Come avevo detto qualche tempo fa, se Sparta piange, Atene non ride di certo. Riferendosi non solo a questo sito, ma ai tre maggiori fornitori di sottotitoli in italiano nel web, a pensare male parrebbe quasi che la "rivoluzione" di più di un anno fa sia stata quasi liberatoria! Mi spiego meglio: i rilasci di sottotitoli stava già subendo una certa flessione, con rilasci sempre più lunghi nelle tempistiche e molte serie di qualità che venivano stranamente ignorate, quindi è vero che i ragazzi che stavano dietro al sito (e anche agli altri) in ogni suo aspetto (sottotitoli, blog, forum) lo hanno sempre fatto per passione e senza nessun tornaconto personale (e per questo meritano solo riconoscimento), però che decine di persone "spariscano" in questo modo ignorando il fatto che dietro c'era una community solidissima, che ora si sta purtroppo dissolvendo, pare veramente assurdo!!! Quindi questa cosa delle minacce legali, per quanto rilevante posso essere stata, mi sembra sempre più il "deus ex machina" che ha dato l'occasione di staccare la spina prima che lo facessero gli amministratori stessi.