Autore Topic: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs  (Letto 156173 volte)

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« Risposta #1485 il: 24 January 2020, 18:17:45 »
Si, ma anche volendo andare oltre per scrivere in un altro topic l'attesa è uguale! Quindi a sto punto uno aspetta lí.
Non è che mi posso mettere ad aprire 25 pagine sul cellulare per commentare Legacies o Grey's anatomy, anche la mia passione per il trash ha un limite a st'età, o lo posso fare in fretta o ho una vita da vivere e presumo sia così un pò per tutti considerata l'età media qui  :huhu:
Boh, secondo me noi siamo fra quelli più pazienti e attivi. Quindi mi posso immaginare gli altri..
Vabbé
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

aDifferentKindOfCop

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1486 il: 24 January 2020, 18:29:49 »
Mi sono perso qualcosa, perché bisogna aspettare ?  :scettico:
Chi mi fa un riassuntino ?  :plause:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1487 il: 24 January 2020, 20:27:20 »
first world problem  :doh:

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #1488 il: 24 January 2020, 20:55:08 »
first world problem  :doh:

In un forum nel 2020 sì

I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #1489 il: 24 January 2020, 22:49:48 »
direi che il ritardo del reindirizzamento è l'ultimo dei problemi di questo sito, anche perchè una volta pigiato invia post quello è bello che stampato e si puà cambiare pagina e pure sito senza aspettare il ridirect. Il fatto è che siam rimasti solo i soliti quattrogatti e di gente nuova non ne arriva e non ne arriverà visto l'aria di fine prossima che si respira.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1490 il: 24 January 2020, 23:40:40 »
direi che il ritardo del reindirizzamento è l'ultimo dei problemi di questo sito, anche perchè una volta pigiato invia post quello è bello che stampato e si puà cambiare pagina e pure sito senza aspettare il ridirect. Il fatto è che siam rimasti solo i soliti quattrogatti e di gente nuova non ne arriva e non ne arriverà visto l'aria di fine prossima che si respira.

non ne arriverà perchè non c'è più l'esca

eddievh

• Sarah Manning
  • ░░░░░░░
    • Mostra profilo
« Risposta #1491 il: 25 January 2020, 14:39:14 »
Io ho sempre scritto poco, ma ho sempre apprezzato leggere le opinioni e le reazioni degli altri.
Questo forum mi mancherebbe molto se morisse.

Ok, non ci sono più i sottotitoli, ma questo non ha fermato nessuno. Ci sono comunque molti modi per vedere le serie, da quelli legali visto che sempre più spesso abbiamo la messa in onda in contemporanea in Italia a quelli meno come è sempre stato.

Bisogna capire perché la gente commenta poco.

I due motivi principali per cui io non lo faccio quasi mai sono, primo, guardo molte meno serie di una volta, secondo, le guardo quasi sempre molto tempo dopo la messa in onda originale quando si è un po' perso l'hype.

Sicuramente il binge watching non aiuta. Molti lo fanno non solo quando Netflix rilascia le serie, ma anche per le altre, accumulando e poi recuperando.

L'altro problema è che manca il motivo per venire su itasa (giustamente qualcuno ha detto che manca l'esca).
Secondo me, o questo sito si trasforma, o c'è poco da fare, un semplice forum non avrà mai l'utenza a cui eravamo abituati.

Il sito potrebbe diventare un aggregatore di notizie, recensioni, ecc...

Il lavoro che fa vascy per tenere tutti aggiornati sulle novità e la messa in onda dovrebbe essere la home del sito.
Questo lavoro è uno dei motivi pricipali per cui vengo sul sito e sono sicuro che a molti interessa.

Io sono disposto ad aiutare dal punto di vista tecnico essendo un programmatore (anche se non PHP).

Qualche segnale dai "capi" sarebbe comunque apprezzato. Anche per dire legittimamente che per loro è finita e non c'è futuro.

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1492 il: 25 January 2020, 18:40:56 »

Qualche segnale dai "capi" sarebbe comunque apprezzato. Anche per dire legittimamente che per loro è finita e non c'è futuro.

ma ci sono ancora dei capi? o sono rimasti solo i luogotenenti e 4 fucili raffazzonati?

