Autore Topic: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs  (Letto 95201 volte)

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« Risposta #1335 il: 16 September 2019, 11:21:11 »
Avevo così tante cose da scrivere e ora le ho rimosse

La prossima volta che il forum smette di funzionare avvisate prima  :zizi:

(clicca per mostrare/nascondere)
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1336 il: 16 September 2019, 11:21:51 »
Ma cosa è accaduto? Per almeno 2-3 giorni ottenevo un 404 cercando di entrare nel forum :(
In casi come questi penso sarebbe utile mettere un comunicato in home page, no?

sotto_titolo

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1337 il: 16 September 2019, 11:56:20 »

In casi come questi penso sarebbe utile mettere un comunicato in home page, no?

Questo sito ormai è un edificio abbandonato.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #1338 il: 16 September 2019, 12:02:54 »
Se fosse abbandonato nessuno si sarebbe disturbato a sistemare il problema, che è stato risolto non appena è stato possibile quindi direi di ringraziare e gioiere  :urra:

Everetth

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1339 il: 16 September 2019, 12:05:57 »
mi avete fatto prendere un colpo ^^ ...

sotto_titolo

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1340 il: 16 September 2019, 12:09:45 »
Se fosse abbandonato nessuno si sarebbe disturbato a sistemare il problema, che è stato risolto non appena è stato possibile quindi direi di ringraziare e gioiere  :urra:
Non c'è stata una parola, ho anche cercato su internet, sui vari social: niente.
A parte te, e pochissimi altri che curano il forum, tutte le altre sezioni del sito e anche le altre cose (tipo i social) sono in stato di abbandono.

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1341 il: 16 September 2019, 12:19:09 »
Questo sito ormai è un edificio abbandonato.

Mah, abbandonato non direi, altrimenti nessuno avrebbe sistemato il problema. Il punto però è che in effetti questa è la sensazione che si percepisce.
Io spero solo che, qualora si decida di abbandonarlo definitivamente, gli utenti vengano almeno avvisati per tempo. In ogni caso sarebbe un peccato, il forum mi sembra ancora bello attivo, a molti piace ancora venire qui a discutere delle serie che stanno vedendo.

whiterosej

• Gemma Teller
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #1342 il: 16 September 2019, 12:25:28 »
Si veramente, se chiudete a un certo punto ditecelo che almeno salutiamo gli amici per tempo!!
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Jane the virgin, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, BH90210,

sotto_titolo

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1343 il: 16 September 2019, 12:32:30 »
Il fatto che, come sembra, a molti di noi è venuto un minimo sospetto che avessero deciso di chiudere tutto, è emblematico.
In condizioni normali, tutti avrebbero pensato soltanto a qualche tipo di inconveniente momentaneo.

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #1344 il: 16 September 2019, 12:32:41 »

Ok. Ma per lo meno mettere un avviso sulla pagina Facebook su cosa stia capitando?
Un tempo si faceva così.
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Può Darcy

• Ragnar Lothbrok
  • Vado soggetta ad amnistie cerebrali.
    • Mostra profilo
    • 😻🐷🦄🐌🐠🐍🐬🐮
« Risposta #1345 il: 16 September 2019, 12:59:13 »
Sia Twitter che la pagina fb non vengono aggiornate da giorni/mesi (che nella scala temporale dei social network equivalgono ad anni/secoli), ho chiesto lumi su twitter a uno degli admin, non mi sono presa la briga di contattare la pagina ufficiale

Secondo me si è semplicemente deciso di tirare i remi in barca una volta eliminati i sub, non c'è stata una reale volontà di investire nel forum che continuerà a vivacchiare portato avanti dagli utenti fino a quando non si esaurirà definitivamente
I promise if you keep searching for everything beautiful in this world, you will eventually become it.

T’insegneranno a non splendere. E tu splendi, invece. ~ She did not know yet that splendor is something in the heart.
[il faut faire comme les éléphants: quand ils sont malheureux, ils partent]

Le serie tv che ho finito, che seguo, che vorrei guardare

_roxanneme

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #1346 il: 16 September 2019, 13:57:52 »
Pensavo avesse chiuso  :T_T:
Comunque sì, un avviso sarebbe molto utile in casi così!

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1347 il: 16 September 2019, 14:36:24 »
Ok. Ma per lo meno mettere un avviso sulla pagina Facebook su cosa stia capitando?
Un tempo si faceva così.

infatti..io ho provato a commentare l'ultimo post sulla pagina facebook (e qua mi sgamate se andate a vedere visto che ci sono due commenti in croce  :XD:) ma nulla.
Bene che sia ripartito, però si davvero, se chiudete per sempre almeno prima avvertite..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1348 il: 16 September 2019, 18:33:16 »
Secondo me si è semplicemente deciso di tirare i remi in barca una volta eliminati i sub, non c'è stata una reale volontà di investire nel forum che continuerà a vivacchiare portato avanti dagli utenti fino a quando non si esaurirà definitivamente

Non ne capisco la ragione onestamente, questo sito registra ancora un sacco di visite grazie al forum, almeno credo, si può anche trovare il modo di sfruttare la cosa commercialmente nella completa legalità, lasciarlo morire mi sembra la cosa più stupida da fare, a meno che non vi siano motivi per farlo che sfuggono alla mia comprensione.

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #1349 il: 16 September 2019, 19:13:52 »
Ha delle visite.. non un sacco di visite :lol?:
Itasa per il suo modo di essere non ha mai aderito ad essere "commerciale": è andato avanti per 15 tramite passione e a volte qualche donazione :ciao:
Considerando ora che nel corso degli anni qualche spesa si è ridotta può andare avanti fino a che non potranno caricare i sub direttamente nelle retine.