io non ci sono soluzioni fattibili per far rinascere il sito e riportarlo ad alta quota, inutile aspettare e sperare. Forse poteva esser gestita meglio la transizione e non far crescere da subito quell'aura di spegnimento e fine imminente che ha iniziato a farsi strada due anni fa, forse si ma anche forse no.
Posso dire quello che farò io, per me può rimaner per sempre così il sito che fin quando è in piedi ci continuerò a scrivere sia sul forum e sia sul blog, alla fine il forum è il motivo per cui sono arrivata qua.
non  è del tutto vero quando un anno fa quando era chiuso se cambiavi subito avevi ancora la rindirizzazione data dai sub e  cosi potevi fare qualcosa ,adesso hai perso tutto

ombelix

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1521 il: 1 February 2020, 15:49:42 »
Si era anche logico che sarebbe successo,comunque il blog viene ancora aggiornato, non tanto uno o due articoli ogni tanto ma vuol dire che ce ancora chi ci lavora, e so per certo che anche la concorrenza sta lavorando a un altro sito.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1522 il: 8 February 2020, 15:01:47 »
Ah lo faccio presente qua più che altro per capire se sono l'unica

1. non funzionano i quotes
2. non funzionano le mentions (cioè se scrivo @ + nome non va l'autocompletamento, o mi ricordo il nick esatto oppure niente)
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

nincadoro

• *
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #1523 il: 8 February 2020, 15:27:54 »
Ah lo faccio presente qua più che altro per capire se sono l'unica

1. non funzionano i quotes
2. non funzionano le mentions (cioè se scrivo @ + nome non va l'autocompletamento, o mi ricordo il nick esatto oppure niente)

A me vanno

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #1524 il: 8 February 2020, 15:46:43 »
No non sei l'unica però il topic per i problemi del forum non è questo :XD:
https://www.italiansubs.net/forum/debug-feedback/problemi-con-il-nuovoforum-segnalali-qui/

flavioti

• Don Draper
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #1525 il: 9 February 2020, 12:52:17 »
a me invece non funziona più la funzione cerca
capita anche ad altri?

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1526 il: 9 February 2020, 12:53:46 »
@vascy era solo per capire se era un problema comune, chiederò anche lì

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #1527 il: 12 February 2020, 00:07:31 »
Buon newsversario. :lol?: