Autore Topic: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs  (Letto 155916 volte)

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« Risposta #1500 il: 27 January 2020, 17:26:31 »
Quello di sotto_titolo non lo vedo, il resto sì  :ninja2:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1501 il: 27 January 2020, 17:28:56 »
pure io non vedo più nessun avatar

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #1502 il: 27 January 2020, 17:35:05 »
Io vedo anche quello di lion885
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Mr. Cut Tongue

• The Todd
  • QUALITÀ O MORTE
    • Mostra profilo
« Risposta #1503 il: 27 January 2020, 17:41:24 »
il forum sta venendo lentamente ucciso come HAL?    :cry:

comunque, se il forum durasse, perché non proviamo come utenti a fare qualcosa? servono proposte di utenti, e partecipazione di utenti.
potremmo fare contest, organizzare letture o visioni di gruppo (saghe letterarie o cinematografiche, rewatch di serie tv), sondaggi e classifiche su cinema o televisione etc....

A livello di sito sarebbe importante aggiornarlo, come stavate dicendo.... calendario delle serie. news e interviste da televisione e cinema, ad autori attori ecc..le nuove release in blu ray e dvd, programmazioni tv etc........ci saranno siti aggiornati così, ma io non ho sinceramente voglia di seguirli, invece ci fossero su itasa, come ci vengo per il forum, continuerei e riuscirei a seguire anche il sito per le news. e non credo che sarei il solo.
Do you know who the real heroes are? The guys who wake up every morning, and go into their normal jobs, and get a distress call from the commissioner, and take off their glasses and change into capes and fly around fighting crime. Those are the real heroes.

..di individuare un limite..di non raschiare il fondo del barile..di non andare mai oltre alla terza stagione..di non rassegnarsi al brutto..

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1504 il: 27 January 2020, 20:53:28 »
Quello di sotto_titolo non lo vedo, il resto sì  :ninja2:

:aka:

C'è un gomblotto contro di me!

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #1505 il: 27 January 2020, 21:16:25 »
Arrestato dalla fapav :XD: :XD:

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #1506 il: 27 January 2020, 21:22:03 »
Anche io vedo solo quello di lion885 :ideae:

I love you and I like you.

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #1507 il: 27 January 2020, 21:43:28 »
il forum sta venendo lentamente ucciso come HAL?    :cry:

comunque, se il forum durasse, perché non proviamo come utenti a fare qualcosa? servono proposte di utenti, e partecipazione di utenti.
potremmo fare contest, organizzare letture o visioni di gruppo (saghe letterarie o cinematografiche, rewatch di serie tv), sondaggi e classifiche su cinema o televisione etc....

A livello di sito sarebbe importante aggiornarlo, come stavate dicendo.... calendario delle serie. news e interviste da televisione e cinema, ad autori attori ecc..le nuove release in blu ray e dvd, programmazioni tv etc........ci saranno siti aggiornati così, ma io non ho sinceramente voglia di seguirli, invece ci fossero su itasa, come ci vengo per il forum, continuerei e riuscirei a seguire anche il sito per le news. e non credo che sarei il solo.

D'accordissimo, è l'unica cosa che si può e si deve fare per mantenere il forum vivo  :metal:

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

lion885

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #1508 il: 27 January 2020, 22:09:43 »
Anche io vedo solo quello di lion885 :ideae:
Saranno intervenuti Hannibal e Will   :XD:
:aka:

C'è un gomblotto contro di me!
Adesso lo vedo  :pirurì:
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

RonSwanson

• Gregory House
  • Ovaries before brovaries.
    • Mostra profilo
« Risposta #1509 il: 27 January 2020, 22:20:08 »
Adesso si vedono tutti :XD:

I love you and I like you.

Può Darcy

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #1510 il: 27 January 2020, 22:29:37 »
Io ora li vedo quasi tutti

La mia cacca è così carina  :mou:
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

ombelix

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #1511 il: 28 January 2020, 12:55:01 »
Come ho sempre detto secondo me la soluzione sarebbe fare una cosa tipo il fanforum americano, avendo itasa anche un forum grande, e come dite voi persone disposte a fare qualcosa ci sarebbero, il problema e un altro ,chi si occupa adesso del sito e del forum vuove passare il testimone oppure vuole che il sito muoia lentamente? E quello che mi chiedo  :scettico: basterebbe anche per esempio che si cambiasse la home page con quella del blog.

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1512 il: 30 January 2020, 23:45:05 »
Il sito agli antichi splendori non potrà mai tornare senza i subbi, inutile sperare. Per avere il flusso di utenti di prima di bisognerebbe riedificare tutto e per com'è il web oggi (strapieno di competitor) bisogna investire in dollaroni veri e sonanti per avere visibilità e pubblico, senza contare il tempo infinito che serve. L'internet non è più quello di 15 anni fa. Di siti che che recensiscono, calendarizzano e quant'altro su cinema e serie tv ne è pieno il web oggi, senza sub itasa è un puntino nell'oceano, ancor più piccolo visto il costante disgregarsi della comunity. Per come la vedo io non ci sono soluzioni fattibili per far rinascere il sito e riportarlo ad alta quota, inutile aspettare e sperare. Forse poteva esser gestita meglio la transizione e non far crescere da subito quell'aura di spegnimento e fine imminente che ha iniziato a farsi strada due anni fa, forse si ma anche forse no.
Posso dire quello che farò io, per me può rimaner per sempre così il sito che fin quando è in piedi ci continuerò a scrivere sia sul forum e sia sul blog, alla fine il forum è il motivo per cui sono arrivata qua.
non  è del tutto vero quando un anno fa quando era chiuso se cambiavi subito avevi ancora la rindirizzazione data dai sub e  cosi potevi fare qualcosa ,adesso hai perso tutto

ombelix

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #1513 il: 1 February 2020, 15:49:42 »
Si era anche logico che sarebbe successo,comunque il blog viene ancora aggiornato, non tanto uno o due articoli ogni tanto ma vuol dire che ce ancora chi ci lavora, e so per certo che anche la concorrenza sta lavorando a un altro sito.

Può Darcy

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
« Risposta #1514 il: 8 February 2020, 15:01:47 »
Ah lo faccio presente qua più che altro per capire se sono l'unica

1. non funzionano i quotes
2. non funzionano le mentions (cioè se scrivo @ + nome non va l'autocompletamento, o mi ricordo il nick esatto oppure niente)