Autore Topic: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs  (Letto 91231 volte)

Jim Barris

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« Risposta #1305 il: 7 May 2019, 21:44:23 »
Il Forum è vivo cari amici, il forum è più vivo e vitale che mai, non posso dire lo stesso del blog che, anche in tempi non sospetti, non è che brillasse per uscite continue di articoli. Però il focus su serie di nicchia era una cosa gradevolissima.
TOP: Altered Carbon (7.5), American Gods (6),A Series of Unfortunate Events (7.5), Ash Vs Evil Dead (7), Attack on Titan (9), Battlestar Galactica (re-make) (10), Better Call Saul (8), Black Mirror (8), Blood Drive (7), BoJack Horseman (10), Boris (10), Breaking Bad (9), Carnivàle (10), Chernobyl (10), Death Note (6.5), Dirk Gently's Holistic Detective Agency (9), Disenchantment (7), Fargo (8.5), Game of Thrones (8), Gotham (7), Gunpowder (10), House of Cards (8), Hannibal (7,5), Happy! (10), Kidding (10), Legion (9), Mad Men (10), Maniac (9), Mr Robot (9), Narcos (10), Patrick Melrose (10), Peaky Blinders (9), Philip K. Dick's Electric Dreams (10), Preacher (8.5), Prison Break (7), Rick and Morty (10), Rome (9.5), Santa Clarita Diet (7.5), Sense8 (9), Sons of Anarchy (9), Stranger Things (10), Taboo (8), The Deuce (10), The Expanse (9), The Haunting of Hill House (9), The Leftovers (9), The Man In The High Castle (7.5), The Orville (8), The Shield (10), The Sopranos (10), The Terror (8,5), The Wire (9), The Young Pope (8), The Knick (8), Too Old To Die Young (9), True Detective (9), Twin Peaks (10), Urban Myths (9.5), Westworld (6), Z Nation (7,5).

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1306 il: 20 May 2019, 14:14:41 »
Non so se devo farlo qui, comunque vorrei segnalare che la ricerca non funziona bene: se il risultato è su più pagine, è visibile solo la prima. Andando avanti vengono fuori solo pagine vuote.

_Elendil

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1307 il: 24 May 2019, 13:03:56 »
Una proposta per tenere vivo il forum: via via che escono nuove serie, perché non aprire nuovi sottoforum per quelle più seguite?

Non avendo più i sottotitoli si potrebbe usare come criterio il numero di post o il numero di visualizzazioni nel thread dedicato.

vascy

• pusher di serie improbabili
  • Claire Underwood
    • Mostra profilo
« Risposta #1308 il: 24 May 2019, 13:39:15 »
Una proposta per tenere vivo il forum: via via che escono nuove serie, perché non aprire nuovi sottoforum per quelle più seguite?

Non avendo più i sottotitoli si potrebbe usare come criterio il numero di post o il numero di visualizzazioni nel thread dedicato.

Che non sono state aperte nuove board è solo perche nessun topic ha un'attività tale da richiedere una board. Ovviamente verranno richieste quando ci saranno i requisiti ;) Quindi commentate di più :huhu:

red5goahead

• Sta mano pò èsse fero e pò èsse piuma... oggi è stata 'na piuma. Lasciatemi abbaiare alla luna.
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1309 il: 8 June 2019, 22:37:37 »
il gruppo telegram di itasa esiste?

Con Telegram 5.7 è ora possibile collegare un gruppo al canale Telegram.
Ora il canale @italiansubsBLOG (https://t.me/italiansubsBLOG) è collegato ad un gruppo e si possono quindi commentare liberamente le news del blog (qualcosa si è mosso negli ultimi giorni)
Best tv-series ever, 1. Band of brothers 2. Breaking bad 3. John Adams 4. Sons of anarchy 5. Prison break

Panasonic 42ST60 Sky Q Nvidia Shield Blu Ray Panasonic DMP-BDT370
Marantz SR7012 - Chario Reference 100 - Indiana Line Tesi 241 TH 210 Basso 830 Beyerdynamic DT880 Ed. + DX160 iE

Edel Jungfrau

• Edelweiss|Ragazza della Standa molto DISTURBANTE|Fanfulla | Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
  • Beyond Phrasing.
    • Mostra profilo
    • Edel Jungfrau
  • Traduzioni: 200+
« Risposta #1310 il: 10 June 2019, 09:49:06 »
Se volete, su Instagram potete anche supportare il blog seguendo @itasablog  :love:
BINGE-SUBBING VETERAN:
Defenders: Jessica Jones s01, Daredevil s02, , Luke Cage S01, Iron Fist s01
Others: The Man in the High Castle s01, Mozart in the Jungle s02, Black Mirror S03

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1311 il: 9 July 2019, 14:11:18 »
a che scopo non scrivete nulla è nel forum neppure le board nuove vengono aggiunte

