Autore Topic: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs  (Letto 134678 volte)

red5goahead

• Sta mano pò èsse fero e pò èsse piuma... oggi è stata 'na piuma. Lasciatemi abbaiare alla luna.
  • *
    • Mostra profilo
Re: [ANNUNCIO IMPORTANTE LEGGETE TUTTI] So long, Italiansubs
« Risposta #975 il: 30 September 2018, 11:36:05 »
a me basta una cosa, se i traduttori hanno ancora voglia di tradurre

Credo che oggi, ma anche ieri, la domanda sia soprattutto questa
Best tv-series ever, 1. Band of brothers 2. Breaking bad 3. John Adams 4. Sons of anarchy 5. Prison break

Panasonic 42ST60 Sky Q Nvidia Shield Blu Ray Panasonic DMP-BDT370
Marantz SR7012 - Chario Reference 100 - Indiana Line Tesi 241 TH 210 Basso 830 Beyerdynamic DT880 Ed. + DX160 iE

Nuna

• Molly Hooper
  • Gattara inguaribile
    • Mostra profilo
« Risposta #976 il: 30 September 2018, 19:07:24 »
Carissimi, ho provato a darvi un piccolo contributo ma, purtroppo, PayPall vuole tutti i miei dati, compreso indirizzo, cell, ecc..., già anni fa, fui costretta a cancellarmi per i casini che mi avevano creato e spam continuo. Per anni ho usato la Postepay, senza problemi, non capisco che cosa sia successo, ora. Che posso fare? Fatemi sapere.
Nuna

alex_t

• Jerry Gergich
  • Don't do the crime, if you can't do the time.
    • Mostra profilo
« Risposta #977 il: 30 September 2018, 19:10:45 »
Mi spiace molto ragazzi, grazie di tutto.

Non sono mai stato attivo sul forum, ma sono stato
un avido consumatore dei vostri subs per molti anni,
a partire dal 2006.

Questa è stata una mossa sterile da parte dell'organo di controllo,
che potrebbe al massimo convertire una piccola percentuale di downloaders occasionali,
poiché per i downloaders seriali, non c'è speranza.
Sottotitoli di film e serie TV in tutte le lingue,
continueranno ad esistere finché esisterà la pirateria.

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #978 il: 30 September 2018, 19:50:42 »
Ho appena donato!
Che la forza sia con Itasa :love:
Non molliamo :metal:
I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

Nidial

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #979 il: 30 September 2018, 20:14:57 »
Grazie.

efg910

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #980 il: 1 October 2018, 04:21:55 »
Grazie di tutto itasa!
Sono stato (più o meno) attivo in questa community per oltre 10 anni prima solo come fruitore di sottotitoli e poi, per un certo periodo, anche come traduttore.
Ricordo con piacere ogni team con cui ho collaborato ma menzioni d'onore vanno a quello dal francese e quello in cui si valutavano le traduzione con fantastiche gif (non voglio fare nomi per paura di dimenticare qualcuno).
Ho dato quindi un piccolo contributo come ringraziamento per tutti i bei momenti che mi avete fatto passare.
Grazie ancora itasa e grazie a tutti i membri di questa fantastica comunity.

Pettyx

• Sarah Manning
  • Tennant Forever!!
    • Mostra profilo
« Risposta #981 il: 1 October 2018, 20:41:29 »
Ci ho messo un po' ad arrivare, non li uso io i sottotitoli ormai da anni ed anni ma come posso scordarmi heroes, lost e tutte le serie dei miei primi anni, tutte chiaramente sottotitolate itasa, ogni volta che cerco una nuova serie da guardare o un episodio da commentare itasa è sempre stata una tappa obbligata. Io spero vivamente che la community non si distrugga e possa mantenersi il più a lungo possibile se no dove vado io la prossima stagione a leggere i commenti delle nuove serie? :suicidiosenzafronzoli: Avete segnato un'era.

vit712

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #982 il: 1 October 2018, 22:27:57 »
Mi unisco anch'io, tardivamente, ai ringraziamenti: anch'io ho scoperto un mondo grazie a voi.

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #983 il: 2 October 2018, 13:43:50 »
Da quando in home non ci sono più i banner, ho perso completamente la cognizione di che mese è, e se i miei telefilm sono ricominciati o no, ed eventualmente a che puntata sono arrivati   :asd:
So solo che DW ricomincia domenica, tutto il resto è fumoso  :XD:

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Legion, Westworld, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood, Daredevil, The X-Files, Game of Thrones
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD, Jessica Jones

MrsHaleyJames

• Visitatore
« Risposta #984 il: 2 October 2018, 15:01:07 »
Da quando in home non ci sono più i banner, ho perso completamente la cognizione di che mese è, e se i miei telefilm sono ricominciati o no, ed eventualmente a che puntata sono arrivati   :asd:
So solo che DW ricomincia domenica, tutto il resto è fumoso  :XD:
C'è TVTIME, dai  :XD:

Thirrin

• Abed Nadir
  • Books! Best weapon in the world!
    • Mostra profilo
« Risposta #985 il: 2 October 2018, 15:27:06 »
Ma si, è ovvio che se volessi attivarmi un minimo mi aggiornerei.... il punto è che mi pesa il culo  :asd:

“I'm the thing that monsters have nightmares about" [Buffy]
Attualmente: Agents of S.H.I.E.L.D., Doctor Who, Legion, Westworld, Stranger Things
Ho visto tra le altre cose: Sarah Connor Chronicles, Buffy, Agent Carter, House, Lie to me, Dollhouse, Firefly, Fringe, Xena, Angel, The Fall, Broadchurch, Torchwood, Daredevil, The X-Files, Game of Thrones
Abbandonate (per il momento?): Arrow, Flash, Gotham, FearTWD, Inhumans, The gifted, TWD, Jessica Jones

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #986 il: 2 October 2018, 17:56:22 »
Io ho tv show favs da anni ed è la mia preferita perché è semplicissima e diretta, niente community, niente nickname, niente fronzoli aggiuntivi.
Per pigri ma organizzati
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

amarhantus

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #987 il: 2 October 2018, 18:41:42 »
Io ho tv show favs da anni ed è la mia preferita perché è semplicissima e diretta, niente community, niente nickname, niente fronzoli aggiuntivi.
Per pigri ma organizzati

Come app preferisco TV TIME

allmaster

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #988 il: 2 October 2018, 19:12:29 »
va be tanto ormai l'ho imparato l'inglese  :distratto:

(clicca per mostrare/nascondere)
Ho visto: Tanta roba.....

Seguo: Tutte le serie di fantascienza più o meno

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #989 il: 2 October 2018, 19:45:21 »
Come app preferisco TV TIME

Come mai? In cosa sarebbe migliore?

Non ne conoscevo nemmeno una fino a 3 minuti fa e sono curioso (usavo il calendario di itasa, sinceramente)  :look:
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1