Autore Topic: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs  (Letto 103046 volte)

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« Risposta #1455 il: 13 January 2020, 23:30:06 »
Non sarebbe male trovare una alternativa per i momenti di down in caso uno di questi diventi permanente .. Io volevo commentare his Dark materials e non potevo  :T_T:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

aDifferentKindOfCop

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #1456 il: 14 January 2020, 00:17:27 »
Beh forumfree ospiterebbe un... forum, ricalcando la medesima forma di comunicazione (asincrona e ben organizzata) a cui siamo abituati qui.
Su telegram immagino che sia possibile solo una comunicazione top-down per aggiornamenti e poco altro, altrimenti diventa un macello.
Discord non l'ho mai usato. E' tipo reddit? (a proposito, si potrebbe fare un subreddit... però rispetto ad un forum come questo che potenzialmente ha molte serie da commentare diventerebbe super dispersivo).

Discord è un programma di messaggistica sostanzialmente ma fortemente sviluppato per supportare grossi gruppi e ha molte feature che permettono sottogruppi ecc.
E' adatto per comunicazioni e news (o per cazzeggio) ma non per discussioni stile forum o per grandi ramificazioni come ci sono qui.
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

Jim Barris

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1457 il: 14 January 2020, 13:21:19 »
Ragazzi, ragazzi! Ma che senso ha guardarmi le serie tv, se poi non posso commentarle!!  :?$%&: :?$%&: :?$%&:

Scherzi a parte, seriamente, qual'è il gruppo telegram? Ma non sarebbe meglio una pagina Facebook??
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

krug

• SJW, SJW, SJW. Did I mention SJW already?
  • Carrie Mathison
  • And my laughter the devil would frighten
    • Mostra profilo
« Risposta #1458 il: 14 January 2020, 13:36:03 »
Ma non sarebbe meglio una pagina Facebook??

Una pagina Facebook sarebbe la morte definitiva di svariate sezioni di questo forum , già peraltro in stato di encefalogramma piattissimo.
Su tutte, ovviamente, la sezione politica che mi ha visto tra i protagonisti principali finché non si è svuotata completamente.
Dovessimo assoggettare uno spazio come quello ai TOS (Terms of Service) di FacciaLibro, finiremmo per chiudere baracca in pochissimo tempo.
Telegram o ancora di più Discord, vanno invece benissimo perché sono spazi totalmente liberi popolati da "bruttissima gente" (di cui molti miei "simili"), molto poco adusa al politically correct (mettiamola così :asd: :asd: :asd: :asd: :rofl:  :rofl: :rofl: :rofl:).
People think that PR means Public Relations, I have a different definition; It's Perception of Reality.                 
We are living in an era of woke capitalism in which companies pretend to care about social justice to sell products to people who pretend to hate capitalism. Clay Routledge
"The View" is the endgame of women's suffrage

Jim Barris

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1459 il: 14 January 2020, 14:21:07 »

Telegram o ancora di più Discord, vanno invece benissimo perché sono spazi totalmente liberi popolati da "bruttissima gente" (di cui molti miei "simili"), molto poco adusa al politically correct (mettiamola così :asd: :asd: :asd: :asd: :rofl:  :rofl: :rofl: :rofl:).

Ma allora è proprio quello che cerco io  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (10), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (9), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5),The Office (10), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (6), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Undone (8), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1460 il: 14 January 2020, 14:25:39 »
La pagina fb esiste già, ultimo post 31 dicembre 2019. https://www.facebook.com/italiansubs/

Del forum non frega più una mazza a nessuno

Post unito: 14 January 2020, 14:25:40
Riguardo a telegram non so come si faccia a linkare un contatto, comunque basta cercare ItaliansubsBLOG e poi andare su discuss
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Sherlock Holmes
    • Mostra profilo
« Risposta #1461 il: 14 January 2020, 14:34:25 »

Del forum non frega più una mazza a nessuno

2290 post nel mese scorso, non saranno i numeri di una volta ma non mi sembra che non interessa a nessuno.

Da quello che so il forum rimarrà in piedi se rimane frequentato e ci sono i soldi per pagare i server.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1462 il: 14 January 2020, 14:36:23 »
2290 post nel mese scorso, non saranno i numeri di una volta ma non mi sembra che non interessa a nessuno.

Intendevo ai piani alti
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent][born to be mild]

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1463 il: 14 January 2020, 14:53:01 »
Intendevo ai piani alti

O almeno è questa l'impressione che danno..visto che di occasioni per venire a dire:"tranquilli ogni tanto da giù il server perchè siamo meno attenti di prima ma sono solo problemi occasionali" ce le hanno avute ma non l'hanno mai fatto..e quindi ogni volta che da giù io penso che sia l'ultima..ormai mi sono messo il cuore in pace, però è brutto perchè comunque qui si trovano tante info e commentare le serie per condividere le proprie impressioni secondo me da un valore aggiunto alla visione..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1464 il: 14 January 2020, 15:30:52 »
E' triste quando parecchie persone sono enormemente coinvolte in qualcosa, e poi arrivano al punto tale che manco perdono 60 secondi per scrivere un post ogni tanto.

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1465 il: 14 January 2020, 16:34:41 »
O almeno è questa l'impressione che danno..visto che di occasioni per venire a dire:"tranquilli ogni tanto da giù il server perchè siamo meno attenti di prima ma sono solo problemi occasionali" ce le hanno avute ma non l'hanno mai fatto..e quindi ogni volta che da giù io penso che sia l'ultima..ormai mi sono messo il cuore in pace, però è brutto perchè comunque qui si trovano tante info e commentare le serie per condividere le proprie impressioni secondo me da un valore aggiunto alla visione..

Io l'avrei detto in modo molto più volgare ma in sintesi la penso così anche io

cottonwool

• Rick Grimes
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #1466 il: 14 January 2020, 18:00:49 »
Una pagina Facebook sarebbe la morte definitiva di svariate sezioni di questo forum , già peraltro in stato di encefalogramma piattissimo.
Su tutte, ovviamente, la sezione politica che mi ha visto tra i protagonisti principali finché non si è svuotata completamente.
Dovessimo assoggettare uno spazio come quello ai TOS (Terms of Service) di FacciaLibro, finiremmo per chiudere baracca in pochissimo tempo.

è possibile avere il link di questo gruppo telegram? perché sarò deficiente io ma non lo trovo..
sul gruppo del blog ci sono già, ma se esiste quello del forum vorrei trovarlo..
« Ultima modifica: 14 January 2020, 18:04:03 da cottonwool »

whiterosej

• Gemma Teller
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #1467 il: 14 January 2020, 18:01:47 »
Sono 12 anni che sto qui sopra, vederlo sparire dall'oggi al domani senza un buon preavviso mi farebbe veramente, ma veramente girare le scatole.
Quanti secondi ci vogliono per scrivere su Facebook o dove vi pare il sito è down, pazienza che aggiustiamo?
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
    • exesive - blog di elettronica e informatica
« Risposta #1468 il: 14 January 2020, 21:12:48 »
Quanti secondi ci vogliono per scrivere su Facebook o dove vi pare il sito è down, pazienza che aggiustiamo?

Mi sa che gli amministratori, o chi è sopra di loro, nemmeno si ricordano di questo forum.
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

Everetth

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1469 il: 14 January 2020, 23:18:04 »
Mi sa che gli amministratori, o chi è sopra di loro, nemmeno si ricordano di questo forum.
o piu che altro si son dimenticati dell'esistenza della pagina FaceBook :asd: ...