Man 92

• Peggy Olson
  • Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.
    • Mostra profilo
« Risposta #1312 il: 9 July 2019, 17:16:12 »
Pian piano sta morendo... mi aspettavo un evoluzione in qualcosa di nuovo, ma dopo mesi e mesi di nulla, stiamo ancora cosi. Perfino io che non commenti molto, ho notato il calo. Mi dispiace davvero un sacco...
Ho finito: Prison Break, Lost, Alias, Smallville, Gossip Girl, Community, Angel, Buffy, True Blood, Dexter, Charmed, Gilmore Girls, The Fall, The Leftlovers, How I Met Your Mother, The Closer, Veronica Mars, Breaking Bad, Person Of Interest, Banshee, The Good Wife, Limitless, Emerald City, Penny Dreadful, Sense8, Luke Cage, Iron first, Daredevil, House Of Cards, Jessica Jones, The Defenders, The Punisher, Game Of Thrones, Santa Clarita Diet,
Serie che seguo: Supernatural, Suits, La Casa De Papel, Vikings, The Flash, Doctor Who, Orange Is The New Black, Preacher, The OA, Westworld, Stranger Things, 13, The Good Fight, Mr. Robot, Grace and Frankie, Dark, Sabrina, Titans, Doom Patrol, Will & Grace, Bodyguard, You, Love Death+ Robots, The Umbrella Academy, Lost In Space, The Protector, Come Vendere Droga Online, Lucifer, The Boys
Pilot che sto aspettando: Foundation, The Wheel of time,
Droppate: Arrow, Once Upon A Time, Grey's Anatomy, The Shannara Chronicles, The Vampire Diares, The Original, Shameless, How To Get Away To With Murder, The Walking Dead, Empire, Orphan Black, Humans, New Girl,

ilmago7

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1313 il: 15 July 2019, 17:49:06 »
cmq raga dopo mesi posso dire che sento molto la vostra assenza, recuperare i subs è diventato veramente complesso e voi fornivate un servizio eccellente per passione, precisione, puntualità e simpatia.
Mi manca  veramente tanto.
Un abbraccio.

PinballWizard

• Root
  • Born too late.
    • Mostra profilo
« Risposta #1314 il: 16 July 2019, 08:32:40 »
Con Telegram 5.7 è ora possibile collegare un gruppo al canale Telegram.
Ora il canale @italiansubsBLOG (https://t.me/italiansubsBLOG) è collegato ad un gruppo e si possono quindi commentare liberamente le news del blog (qualcosa si è mosso negli ultimi giorni)

Io ci sono!  :riot:
Anobii

Tutto il sistema sociale vigente è fondato sulla forza brutale messa a servizio di una piccola minoranza che sfrutta ed opprime la grande massa; tutta l’educazione che si dà ai ragazzi si riassume in una apoteosi della forza brutale; tutto l’ambiente in cui viviamo è un continuo esempio di violenza, una continua suggestione alla violenza […] Ed in Italia è peggio che altrove. Il popolo soffre perennemente la fame; i signorotti spadroneggiano peggio che nel Medioevo; il Governo a gara coi proprietari, dissangua i lavoratori per arricchire i suoi e sperperare il resto in imprese dinastiche; la polizia è arbitra della libertà dei cittadini, ed ogni grido di protesta, ogni benchè sommesso lamento è strozzato in gola dai carcerieri, e soffocato nel sangue dai soldati.
- Errico Malatesta

matte88

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #1315 il: 16 July 2019, 22:50:02 »
Io ci sono!  :riot:

anche io  :metal: :metal:

ma aprire un gruppo facebook legato alla pagina? vedo che su altre community funzionano abbastanza bene..
Boh così, per dare un'idea..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1316 il: 18 July 2019, 19:57:54 »
A me il forum sembra vivo ..  :love:
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #1317 il: 19 July 2019, 23:27:26 »
per colpa vostra ho scoperto solo ieri che era uscito veep :T_T: :T_T: :T_T: manca la cosa che mi dite quando escono i telefilm in home....

ps ci sono i macchianera , avete preferito eclissare dire di votarvi?

Bettaro

• Brittaro/Betty Poop/STOCAZZO/hnort pensa che sia paraculo/la moglie cinese/Lady Violet/Jerry before it was cool/Il politico/Fareniell/Attention Whore/Pipino/Cazzo piccolo (oh, yeah)/United States of Merda/Marò, Bettaro/Pipodi, but stronger
  • *
  • Non so l'inglese, sono solo bravo a googlare.
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 653
  • Traduzioni: 486
« Risposta #1318 il: 22 July 2019, 00:28:58 »
In realtà al primo giro di votazioni non abbiamo mai promosso niente. :zizi:

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1319 il: 23 July 2019, 10:25:19 »
Buondì.
è da ieri che non riesco ad accedere dalla homepage, ottengo sempre un:

400 Bad Request
The plain HTTP request was sent to HTTPS port
nginx/1.14.2

ed oggi, per caso, ho scoperto che invece nelle sottosezioni riesco ad accedere (tipo questa pagina, altrimenti non sarei qui a scrivere  :asd:)