Autore Topic: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs  (Letto 85300 volte)

ervenom

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« Risposta #1260 il: 14 February 2019, 16:16:16 »
Rispondetemi in privato, mi rendo conto di sembrare una persona sgradevole....ma vorrei pagare per ricevere in privato un accesso di sole 2 ore al vecchio archivio. Mi prendo i sottotitoli per i bluray originali in lingua inglese che ho collezionato durante gli anni e che  non sono riuscito in tempo a scaricare prima della chiusura improvvisa. Capisco perfettamente la nuova situazione e va benissimo non crearne di nuovi per non andare contro la legge. Ma perdere tutto il lavoro fatto è assurdo. Anche perchè, ci sono nell'archivio alcuni sub di prodotti gratuiti rilasciati online che non violano nulla. Ringrazieró questo sito per tutto l'intrattenimento che ha regalato. Spero che qualcuno accolga la mia richiesta. Grazie ancora

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1261 il: 15 February 2019, 16:35:59 »
Rispondetemi in privato, mi rendo conto di sembrare una persona sgradevole....ma vorrei pagare per ricevere in privato un accesso di sole 2 ore al vecchio archivio. Mi prendo i sottotitoli per i bluray originali in lingua inglese che ho collezionato durante gli anni e che  non sono riuscito in tempo a scaricare prima della chiusura improvvisa. Capisco perfettamente la nuova situazione e va benissimo non crearne di nuovi per non andare contro la legge. Ma perdere tutto il lavoro fatto è assurdo. Anche perchè, ci sono nell'archivio alcuni sub di prodotti gratuiti rilasciati online che non violano nulla. Ringrazieró questo sito per tutto l'intrattenimento che ha regalato. Spero che qualcuno accolga la mia richiesta. Grazie ancora

Ciao! L'archivio è stato cancellato dai nostri server per cui non è più reperibile.
Per quanto riguarda "prodotti gratuiti rilasciati online" a cosa ti riferisci esattamente?
Ti ricordo che in ogni caso serve l'autorizzazione da parte del detentore dei diritti :)
Breaking Bad ♥

alex_the_big

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #1262 il: 15 February 2019, 21:02:49 »
la butto lì.
ma... trasformare la community di traduttori e admin in una vera e propria società di traduzioni che offra il proprio lavoro ai vari servizi televisivi quali Netflix, TimVision, la futura Disney+, NowTV/Sky (coi suoi orrendi sottotitoli con le maledette bande nere)?
sepoffà?!?

matte88

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1263 il: 20 February 2019, 15:51:24 »
Non so se scriverlo qui o in "debug&feedback", ma segnalo che con la nuova cornice del forum non vanno i due pulsanti:"risposte non lette" e "topic non letti"  :zizi:  :ciao:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1264 il: 20 February 2019, 15:52:55 »
Non so se scriverlo qui o in "debug&feedback", ma segnalo che con la nuova cornice del forum non vanno i due pulsanti:"risposte non lette" e "topic non letti"  :zizi:  :ciao:
A me non si adatta alla risoluzione di un vecchio PC che ho in camera  :asd: Vedo tagliato e non appare la scrollbar in basso ma vabbè, fa nulla  :asd:

Robbie

• The New Usu - businessman - aspirante papa dell'anno - sponsorizzatore di Satana - programmatore sessantottino
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1265 il: 20 February 2019, 15:59:17 »
A me non si adatta alla risoluzione di un vecchio PC che ho in camera  :asd: Vedo tagliato e non appare la scrollbar in basso ma vabbè, fa nulla  :asd:

Adesso il forum è ottimizzato per risoluzioni >= 1280x720. Credo che il tuo vecchio pc abbia una risoluzione minore
Breaking Bad ♥

matte88

• Gemma Teller
    • Mostra profilo
« Risposta #1266 il: 20 February 2019, 16:07:57 »
Adesso il forum è ottimizzato per risoluzioni >= 1280x720. Credo che il tuo vecchio pc abbia una risoluzione minore

Ora funzionano i tasti  :metal: :metal: :metal:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

whiterosej

• Richard Castle
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #1267 il: 20 February 2019, 18:45:41 »
Spero sistemino perché ora sul cellulare si vede tutto minuscolo e devo zoomare su ogni singola cosa e non è assolutamente fattibile
still watching:
Stranger things, The big bang theory, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Jane the virgin, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Travelers, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #1268 il: 20 February 2019, 21:57:08 »
Sì, penso sia dovuto a quello.

MrsHaleyJames

• Visitatore
« Risposta #1269 il: 21 February 2019, 10:25:34 »
Spero sistemino perché ora sul cellulare si vede tutto minuscolo e devo zoomare su ogni singola cosa e non è assolutamente fattibile
Dovranno adattare la versione mobile perché ora come ora non riesco a leggere niente  :T_T:

Fafana20

• Walter Bishop
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
« Risposta #1270 il: 21 February 2019, 11:29:11 »
Ho notato che i banners (o le targhette) dei moderatori/blogger/ecc. non appaiono più sotto il nome degli utenti.
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Robbie

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #1271 il: 21 February 2019, 12:43:24 »
Grazie a tutti per le segnalazioni, provvederemo a sistemare tutti i piccoli problemi di questo aggiornamento :)
Breaking Bad ♥

Misswho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1272 il: 21 February 2019, 17:57:24 »
Non riesco più a fare il login da PC fisso, a qualcun altro è successo? Uso firefox. La password è giusta perché salvata nel browser. Mi rimanda alla pagina coi forum ma in realtà non fa il login.

clau78

• *
  • You can just call me Root, bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #1273 il: 21 February 2019, 18:12:03 »
Non riesco più a fare il login da PC fisso, a qualcun altro è successo? Uso firefox. La password è giusta perché salvata nel browser. Mi rimanda alla pagina coi forum ma in realtà non fa il login.

a me non è successo, ma so di molti che hanno lo stesso problema.

#WeBeliveInHatake                                                                                                                                                                                                                                                    #TotoSeriesAddicted

Misswho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #1274 il: 21 February 2019, 18:17:51 »
Che browser usi? Cmq il sito fa un sacco di stranezze, rimandi sbagliati etc. Sempre da desktop intendo.