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #1493 il: 25 January 2020, 22:30:55 »
Se nessuno dei 'vecchi' vuole più occuparsene potrebbero passare la mano a quelli che vogliono e soprattutto possono.
Sono sicura che qui è pieno di gente che prenderebbe volentieri le redini, come la nostra Vascy.
A meno che uno non preferisca far morire una cosa su cui ha messo anni ed impegno e passione piuttosto che condividerla e allora nulla
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1494 il: 25 January 2020, 22:49:41 »
non so quante persone ci siano ancora che abbiano la voglia, il tempo e le capacità di riportare il sito agli antichi splendori

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #1495 il: 25 January 2020, 23:22:20 »
Il sito agli antichi splendori non potrà mai tornare senza i subbi, inutile sperare. Per avere il flusso di utenti di prima di bisognerebbe riedificare tutto e per com'è il web oggi (strapieno di competitor) bisogna investire in dollaroni veri e sonanti per avere visibilità e pubblico, senza contare il tempo infinito che serve. L'internet non è più quello di 15 anni fa. Di siti che che recensiscono, calendarizzano e quant'altro su cinema e serie tv ne è pieno il web oggi, senza sub itasa è un puntino nell'oceano, ancor più piccolo visto il costante disgregarsi della comunity. Per come la vedo io non ci sono soluzioni fattibili per far rinascere il sito e riportarlo ad alta quota, inutile aspettare e sperare. Forse poteva esser gestita meglio la transizione e non far crescere da subito quell'aura di spegnimento e fine imminente che ha iniziato a farsi strada due anni fa, forse si ma anche forse no.
Posso dire quello che farò io, per me può rimaner per sempre così il sito che fin quando è in piedi ci continuerò a scrivere sia sul forum e sia sul blog, alla fine il forum è il motivo per cui sono arrivata qua.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

blempt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1496 il: 26 January 2020, 00:33:34 »
Il sito agli antichi splendori non potrà mai tornare senza i subbi, inutile sperare. Per avere il flusso di utenti di prima di bisognerebbe riedificare tutto e per com'è il web oggi (strapieno di competitor) bisogna investire in dollaroni veri e sonanti per avere visibilità e pubblico, senza contare il tempo infinito che serve. L'internet non è più quello di 15 anni fa. Di siti che che recensiscono, calendarizzano e quant'altro su cinema e serie tv ne è pieno il web oggi, senza sub itasa è un puntino nell'oceano, ancor più piccolo visto il costante disgregarsi della comunity. Per come la vedo io non ci sono soluzioni fattibili per far rinascere il sito e riportarlo ad alta quota, inutile aspettare e sperare. Forse poteva esser gestita meglio la transizione e non far crescere da subito quell'aura di spegnimento e fine imminente che ha iniziato a farsi strada due anni fa, forse si ma anche forse no.
Posso dire quello che farò io, per me può rimaner per sempre così il sito che fin quando è in piedi ci continuerò a scrivere sia sul forum e sia sul blog, alla fine il forum è il motivo per cui sono arrivata qua.

certo, anche io continuerò a seguire il forum.  Era già un po' che non scaricavo i sottotitoli.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1497 il: 26 January 2020, 11:00:33 »

Il lavoro che fa vascy per tenere tutti aggiornati sulle novità e la messa in onda dovrebbe essere la home del sito.
Questo lavoro è uno dei motivi pricipali per cui vengo sul sito e sono sicuro che a molti interessa.

Se nessuno dei 'vecchi' vuole più occuparsene potrebbero passare la mano a quelli che vogliono e soprattutto possono.
Sono sicura che qui è pieno di gente che prenderebbe volentieri le redini, come la nostra Vascy.
A meno che uno non preferisca far morire una cosa su cui ha messo anni ed impegno e passione piuttosto che condividerla e allora nulla

:love:
Giammai che voglia vedere la morte del forum, ovviamente. Io oltre mettermi a disposizione non posso fare  :sooRy:

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1498 il: 27 January 2020, 16:19:28 »
Io non vedo più gli avatar degli utenti.

Può Darcy

• Carrie Mathison
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
« Risposta #1499 il: 27 January 2020, 16:45:25 »
Io vedo solo quello di vascy e non riesco più a quotare
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[faut faire comme les éléphants, quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare