Autore Topic: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs  (Letto 157765 volte)

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« Risposta #1260 il: 20 February 2019, 18:45:41 »
Spero sistemino perché ora sul cellulare si vede tutto minuscolo e devo zoomare su ogni singola cosa e non è assolutamente fattibile
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1261 il: 20 February 2019, 21:57:08 »
Adesso il forum è ottimizzato per risoluzioni >= 1280x720. Credo che il tuo vecchio pc abbia una risoluzione minore
Sì, penso sia dovuto a quello.

MrsHaleyJames

• Visitatore
« Risposta #1262 il: 21 February 2019, 10:25:34 »
Spero sistemino perché ora sul cellulare si vede tutto minuscolo e devo zoomare su ogni singola cosa e non è assolutamente fattibile
Dovranno adattare la versione mobile perché ora come ora non riesco a leggere niente  :T_T:

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #1263 il: 21 February 2019, 11:29:11 »
Ho notato che i banners (o le targhette) dei moderatori/blogger/ecc. non appaiono più sotto il nome degli utenti.
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1264 il: 21 February 2019, 12:43:24 »
Grazie a tutti per le segnalazioni, provvederemo a sistemare tutti i piccoli problemi di questo aggiornamento :)
Breaking Bad ♥

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1265 il: 21 February 2019, 17:57:24 »
Non riesco più a fare il login da PC fisso, a qualcun altro è successo? Uso firefox. La password è giusta perché salvata nel browser. Mi rimanda alla pagina coi forum ma in realtà non fa il login.

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #1266 il: 21 February 2019, 18:12:03 »
Non riesco più a fare il login da PC fisso, a qualcun altro è successo? Uso firefox. La password è giusta perché salvata nel browser. Mi rimanda alla pagina coi forum ma in realtà non fa il login.

a me non è successo, ma so di molti che hanno lo stesso problema.

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1267 il: 21 February 2019, 18:17:51 »
Che browser usi? Cmq il sito fa un sacco di stranezze, rimandi sbagliati etc. Sempre da desktop intendo.

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1268 il: 21 February 2019, 18:45:33 »
Il problema al login dovrebbe essere risolto :)

Misswho

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1269 il: 21 February 2019, 19:09:49 »
Infatti, grazie!

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1270 il: 21 February 2019, 19:14:55 »
Ero uno di quelli che non riusciva ad accedere  :asd: Grazie per aver risolto :)

Mrs Rinch

• Rick Grimes
  • "Io sono il Dottore e salvo le persone!"
    • Mostra profilo
« Risposta #1271 il: 22 February 2019, 22:35:15 »

un grazie anche da parte mia ,Robbie, per aver risolto :) .... però,  anche stasera, ha fatto i capricci (non riuscivo a loggarmi) , ma si è risolto da solo :)
"IO SONO IL DOTTORE E SALVO LE PERSONE !"

Pappero

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #1272 il: 23 February 2019, 12:04:26 »
Grazie, sono passato da non più iscritto a on line, meglio di Lazzaro  :ciao:
"Well, I hate to break it to you, but there is no big lie. There is no system. The universe is indifferent."

Wallander

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #1273 il: 23 February 2019, 13:14:48 »
Io dal portatile ho tutta la home del forum sgranata ma credo sia un problema della bassa risoluzione dello schermo.
Ma l'hai capito che non serve a niente mostrarti sorridente agli occhi della gente... E che il dolore serve, proprio come serve la felicità.

Robbie

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1274 il: 23 February 2019, 16:14:18 »
Io dal portatile ho tutta la home del forum sgranata ma credo sia un problema della bassa risoluzione dello schermo.

Ciao, potresti postare uno screenshot di esempio del problema in questo topic? -> https://www.italiansubs.net/forum/debug-feedback/hai-un-problema-prima-leggi-qui/msg6095186/#new
Breaking Bad ♥